Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Omosessualità - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Omosessualità - Pagina 3 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Omosessualità - Pagina 3 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Omosessualità - Pagina 3 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Omosessualità - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Omosessualità - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Omosessualità - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Nocturnus
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Peru
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
DemonaZ
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
RakeRock
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
Mattone
Omosessualità - Pagina 3 2nai883Omosessualità - Pagina 3 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 3 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Omosessualità - Pagina 3 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+11
Facemelter
Cry For The Moon
Mistress Of Puppets
Blazing_Hellfire
Watchman221
Xelforad Fenrir
DemonaZ
1349
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
Nocturnus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 6:37 pm

lo so.. infatti non ho niente da ridire su di loro!
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 6:44 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
lo so.. infatti non ho niente da ridire su di loro!
Lo so,ho letto il tuo messaggio Wink Wink Quello che non mi trovava d'accordo era la tua idea di "normalità secondo la natura",ed era proprio per questo che ho fatto quel discorso sulla complessità della mente umana,che di certo ha a che fare con l'omosessualità Wink Wink Non volevo darti contro,ma semplicemente esprimere quello che pensavo Wink Wink Se per cas ti ho offesa,ti chiedo scusa Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 7:09 pm

nooo.. non mi offendo mica XD
è solo che l'unica cosa che mi dispiace è che appunto non possano lasciare nessun "frutto del loro amore" se così si può chiamare..
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 8:11 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
l'unica cosa che mi dispiace è che appunto non possano lasciare nessun "frutto del loro amore" se così si può chiamare..
In effetti è un peccato,soprattutto per loro,visto che per due persone che si amano non può esserci niente di più bello dell'avere un bambino...
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 8:59 pm

Cry For The Moon ha scritto:
gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
l'unica cosa che mi dispiace è che appunto non possano lasciare nessun "frutto del loro amore" se così si può chiamare..
In effetti è un peccato,soprattutto per loro,visto che per due persone che si amano non può esserci niente di più bello dell'avere un bambino...

Per questo sono PRO all'adozione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:47 am

ma non è lo stesso..
non provano la stessa gioia di dire che è figlio loro.. =(
Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 8:33 am

Premettendo che possono fare tutto quello che vogliono, ad un paio di metri dal cùlo mio però, non sono d'accordo sul lasciargli adottare dei bambini. Per i bambini ci vuole una famiglia con una madre e un padre, altrimenti crescono complessati. Provate voi ad andare in giro ed essere giudicati per quello che fanno i vostri genitori. Che poi, se loro sono felici nella loro omosessualità a noi non dovrebbe importarci, ma non trovo giusto che se io faccio certe osservazioni vengo etichettato come razzista mentre loro se vanno in giro facendo i fròci (non i gay, conosco gay che sono molto virili e che non diresti mai che sono così, con la parola fròci mi riferisco a quelli che sculettano per strada, parlano in maniera ridicola, fanno gesti da mezze donnette, ecc.) DOVREBBE essere normale, e quello strano sono io che trovo questo comportamento, appunto, strano.
C'è anche molta ipocrisia, ci sono tante persone che dicono pubblicamente di accettare i gay per quello che sono, anche se poi sono i primi a tirargli le pietre. Io no, lo dico da subito, facessero quello che gli pare, a 2 metri dal cùlo mio. Sulla storia dei gay che dovrebbero lamentarsi delle effusioni di coppie etero: ma siamo pazzi? vai a vedere che quasi quasi quelli strani siamo noi etero. Noi non dobbiamo discriminarli, ma anche loro non devono mettersi in condizione di essere discriminati.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:46 pm

Facemelter ha scritto:
ma anche loro non devono mettersi in condizione di essere discriminati.

Farebbero di tutto per essere accettati da "noi". Se i due genitori gay hanno la maturita necessaria per crescere un figlio (penso ce l'abbiano, visto che sono 234235235235 volte più sensibili di noi) con intelligenza non ci sarebbe il problema. Se dall'età di 2-3 anni si inizia a parlare di libertà, di uguaglianza, se si cresce in un ambiente buono penso il bambino potrebbe diventare un grande uomo. Diverso, migliore e non avrebbe problemi con gli altri perchè saprebbe che i suoi genitori si amano ed è quello che conta. Dite di essere contrari tutti perchè sentite sempre dire la stessa cosa: "I bambini devono avere un padre e una madre". E chi l'ha detto? Si hanno prove che un bambino con due genitori omosessuali diventi chissà che cosa? No. Questa è ignoranza.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:49 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
ma non è lo stesso..
non provano la stessa gioia di dire che è figlio loro.. =(
Sono d'accordo,non è la stessa cosa.....Anche se comunque si può tranquillamente amare come proprio un figio adottato,magari non è semplicissimo all'inizio,ma poi viene naturale.Io non sono molto d'accordo con l'adozione per quello che ha detto Facemelter,cioè che un bambino,soprattutto se molto piccolo,e quindi certe cose inevitabilmente sfuggono alla sua comprensione,starebbe malissimo se sentisse gli altri parlare male costantemente dei propri genitori,anche se "solo" genitori adottivi.
Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:54 pm

Non è egoismo volere a tutti i costi un figlio, pur sapendo che non ne sarai mai il VERO genitore? Ok, lo crescerai e gli darai tutto l'affetto possibile, ma sarà comunque un corpo estraneo. Questo è egoismo, volere un figlio solo per dimostrare che il proprio rapporto sia a posto. Non si pensa ai sentimenti del figlio che appena inizierà a crescere si farà inevitabilmente delle domande, vorrà vedere la sua vera madre (o il suo vero padre)...non sarà una vita tranquilla comunque.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:55 pm

Per fortuna ci sono tante opinioni diverse.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:56 pm

Blashyrkh ha scritto:
"I bambini devono avere un padre e una madre". E chi l'ha detto? Si hanno prove che un bambino con due genitori omosessuali diventi chissà che cosa? No. Questa è ignoranza.

Eh. Certo.


Ma che diamine dici? Se ci tieni ad accoppiarti e mantenere viva la specie è un DOVERE costruire un nucleo familiare di un UOMO e una DONNA. Ma dai!
Torna in alto Andare in basso
Nefas

Nefas


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : Pisa, Toscana

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 12:57 pm

Ba, io personalmente son piuttosto sul "vivi e lascia vivere": sinceramente, a me importa poco o niente delle scelte sessuali di qualcuno, dato che è una cosa che non mi tocca.

L'unica cosa su cui ho da dire qualcosa è l'adozione da parte di coppie homo di bambini: secondo me, non è una cosa giusta. Escludendo comunque le discriminazioni a cui il bambino andrebbe incontro, avrebbe dei complessi da mancanza di madre/padre. Conosco persone che, appunto, non hanno avuto un'infanzia felice appunto per colpa della mancanza di uno dei genitori.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:10 pm

[quote="caronte"]
Blashyrkh ha scritto:


Ma che diamine dici? Se ci tieni ad accoppiarti e mantenere viva la specie è un DOVERE costruire un nucleo familiare di un UOMO e una DONNA. Ma dai!

Per TE! Ma che dovere famigliare? Se uno decide di restare single a vita? Che diamine dici tu, non io.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:12 pm

[quote="Blashyrkh"]
caronte ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:


Ma che diamine dici? Se ci tieni ad accoppiarti e mantenere viva la specie è un DOVERE costruire un nucleo familiare di un UOMO e una DONNA. Ma dai!

Per TE! Ma che dovere famigliare? Se uno decide di restare single a vita? Che diamine dici tu, non io.

dato che lo scopo dell'uomo sulla terra è procreare, e per fare figli ci vogliono un uomo e una donna, provate a fare figli uomo e uomo o donna e donna. oppure da soli.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:14 pm

Mi spieghi se due uomini si amano perchè per essere normali devo fare un figlio con una donna? Si amano tra di loro, non possono fare figli, ovvio, ma non vuol dire che non sarebbero ottimi come padri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:15 pm

Blashyrkh ha scritto:
Mi spieghi se due uomini si amano perchè per essere normali devo fare un figlio con una donna? Si amano tra di loro, non possono fare figli, ovvio, ma non vuol dire che non sarebbero ottimi come padri.

...ma hai letto quello che ho scritto in quei 3/4 commenti prima?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:22 pm

Ovvio che ho letto, ma non sono d'accordo, visto che sono pro, l'unico pro, all'adozione.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 1:26 pm

Io invece l'adozione proprio no....un bambino ha bisogno di un uomo e di una donna al suo fianco...
una mamma che ti vizi e ti coccoli e un papà che ti protegga (perchè io penso che tutti i bambini vedano il proprio padre come loro difensore)...
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 2:26 pm

io non sono proprio no all'adozione è che prima di parlare mi sono messa nei panni dei bambini..
alla fine se i miei genitori sono omosessuali a me può stare anche bene ma non appena iniziano le prime critiche, gli isolamenti e ste cose qua proverei anche vergogna verso di loro.. certo la mia è una teoria e potrei anche sbagliare perchè essendo troppo sensibile non riuscirei a prenderla bene ma anche se il bambino è "forte" incontrerà ugualmente le difficoltà.. sarà allontanato.. non avrà molti amici.. verrà guardato male.. insomma! quindi il mio non è un "no" che va contro gli omosessuali ma è per il bene dei bambini.. comunque sia se vogliono adottarlo non sarò certo io ad impedirlo, anzi a me può fare solo piacere vedere una famiglia felice, indipendentemente dal sesso dei genitori..
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 2:55 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
io non sono proprio no all'adozione è che prima di parlare mi sono messa nei panni dei bambini..
alla fine se i miei genitori sono omosessuali a me può stare anche bene ma non appena iniziano le prime critiche, gli isolamenti e ste cose qua proverei anche vergogna verso di loro.. certo la mia è una teoria e potrei anche sbagliare perchè essendo troppo sensibile non riuscirei a prenderla bene ma anche se il bambino è "forte" incontrerà ugualmente le difficoltà.. sarà allontanato.. non avrà molti amici.. verrà guardato male.. insomma! quindi il mio non è un "no" che va contro gli omosessuali ma è per il bene dei bambini.. comunque sia se vogliono adottarlo non sarò certo io ad impedirlo, anzi a me può fare solo piacere vedere una famiglia felice, indipendentemente dal sesso dei genitori..

Giusto,Grella. La penso come te.
Il problema è che poi il bambino verrebbe isolato.
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 3:01 pm

si infatti.. Sad poverini.. come se loro avessero colpa
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 3:06 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
si infatti.. Sad poverini.. come se loro avessero colpa

Bada a come parli. Non è una colpa essere omosessuali. E' solo un "gusto",se così si può definire.
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 3:10 pm

intendevo i bambini..
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 3:13 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
intendevo i bambini..

Eh,infatti. Ma con "colpa" ti riferivi ai genitori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: