Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Omosessualità - Pagina 4 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Omosessualità - Pagina 4 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Omosessualità - Pagina 4 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Omosessualità - Pagina 4 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Omosessualità - Pagina 4 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Omosessualità - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Omosessualità - Pagina 4 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Omosessualità - Pagina 4 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Nocturnus
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Peru
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
DemonaZ
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
RakeRock
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
Mattone
Omosessualità - Pagina 4 2nai883Omosessualità - Pagina 4 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 4 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Omosessualità - Pagina 4 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+11
Facemelter
Cry For The Moon
Mistress Of Puppets
Blazing_Hellfire
Watchman221
Xelforad Fenrir
DemonaZ
1349
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
Nocturnus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 3:16 pm

bhè in effetti colpa è un pò sbagliato ma non sapevo che altra parola usare..
nel senso che non è stata una scelta dei bambini.. quindi perchè isolarli?!
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 3:18 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
bhè in effetti colpa è un pò sbagliato ma non sapevo che altra parola usare..
nel senso che non è stata una scelta dei bambini.. quindi perchè isolarli?!

Rifletti un pò,Grella...
Tu la puoi pensare così,io pure,Pinco Pallino altrettanto,ma c'è tanta gente piena di pregiudizi.
O anche gli altri bambini che non essendo ancora maturi potrebbero fare domande su questo "problema" (fra virgolette perchè alla fine non è un vero problema).
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 3:20 pm

si infatti è per questo che l'ho detto.. troppi razzisti in giro.. ma torno a dire che queste persone non hanno mai fatto male a nessuno! io le apprezzerei perchè nonostante mezzo mondo contro non si abbattono!
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 3:31 pm

Bha. Che se ne stessero al loro posto. Niente figli, niente matrimonio, e vi prego niente sbaciucchiamenti davanti ai miei okki.
Se funziona così loro non i rompono il Ca**o e io non ho motivo di rompergli il Ca**o . Peace&Love I love you
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 7:24 pm

se funzionasse così domani potrebbero chiederti di non scapocciare, fare le corna, vestirti di nero, cantare canzoni "immorali"...
la libertà va sempre difesa e preservata, se non infastidisce nessuno.

alla gente della mia città danno fastidio i metallari, e loro sono la maggioranza. dicono che siamo accoliti del demonio e blah blah blah tutte quelle cose che di sicuro conoscete... se mi chiedono di non fare la metallara in pubblico hanno ragione?

no, io tengo alla libertà altrui così come tengo alla mia. la libertà va sempre difesa.


tra l'altro vorrei vedere se le persone che tanto ciarlano in tv e sui giornali dicendo che "il sesso va fatto solo per procreare, sennò è contro natura" poi questa cosa la applicano per primi... mi spiego: se il sesso è solo per procreare allora anche la MASTURBAZIONE è contro natura, così come la PROSTITUZIONE o anche solo il solo sesso CONSENSUALE tra due ADULTI fatto solo per amore o perché no, per semplice sfizio... voglio proprio vedere quanti di loro si attengono a quanto scritto...

seguendo questo ragionamento SIAMO TUTTI CONTRO NATURA. l'uomo è contro natura per il semplice fatto di provare piacere nel fare sesso. e non c'è distinzione tra sesso omo o etero. il sesso è di per se contro natura.
certo, a meno che non sia per procreare.
adesso, ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO SESSO PER PIACERE, MA SOLO PER PROCREARE (si, anche la masturbazione conta)

chi non la alza è contro natura O________O a meno che non sia vergine!! in tal caso restalo fino al matrimonio, mi raccomando Very Happy

scusate se i miei tono sono accesi >____< ma quando si parla di certe cose mi scaldo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyVen Lug 23, 2010 7:29 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
se funzionasse così domani potrebbero chiederti di non scapocciare, fare le corna, vestirti di nero, cantare canzoni "immorali"...
la libertà va sempre difesa e preservata, se non infastidisce nessuno.

alla gente della mia città danno fastidio i metallari, e loro sono la maggioranza. dicono che siamo accoliti del demonio e blah blah blah tutte quelle cose che di sicuro conoscete... se mi chiedono di non fare la metallara in pubblico hanno ragione?

no, io tengo alla libertà altrui così come tengo alla mia. la libertà va sempre difesa.


tra l'altro vorrei vedere se le persone che tanto ciarlano in tv e sui giornali dicendo che "il sesso va fatto solo per procreare, sennò è contro natura" poi questa cosa la applicano per primi... mi spiego: se il sesso è solo per procreare allora anche la MASTURBAZIONE è contro natura, così come la PROSTITUZIONE o anche solo il solo sesso CONSENSUALE tra due ADULTI fatto solo per amore o perché no, per semplice sfizio... voglio proprio vedere quanti di loro si attengono a quanto scritto...

seguendo questo ragionamento SIAMO TUTTI CONTRO NATURA. l'uomo è contro natura per il semplice fatto di provare piacere nel fare sesso. e non c'è distinzione tra sesso omo o etero. il sesso è di per se contro natura.
certo, a meno che non sia per procreare.
adesso, ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO SESSO PER PIACERE, MA SOLO PER PROCREARE (si, anche la masturbazione conta)

chi non la alza è contro natura O________O a meno che non sia vergine!! in tal caso restalo fino al matrimonio, mi raccomando Very Happy

scusate se i miei tono sono accesi >____< ma quando si parla di certe cose mi scaldo Very Happy

bhè in effetti c'hai anche ragione!
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 10:31 am

caronte ha scritto:
Bha. Che se ne stessero al loro posto. Niente figli, niente matrimonio, e vi prego niente sbaciucchiamenti davanti ai miei okki.
Se funziona così loro non i rompono il Ca**o e io non ho motivo di rompergli il Ca**o . Peace&Love I love you
Lo sai che questo tuo cmmento mi sta facendo tornare su la colazione?? (che ho fatto due ore fa,tra parentesi.)
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 1:18 pm

Cry For The Moon ha scritto:
Lo sai che questo tuo cmmento mi sta facendo tornare su la colazione?? (che ho fatto due ore fa,tra parentesi.)

Magari, spiega il tuo commento. Altrimenti che discussione è?
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 1:28 pm

Nocturnus ha scritto:
Cry For The Moon ha scritto:
Lo sai che questo tuo cmmento mi sta facendo tornare su la colazione?? (che ho fatto due ore fa,tra parentesi.)
Magari, spiega il tuo commento. Altrimenti che discussione è?
Vedrò di essere chiaro e conciso:
1)non mi è piaciuta affatto l'espressione che ha usato caronte "che se ne stessero al posto loro".La trovo segno di omofobia,una di quelle cose che personalmente,nel 2010,non posso accettare.
2)sempre riguardo al commento di caronte,trovo fastidiose espressioni del tipo "niente sbaciucchiamenti davanti ai miei occhi".Se la maggioranza delle persone fosse omosessuale,ti piacerebbe se ti impedissero di baciarti o di abbracciare la tua ragazza?Io non credo."Vivi e lascia vivere",porca p*****a,mai sentita questa frase?
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 1:35 pm

caronte ha scritto:
Bha. Che se ne stessero al loro posto. Niente figli, niente matrimonio, e vi prego niente sbaciucchiamenti davanti ai miei okki.
Se funziona così loro non i rompono il Ca**o e io non ho motivo di rompergli il Ca**o . Peace&Love I love you

Commento assai omofodo e razzista.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 1:37 pm

Blashyrkh ha scritto:
caronte ha scritto:
Bha. Che se ne stessero al loro posto. Niente figli, niente matrimonio, e vi prego niente sbaciucchiamenti davanti ai miei okki.
Se funziona così loro non i rompono il Ca**o e io non ho motivo di rompergli il Ca**o . Peace&Love I love you
Commento assai omofodo e razzista.
Ecco,Nocturnus,era proprio a questo che mi riferivo.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 1:53 pm

Si, l'avevo capito, era per creare un po' di discussione per confrontarsi un po', il motivo per cui ti ho chiesto di specificare. Smile
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 3:08 pm

Cry For The Moon ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
Cry For The Moon ha scritto:
Lo sai che questo tuo cmmento mi sta facendo tornare su la colazione?? (che ho fatto due ore fa,tra parentesi.)
Magari, spiega il tuo commento. Altrimenti che discussione è?
Vedrò di essere chiaro e conciso:
1)non mi è piaciuta affatto l'espressione che ha usato caronte "che se ne stessero al posto loro".La trovo segno di omofobia,una di quelle cose che personalmente,nel 2010,non posso accettare.
2)sempre riguardo al commento di caronte,trovo fastidiose espressioni del tipo "niente sbaciucchiamenti davanti ai miei occhi".Se la maggioranza delle persone fosse omosessuale,ti piacerebbe se ti impedissero di baciarti o di abbracciare la tua ragazza?Io non credo."Vivi e lascia vivere",porca p*****a,mai sentita questa frase?

io sono d'accordo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 3:24 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
ALZI LA MANO CHI NON HA MAI FATTO SESSO PER PIACERE, MA SOLO PER PROCREARE (si, anche la masturbazione conta)

Ahahah


Blazing_Hellfire ha scritto:

O________O a meno che non sia vergine!! in tal caso restalo fino al matrimonio, mi raccomando Very Happy


Suspect

Cry For The Moon ha scritto:

"che se ne stessero al posto loro".La trovo segno di omofobia,una di quelle cose che personalmente,nel 2010,non posso accettare.

Semplicemente una mia opinione. Sono etero, e non sono omofobo, che ci posso fare se mi fanno schifo 2 froci che si baciano davanti a me?

Cry For The Moon ha scritto:
Se la maggioranza delle persone fosse omosessuale,ti piacerebbe se ti impedissero di baciarti o di abbracciare la tua ragazza?Io non credo."Vivi e lascia vivere",porca p*****a,mai sentita questa frase?

1)La maggioranza delle persone NON è omosessuale. Sottolinea SE.

2)A causa del primo punto posso anche s********a la mia ragazza nel parco della mia città, tranquillo, penseranno tutti "che bella cosa l'amore".

3)"Vivi e lascia vivere" Pfff.....Infatti se evitano effusioni DAVANTI a me, gli offro volentieri una birra. Leggi bene quello che ho scritto:"Se loro non mi danno fastidio, io non ho motivo di ricordargli che provo fastido."


Ragazzi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione no? Non era quello che volevate?


Peace&Love Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 4:51 pm

Cos'è sta moda di idolatrare i gay? Vai a vedere che alla fine va a finire che siamo noi quelli strani, noi che vedere due persone dello stesso sesso scambiarsi effusioni in pubblico ripugna.. ma per favore...tutti così...se uno la pensa come voi è bravo, ha ragione, w i gay, w le lesbiche, scopassero per strada tanto a noi non da fastidio...se invece a qualcuno da fastidio che facciano queste cose in pubblico, allora no, è uno stronzo, omofobo, razzista e ignorante. ma basta, non ne posso più dei perbenisti di stocazzo. IO NON SOPPORTO CHE I GAY FACCIANO QUESTE COSE IN PUBBLICO. se poi mio figlio li vedesse e ne rimanesse scandalizzato cosa gli dico? ma su, è normale che due uomini se lo mettano nel cùlo l'uno con l'altro, è normale... e non tirate in mezzo discorsi diversi come per esempio "e se vedesse un uomo e una donna fare lo stesso?" che tanto penso che non ne rimarrebbe scandalizzato, perchè sono cose che prima o poi farà anche lui.

per il discorso dei figli: per far nascere un bambino ci vogliono un uomo e una donna. io non farei adottare un bambino ad una coppia gay nemmeno se sono le persone migliori del mondo... volete un figlio? bene. provate a procrearlo tra di voi. non ci riuscite? non me ne stupisco...

"se i gay fossero la maggioranza gli darebbe fastidio vedere due etero che si baciano in pubblico"...no comment, qui si rasenta il ridicolo... se i gay fossero la maggioranza, non durerebbero 1 generazione. non potranno mai essere la maggioranza, altrimenti chi porta avanti la specie?

e non dite cazzate sulla masturbazione e boiate varie, che gli spermatozoi se non si fondono con l'ovulo non sono proprio niente se non un insieme di geni.

detto questo, parlate dei gay come se fossero le persone migliori del mondo. e chi ve lo garantisce? questo è uno dei tanti luoghi comuni come quello che noi metallari siamo drogati fattoni e ubriaconi che sacrifichiamo vergini a satana ogni venerdì 13... per sfuggire ai bigotti state diventando moralisti. a questo punto sono meglio loro, che almeno, nonostante quelle religioni assurde, hanno dei principi e dei valori sani, non fittizi creati solo per andare controcorrente, come appunto questa mania di dire "gay è bello".
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 5:11 pm

Facemelter ha scritto:
Cos'è sta moda di idolatrare i gay? Vai a vedere che alla fine va a finire che siamo noi quelli strani, noi che vedere due persone dello stesso sesso scambiarsi effusioni in pubblico ripugna.. ma per favore...tutti così...se uno la pensa come voi è bravo, ha ragione, w i gay, w le lesbiche, scopassero per strada tanto a noi non da fastidio...se invece a qualcuno da fastidio che facciano queste cose in pubblico, allora no, è uno stronzo, omofobo, razzista e ignorante.

E chi li sta idolatrando? Mica stiamo dicendo "diventate gay!!!" o cose simili. Se uno la pensa come noi non è bravo, è di aperte vedute. Che è diverso. Wink
Di scopare in pubblico, non lo faccio io figuriamo se lo lasciassi fare a loro.
Diversa cosa è scambiarsi dei baci, che problema c'è? Stiamo parlando di parità di diritti, quello che faccio io lo puoi fare anche tu, che tu sia ricco o povero, gay o etero.

Facemelter ha scritto:
se poi mio figlio li vedesse e ne rimanesse scandalizzato cosa gli dico?

"Te lo spiego quando sei più grande."

Facemelter ha scritto:
detto questo, parlate dei gay come se fossero le persone migliori del mondo. e chi ve lo garantisce?

Personalmente? Mai detto e mai pensato. Smile
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:01 pm

Nocturnus ha scritto:
Se uno la pensa come noi non è bravo, è di aperte vedute. Che è diverso. Wink

Bha. Mi avete dato del razzista, fai un pò te.
Nocturnus ha scritto:

scambiarsi dei baci, che problema c'è?

Semplice, potrei vomitarti sangue addosso Twisted Evil

Nocturnus ha scritto:
Facemelter ha scritto:
se poi mio figlio li vedesse e ne rimanesse scandalizzato cosa gli dico?

"Te lo spiego quando sei più grande."

Che gli spieghi? Che incularsi tra uomini fa più FIGO nel 2010? Neutral

Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:13 pm

caronte ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
Se uno la pensa come noi non è bravo, è di aperte vedute. Che è diverso. Wink

Bha. Mi avete dato del razzista, fai un pò te.
Nocturnus ha scritto:

scambiarsi dei baci, che problema c'è?

Semplice, potrei vomitarti sangue addosso Twisted Evil

Nocturnus ha scritto:
Facemelter ha scritto:
se poi mio figlio li vedesse e ne rimanesse scandalizzato cosa gli dico?

"Te lo spiego quando sei più grande."

Che gli spieghi? Che incularsi tra uomini fa più FIGO nel 2010? Neutral


quoto parola per parola.

"Vogliono essere inseriti nella società"??? organizzare i gay pride è cercare di inserirsi? comportarsi da checche isteriche è inserirsi(lo so, non tutti, bla bla bla...)?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:20 pm

Facemelter ha scritto:
gay pride

E hai detto tutto.



Facemelter ha scritto:
comportarsi da checche isteriche


Ecco cosa intendo quando si lasciano andare ad effusioni. In mia presenza. Ma che schifo!

Quotone Face.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:46 pm

caronte ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
Se uno la pensa come noi non è bravo, è di aperte vedute. Che è diverso. Wink

Bha. Mi avete dato del razzista, fai un pò te.

Loro, non io.

Facemelter ha scritto:
Che gli spieghi? Che incularsi tra uomini fa più FIGO nel 2010? Neutral

Che esiste l'amore fra uomo e uomo/donna e donna.

caronte ha scritto:
Facemelter ha scritto:
gay pride
E hai detto tutto.

Su questo sono d'accordo anche io. Non servono queste manifestazioni, sono ridicole e senza senso. Le odio. Se vuoi essere gay non serve sbandierarlo ai 4 venti.
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:50 pm

Nocturnus ha scritto:

Su questo sono d'accordo anche io. Non servono queste manifestazioni, sono ridicole e senza senso. Le odio. Se vuoi essere gay non serve sbandierarlo ai 4 venti.

Lo vedi che in fondo la pensi come noi? Anche sbaciucchiarsi davanti a tanti etero significa sbandierare ai 4 venti la tua omosessualità!

Anche se io sono più drastico rispetto ai gay pride. Penso che rappresentino la perversione e allo stesso tempo il limite dell'idiozia umana per eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 6:59 pm

caronte ha scritto:
Lo vedi che in fondo la pensi come noi? Anche sbaciucchiarsi davanti a tanti etero significa sbandierare ai 4 venti la tua omosessualità!

E' il modo in cui si fa che cambia sostanzialmente. Vedere un bacio "tenero" è decisamente diverso che vedere tutti quei pagliacci idioti per la strada.

caronte ha scritto:
Penso che rappresentino il limite dell'idiozia umana per eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptySab Lug 24, 2010 7:01 pm

Nocturnus ha scritto:
Vedere un bacio "tenero" è decisamente diverso


Ok, tu sei una checca. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyDom Lug 25, 2010 12:16 am

caronte ha scritto:
Ok, tu sei una checca. Shocked

No, sono un ragazzo normalissimo. Solo perchè la vedo diversamente sono una checca? Neutral
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 EmptyDom Lug 25, 2010 12:38 am

Nocturnus ha scritto:
caronte ha scritto:
Ok, tu sei una checca. Shocked

No, sono un ragazzo normalissimo. Solo perchè la vedo diversamente sono una checca? Neutral

allora sono una checca anche io?! Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: