Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Omosessualità EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Omosessualità EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Omosessualità EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Omosessualità EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Omosessualità EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Omosessualità EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Omosessualità EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Omosessualità EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Omosessualità EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Mistress Of Puppets
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Xelforad Fenrir
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Nocturnus
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Peru
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
DemonaZ
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Blazing_Hellfire
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
RakeRock
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
Mattone
Omosessualità 2nai883Omosessualità Wb8kdiOmosessualità Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Omosessualità A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+11
Facemelter
Cry For The Moon
Mistress Of Puppets
Blazing_Hellfire
Watchman221
Xelforad Fenrir
DemonaZ
1349
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
Nocturnus
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:15 am

Anche qui, titolo molto forte e chiaro che ci fa capire di cosa parleremo. Smile

Cosa ne pensate a riguardo? La considerate come una malattia? Questi "malati" vanno curati? Se si, perchè? Cosa pensate delle unioni di fatto? E sulle adozioni, o addirittura di possibili figli per coppie lesbiche?

Insomma, poi possiamo anche espandere l'argomento oltre queste domande, mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia. Smile

Per finire vi allego questa notizia, raccapricciante, di qualche giorno fa "I gay non possono donare sangue" E un altro ospedale chiude le porte - Repubblica.it
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:32 am

Beh, ho già espresso le mie idee politiche, quindi potete immaginare quello che penso. Sono assolutamente PRO all'omosessualità. Sono PRO ai fidanzamenti, PRO ai matrimoni e PRO alle adozioni. Che cosa c'è di sbagliato? Gli omosessuali fanno quello che si sentono dentro, non lo fanno per farsi vedere. Se a un uomo piace un altro uomo e viceversa non vedo dove stia il problema, non vedo perchè a quella cazzo di chiesa (fatemelo dire) da tanto fastidio. Non è contronatura. Gli omosessuali esistono dall'antichità, ci sono sempre stati, prima del cristianesimo, prima di tutto. E' la natura, secondo me. Non tutti siamo uguali. Purtroppo non ho mai avuto la possibiltà di parlare con un omosessuale per approfondire i suoi sentimenti e quello che prova, ma comunque io penso questo. Tutti sono liberi di spendere la propria vita liberamente, come meglio credono, purchè non danneggino gli altri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:35 am

io non sono contraria..
ognuno ha i suoi gusti anche in questo contesto
certo magari vederli per strada può fare un pò senso (io non ne ho mai visti)
però secondo me non è una malattia.. sono fatti loro
e non sono la persona che deriderebbe o che non escluderebbe chi ha preferenze sessuali differenti..
sono però titubante sull'adozione.. non perchè penso che non dovrebbero avere una famiglia
ma perchè i bambini sarebbero continuamente presi in giro e questo mi dispiace davvero tanto!
quell'articolo mi fa decisamente pena!
ma veramente eh.. non si possono discriminare così..
o ragà dai in fondo che male fanno?!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:38 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
io non sono contraria..
ognuno ha i suoi gusti anche in questo contesto
certo magari vederli per strada può fare un pò senso (io non ne ho mai visti)
però secondo me non è una malattia.. sono fatti loro
e non sono la persona che deriderebbe o che non escluderebbe chi ha preferenze sessuali differenti..
sono però titubante sull'adozione.. non perchè penso che non dovrebbero avere una famiglia
ma perchè i bambini sarebbero continuamente presi in giro e questo mi dispiace davvero tanto!
quell'articolo mi fa decisamente pena!
ma veramente eh.. non si possono discriminare così..
o ragà dai in fondo che male fanno?!

Io li ho visti a Madrid e vederli non mi ha dato nessun problema, anzi. Ho visto la libertà delle persone! Quella è la vera libertà. Sull'adozione, se un bambino cresce da piccono con 2 genitori dello stesso sesso vorrà bene a entrambi. Sarebbe una cosa normale per lui, quindi essere preso in giro, se un bambino forte, non gli darebbe tanto fastidio. Comunque l'articolo è scandaloso. Siamo tornati alle leggi razziali della seconda guerra mondiale. L'anatomia umana non cambia se si hanno gusti sessuali diversi dal dottore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:41 am

ma infatti.. ci sono rimasta male.. anche su queste cosee?!
oh ma dove stiamo arrivando?
dovrebbero mettersi nei loro panni!
quelle persone sono anche molto piu sensibili di noi e non credo che meritano questo
Torna in alto Andare in basso
1349

1349


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 8:04 am

allora... premettendo che molte volte tra amici li si prende in giro perchè ... ammettiamolo prenderlo in c**o nn è un bello stile di vita xD comunque alla fin fine sono a favore dei gay .. con questo post mi avete fatto pensare all'adozione ... credo di nn esserne a favore ... nn perchè il bambino sarebbe triste o xkè nn se lo meritano... ma semplicemente perchè andrebbero a fare qualcosa che nn è previsto in natura e probabilmente il figlio da piccolo nn avrebbe la visione comune del mondo (cioè dell'eterosessualità come normalità) e questo potrebbe portargli problemi...
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 11:02 am

1349 ha scritto:
allora... premettendo che molte volte tra amici li si prende in giro perchè ... ammettiamolo prenderlo in c**o nn è un bello stile di vita xD comunque alla fin fine sono a favore dei gay .. con questo post mi avete fatto pensare all'adozione ... credo di nn esserne a favore ... nn perchè il bambino sarebbe triste o xkè nn se lo meritano... ma semplicemente perchè andrebbero a fare qualcosa che nn è previsto in natura e probabilmente il figlio da piccolo nn avrebbe la visione comune del mondo (cioè dell'eterosessualità come normalità) e questo potrebbe portargli problemi...
Ti quoto su tutto.
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 11:54 am

Blashyrkh ha scritto:
Beh, ho già espresso le mie idee politiche, quindi potete immaginare quello che penso. Sono assolutamente PRO all'omosessualità. Sono PRO ai fidanzamenti, PRO ai matrimoni e PRO alle adozioni. Che cosa c'è di sbagliato? Gli omosessuali fanno quello che si sentono dentro, non lo fanno per farsi vedere. Se a un uomo piace un altro uomo e viceversa non vedo dove stia il problema, non vedo perchè a quella cazzo di chiesa (fatemelo dire) da tanto fastidio. Non è contronatura. Gli omosessuali esistono dall'antichità, ci sono sempre stati, prima del cristianesimo, prima di tutto. E' la natura, secondo me. Non tutti siamo uguali. Purtroppo non ho mai avuto la possibiltà di parlare con un omosessuale per approfondire i suoi sentimenti e quello che prova, ma comunque io penso questo. Tutti sono liberi di spendere la propria vita liberamente, come meglio credono, purchè non danneggino gli altri.


1349 ha scritto:
con questo post mi avete fatto pensare all'adozione ... credo di nn esserne a favore ... nn perchè il bambino sarebbe triste o xkè nn se lo meritano... ma semplicemente perchè andrebbero a fare qualcosa che nn è previsto in natura e probabilmente il figlio da piccolo nn avrebbe la visione comune del mondo (cioè dell'eterosessualità come normalità) e questo potrebbe portargli problemi...


Quoto entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Watchman221

Watchman221


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 28
Località : Vicenza

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 11:59 am

Non sono contrario ne alle coppie gay ne a quelle lesbiche. Chiedo solo che non siano fatti atti amorevoli in luogo pubblico.

non giudicatemi razista per questo! ma la penso così!
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:05 pm

il non poter donare il sangue NON HA NESSUN FONDAMENTO SCIENTIFICO.
il problema si pone se la persona potrebbe essere malata, ma non mi sembra che questa selezione si faccia anche con gli eterosessuali che vanno a mignotte... e poi i controlli servono proprio a questo.

per tutto il resto sono pro a tutto. gli omosessuali hanno gli stessi diritti di chiunque altro,
per le adozioni vi riporto quello che disse un mio amico gay e che mi ha fatto cambiare idea:
per un bambino sarebbe meglio avere due genitori che gli vogliono bene ma sono dello stesso sesso o non averne affatto?

@Watchman221
allora un omosessuale potrebbe chiedere di evitare le effusioni tra etero in pubblico? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Watchman221

Watchman221


Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 28
Località : Vicenza

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:19 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:

@Watchman221
allora un omosessuale potrebbe chiedere di evitare le effusioni tra etero in pubblico? Very Happy

Per me si!
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:27 pm

Watchman221 ha scritto:
Blazing_Hellfire ha scritto:

@Watchman221
allora un omosessuale potrebbe chiedere di evitare le effusioni tra etero in pubblico? Very Happy

Per me si!
Lo trovo piuttosto ridicolo. Cioè se ti danno fastidio gli omosessuali che fanno ste cose basta non guardarli...
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:45 pm

esattamente... anzi ti dirò: una volta ha visto una vecchietta aggredire (le ha proprio aggredite) due ragazze che si stavano baciando perché c'era il bambino che guardava quando a 2 e giuro 2 metri di distanza una coppietta etero stava praticamente FACENDO SESSO per strada.. siamo un paese di razzisti .___________.
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 12:47 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
esattamente... anzi ti dirò: una volta ha visto una vecchietta aggredire (le ha proprio aggredite) due ragazze che si stavano baciando perché c'era il bambino che guardava quando a 2 e giuro 2 metri di distanza una coppietta etero stava praticamente FACENDO SESSO per strada.. siamo un paese di razzisti .___________.
Pazzesco *facepalm*
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 1:17 pm

Se danno fastidio basta non guardarli! Anche a loro danno fastidio gli eterosessuali in pubblico, ma non dicono niente. 1349, non puoi essere a favore e poi dire che è contronatura o che non è bello prenderlo nel culo -.-
E' da ipocriti.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 1:39 pm

Blashyrkh ha scritto:
Se danno fastidio basta non guardarli! Anche a loro danno fastidio gli eterosessuali in pubblico, ma non dicono niente. 1349, non puoi essere a favore e poi dire che è contronatura o che non è bello prenderlo nel culo -.-
E' da ipocriti.
Non è vero, per forza che è contronatura, perchè lo scopo di una vita è quello di riprodursi (e ciò è ben chiaro soprattutto negli animali) e poi visto da un etero prenderlo in quel posto non è bello, se a loro piace ben venga, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 1:42 pm

Non sto dicendo che deve piacere a tutti. Ma se a loro piace io son contento per loro e farò sempre di tutto per rispettarli e dar loro le libertà di cui necessitano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 1:43 pm

Blashyrkh ha scritto:
Non sto dicendo che deve piacere a tutti. Ma se a loro piace io son contento per loro e farò sempre di tutto per rispettarli e dar loro le libertà di cui necessitano.
Se sei favorevole all'omosessualità penso sia il minimo.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 1:44 pm

Certo che sono favorevole e lo sarò sempre.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 2:12 pm

1349 ha scritto:
[...] ma semplicemente perchè andrebbero a fare qualcosa che nn è previsto in natura e probabilmente il figlio da piccolo nn avrebbe la visione comune del mondo (cioè dell'eterosessualità come normalità) e questo potrebbe portargli problemi...

E adesso ti faccio una semplice domanda: cos'è la normalità?
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 3:03 pm

Nocturnus ha scritto:
E adesso ti faccio una semplice domanda: cos'è la normalità?

E che c'entra? La normalità è esprimersi secondo come si è.
Non bisogna cambiare perchè gli altri sono diversi da se stessi.
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 3:23 pm

poichè non ne ho mai visti non posso dirlo per certo ma dovrebbe far anche piacere vedere 2 omosessuali che si "amano" per strada.. piuttosto che 2 etero che non stanno bene insieme.. ebbene si! l'amore è anche questo se sono dello stesso sesso non è di certo un nostro problema.. l'importante è che a loro vada bene così! e poi quei ragazzi che li picchiano.. neanche fossero mostri! ecco perchè penso che in questa nazione ci siano menti chiuse!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 4:47 pm

Giustissima domanda di Nocturus. Chi decide cos'è la normalità? Non possiamo dirlo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 11:21 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
E adesso ti faccio una semplice domanda: cos'è la normalità?

E che c'entra? La normalità è esprimersi secondo come si è.
Non bisogna cambiare perchè gli altri sono diversi da se stessi.
Non hai capito, lui dice che la normalità è l'eterosessualità, ma perchè? Che cos'è, appunto, la normalità?
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità EmptyMar Lug 20, 2010 11:25 pm

Nocturnus ha scritto:
Xelforad Fenrir ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
E adesso ti faccio una semplice domanda: cos'è la normalità?

E che c'entra? La normalità è esprimersi secondo come si è.
Non bisogna cambiare perchè gli altri sono diversi da se stessi.
Non hai capito, lui dice che la normalità è l'eterosessualità, ma perchè? Che cos'è, appunto, la normalità?

Si,perchè di norma si è eterosessuali,o almeno lo siamo in grande maggioranza.
Ma ciò non significa che non è una cosa non normale essere omosessuali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: