Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Omosessualità - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Omosessualità - Pagina 2 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Omosessualità - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Omosessualità - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Omosessualità - Pagina 2 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Nocturnus
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Peru
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
DemonaZ
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
RakeRock
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
Mattone
Omosessualità - Pagina 2 2nai883Omosessualità - Pagina 2 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 2 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Omosessualità - Pagina 2 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+11
Facemelter
Cry For The Moon
Mistress Of Puppets
Blazing_Hellfire
Watchman221
Xelforad Fenrir
DemonaZ
1349
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
Nocturnus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:42 am

Scusa, ma non capisco il senso del tuo discorso...
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:44 am

praticamente sta dicendo che siccome di norma dobbiamo essere etero (per natura credo)
allora noi siamo normali mentre gli omosessuali no..
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:46 am

In questo caso straquoto Nocturus. Perchè essere etero è normale? Chi lo dice? Solo perchè siamo di più ad esserlo?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:51 am

no.. solo perchè in natura l'accoppiamento viene tra uomo e donna..
ma anche secondo me gli omosessuali sono normali..
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:53 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
no.. solo perchè in natura l'accoppiamento viene tra uomo e donna..
E chi lo dice che questo è normale? Per un omosessuale è normale vedere 2 uomini che fanno l'amore, invece che un uomo e una donna.
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:56 am

l'unica differenza è che non possono riprodursi
ma comunque sia.. io rimango del mio parere e sono d'accordo con te ed eusebio!
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 10:29 am

Sì, ma in natura ci si accoppia per procreare, due omosessuali non possono.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 10:42 am

DemonaZ ha scritto:
Sì, ma in natura ci si accoppia per procreare, due omosessuali non possono.
E gli animali allora che mostrano comportamenti omosessuali allora?
Sono malati?
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:15 am

No, nessuno sta dicendo questo, è solo che non sono normali perchè vanno contronatura, poichè sta proprio nella natura degli esseri viventi ripsodursi.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:21 am

Beh, per non essere "normali" qualcosa di deviato devono averlo altrimenti sarebbero "normali", non trovi?
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:24 am

Nocturnus ha scritto:
Beh, per non essere "normali" qualcosa di deviato devono averlo altrimenti sarebbero "normali", non trovi?
No, hanno solo "gusti" diversi che vanno contronatura.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:28 am

Eh, ok. Ma per andare contro natura qualche, chiamiamolo difetto devi averlo. E' come chi sente voci, vede cose che in realtà non ci sono. Molto spesso questi episodi sono dovuti a tumori o una qual si voglia malattia. O sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:30 am

Non lo so Very Happy di queste cose noci capisco nulla riguardo a voci ecc.. Ma secondo me i gay non hanno niente di malato.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 11:38 am

DemonaZ ha scritto:
Ma secondo me i gay non hanno niente di malato.

Nemmeno secondo me, ma stavo provando a seguire il tuo discorso. E non capisco come fanno ad essere contronatura e a non essere deviati in qualche modo. scratch
Torna in alto Andare in basso
1349

1349


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:51 pm

Blashyrkh ha scritto:
Se danno fastidio basta non guardarli! Anche a loro danno fastidio gli eterosessuali in pubblico, ma non dicono niente. 1349, non puoi essere a favore e poi dire che è contronatura o che non è bello prenderlo nel culo -.-
E' da ipocriti.
nn ho detto che è contronatura essere gay :S ho detto che dato che due maschi non possono avere figli per natura con l'adozione si va contro le leggi della natura
Torna in alto Andare in basso
1349

1349


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:53 pm

Nocturnus ha scritto:
1349 ha scritto:
[...] ma semplicemente perchè andrebbero a fare qualcosa che nn è previsto in natura e probabilmente il figlio da piccolo nn avrebbe la visione comune del mondo (cioè dell'eterosessualità come normalità) e questo potrebbe portargli problemi...

E adesso ti faccio una semplice domanda: cos'è la normalità?

sì il mio discorso mi sembrava abbastanza chiaro poi se uno vuole attaccarsi a parole su cui gira la filosofia da millenni allora facciamolo pure... non chiederlo a me perchè dato che neanche tu sai la risposta non potresti controbattere...chiedi a Baudelaire probabilmente lui l'ha capito.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 12:57 pm

1349 ha scritto:
sì il mio discorso mi sembrava abbastanza chiaro poi se uno vuole attaccarsi a parole su cui gira la filosofia da millenni allora facciamolo pure... non chiederlo a me perchè dato che neanche tu sai la risposta non potresti controbattere...chiedi a Baudelaire probabilmente lui l'ha capito.

Appunto perchè nessuno lo sa non possiamo dirlo noi. Quindi hai sbagliato a esprimerti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyMer Lug 21, 2010 3:31 pm

1349 ha scritto:
sì il mio discorso mi sembrava abbastanza chiaro poi se uno vuole attaccarsi a parole su cui gira la filosofia da millenni allora facciamolo pure... non chiederlo a me perchè dato che neanche tu sai la risposta non potresti controbattere...chiedi a Baudelaire probabilmente lui l'ha capito.

Il più grande errore che puoi fare è tentare di dare un senso alla normalità in generale. Perdi già in partenza... Wink
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 9:12 am

la normalità è solo un dato statistico... indica la maggioranza (di pensiero, in questo caso).
se vivessimo in un paese di omosessuali sarebbero gli etero a essere anormali O___O
Torna in alto Andare in basso
1349

1349


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 9:41 am

Nocturnus ha scritto:
1349 ha scritto:
sì il mio discorso mi sembrava abbastanza chiaro poi se uno vuole attaccarsi a parole su cui gira la filosofia da millenni allora facciamolo pure... non chiederlo a me perchè dato che neanche tu sai la risposta non potresti controbattere...chiedi a Baudelaire probabilmente lui l'ha capito.

Il più grande errore che puoi fare è tentare di dare un senso alla normalità in generale. Perdi già in partenza... Wink
quando ho nominato la normalità l'ho nominata solo per intendere che l'eterosessualità nel nostro mondo moderno è (penso di più) il 99 % e quindi per questo quindi per 'statistica' vista come normalità... nn volevo scatenare polemiche se ci sn state incomprensioni chiedo scusa Smile
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 10:03 am

penso che gli omosessuali siano un pò più dell'1%... Very Happy
e, sempre parlando di statistica, anche se fosse tale è un valore che non descrive un'anormalità... si parla di anormalità per valori coi decimali...
ma senza voler appallare nessuno, dico che l'omosessualità è connaturata, esistono persone gay e anche animali gay... e anche nelle civiltà europee era usanza diffusa, è stato il cristianesimo a etichettarla come peccato/deviazione mentale ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 1:50 pm

io personalmente non ho niente in contrario a nessuna forma di sessualità.
Sono un grande difensore della libertà e di conseguenza per me si può essere ciò che si vuole. Secondo me un uomo o una donna non sceglie di provare attrazione per un individuo dello stesso sesso, ma è come se nascessero "diversi" (anche se non è il terimne appropriato in quanto sono persone come noi). In fondo l'omosessualità c'è sempre stata...Già nell'antica grecia,nell'antico Egitto o nell'antica Roma (basta vedere i famosi Baccanali)....Anche nell'arte ci sono sculture o quadri che raffigurano atti di omosessualità, tipo qusto
Spoiler:
ma anche nel cinema...tra poco uscirà nelle sale un film che parla di una storia d'amore tra due nazisti, Broterhood.
Per quanto riguarda l'adozione, sono assolutamente contro...penso che un bambino debba crescere con una figura femminile ed una maschile...con una mamma ed un papà, e non con due papà o due mamme...
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 6:23 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
la normalità è solo un dato statistico... indica la maggioranza (di pensiero, in questo caso).
se vivessimo in un paese di omosessuali sarebbero gli etero a essere anormali O___O
Hai centrato il punto Smile Smile La tanto vaneggiata (e a conti fatti inesistente) "normalità" rappresenta ciò che la maggioranza,la massa,da usualmente per assodato e/o scontato.Gli omoessuali dunque non sono "anormai".A mio parere è MOLTO più "anormale" di qualunque omosessuale chi pensa che siano loro (gli omosessuali) ad esserlo. Mi sipego eglio (ed in modo più stringato ed essenziale):gli omosessuali non sono "anormali",chi pensa che lo siano invece sì Smile Smile Spero di essere stato chiaro Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 6:25 pm

ma la normalità non è la maggioranzaaaaa!
ma la naturaaa.. la natura ci ha creati per stare uomo e donna e per riprodurci..
2 maschi o 2 femmine non possono! per questo sono "normali" gli etero..
non credo sia questione di maggioranza!
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 6:32 pm

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
ma la normalità non è la maggioranzaaaaa!
ma la naturaaa.. la natura ci ha creati per stare uomo e donna e per riprodurci..
2 maschi o 2 femmine non possono! per questo sono "normali" gli etero..
non credo sia questione di maggioranza!
Ed i sentimenti dove li lasci?Pensi che si scelga di essere omosessuali?NO.Se ti accorgi di esserlo,non puoi farci niente.E già che parliamo di "natura",considera che la "natura" umana è più complessa di quella degli altri animali,e proprio per questo noi possiamo elaborare il concetto di "omosessualità",mentre gli animali no.Ed essendo creature più complesse,la nostra psiche è qualcosa di molto più profondo di quella del più intelligente degli animali,e và a sapere a dove "scatta" l'attrazione per persone dello stesso sesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: