Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Omosessualità - Pagina 6 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Omosessualità - Pagina 6 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Omosessualità - Pagina 6 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Omosessualità - Pagina 6 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Omosessualità - Pagina 6 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Omosessualità - Pagina 6 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Omosessualità - Pagina 6 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Nocturnus
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Peru
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
DemonaZ
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
RakeRock
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
Mattone
Omosessualità - Pagina 6 2nai883Omosessualità - Pagina 6 Wb8kdiOmosessualità - Pagina 6 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Omosessualità - Pagina 6 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Omosessualità

Andare in basso 
+11
Facemelter
Cry For The Moon
Mistress Of Puppets
Blazing_Hellfire
Watchman221
Xelforad Fenrir
DemonaZ
1349
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
Nocturnus
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:22 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
su cosa non concordi?

Prima di tutto sul fatto che li chiama loro, quelli la, come se non fossero come noi. Seconda cosa io sono per le adozioni, al contrario di lui. Poi non si può ancora parlare dicendo: "cioè, io non potrei neanche lontanamente pensare di vivere una realtà come la loro, ma contenti loro contenti tutti". Prova invece a immaginare la realtà che vivono gli omosessuali. Detto questo sono d'accordo che la chiesa è una merda, si sa da tempo, ma lasciamo la chiesa da parte e pensiamo di risolvere i problemi che hanno ancora, nel 2010, le persone eterosessuali con le persone omosessuali, perchè non sono accettati nella società come dovrebbero e qui non c'entra la chiesa, ma la cattiveria e i pregiudizi di tutti noi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:39 am

bhè forse per "vivere una realtà come la loro" intendeva che non vivono normalmente.. appunto per le discriminazioni ecc.. per l'adozione avevo già detto la mia opinione..
non sono contro, ma neanche tanto a favore.. non perchè siano omosessuali, perchè come ogni persona si meritano anche di fare l'eperienza dei figli.. ma proprio per questi ultimi.. che, come dice mattone, hanno bisogno di due figure sessualmente opposte. Ma se a loro sta bene.. sta bene anche a me!
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 10:34 am

no io l'adozione ASSOLUTAMENTE NO!
come ho gia detto ci vuole una figura FEMMINILE e una MASCHILE!!!!
se proprio c'è bisogno di aiutare un bambiino in difficoltà allora c'è sempre l'adozione a distanza
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:06 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:

come ho gia detto ci vuole una figura FEMMINILE e una MASCHILE!!!!

Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:15 pm

Blashyrkh ha scritto:
Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Magari lo decido gli Psicologi?
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:30 pm

Nocturnus ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Magari lo decido gli Psicologi?

Loro sanno tutto? No, interpretano a modo loro..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:36 pm

tu cresceresti bene con 2 madri o 2 padri? pensaci
Torna in alto Andare in basso
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:36 pm

Nocturnus ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Magari lo decido gli Psicologi?
Più che gli psicologi lo decide la psiche umana.

Io non sono contro le adozioni, in generale, ma neanche contro le adozioni omosessuali. Dico che POTREBBERO essere psicologicamente inadatte al bambino. Anzi, non lo dico io, a dire la verità, lo disse il grande Sigmund Freud il secolo scorso. Poi non è detto che sia vero, io non ho mai sperimentato, ma quello che studio dice questo e se lo studio significa che così infondato non è.
Poi oh, io non farei mai niente per impedire a degli omosessuali di adottare qualcuno, sono responsabili di loro stessi, delle loro scelte e delle ripercussioni che hanno sugli altri.

Sul fatto che io dia del loro... non vedo come potrei fare altrimenti... le persone plurali sono tre: noi, voi, loro. Prova a rileggere il mio discorso sostituendo il loro con uno degli altri due e non credo che ti piacerebbe molto xDD
Io li vedo come parte della comunità, ma non è che se sono omosessuali automaticamente dobbiamo essere tutti come loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyLun Set 06, 2010 1:40 pm

Blashyrkh ha scritto:
Loro sanno tutto? No, interpretano a modo loro..
Non sapranno tutto, ma di certo ne sanno più di te o me su cosa potrebbe causare in un bambino il fatto di avere 2 padri o 2 madri.

Mattone ha scritto:
Più che gli psicologi lo decide la psiche umana.
Ovviamente, ho detto psicologi perchè sono gli interpretatori di essa.
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 10:30 am

Blashyrkh ha scritto:
Mistress Of Puppets ha scritto:

come ho gia detto ci vuole una figura FEMMINILE e una MASCHILE!!!!

Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Lo decide LA NATURA.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 12:39 pm

DemonaZ ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Mistress Of Puppets ha scritto:

come ho gia detto ci vuole una figura FEMMINILE e una MASCHILE!!!!

Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Lo decide LA NATURA.

Lo sai che in natura esiste l'omosessualità? Per esempio, il Bonobo, che è una scimmia si accoppia sia con le femmine sia con i maschi.. Basta dire che è contro natura.. L'omosessualità esiste da quando è nato l'uomo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 12:51 pm

Blashyrkh ha scritto:
DemonaZ ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Mistress Of Puppets ha scritto:

come ho gia detto ci vuole una figura FEMMINILE e una MASCHILE!!!!

Chi lo decide questo? Tu? Il papa? Il governo? Bella merda... E' per gente come voi che gli omosessuali non saranno mai accettati nella società.
Lo decide LA NATURA.

Lo sai che in natura esiste l'omosessualità? Per esempio, il Bonobo, che è una scimmia si accoppia sia con le femmine sia con i maschi.. Basta dire che è contro natura.. L'omosessualità esiste da quando è nato l'uomo.
Per il Bonobo, a parte che stando a quanto dici non è omosessuale ma bisessuale, è normale, di predefinito, biologicamente corretto, come per alcuni animali è normale l'ermafroditismo (tipo certe lumache)... ma l'uomo biologicamente non è nato per riprodursi con dei partner dello stesso sesso, questo è il fatto: in natura esistono esseri per cui è normale e necessario, per l'uomo no, e non credo sia nemmeno possibile, sicuramente non per vie naturali al 100%.
La natura ha stabilito delle determinate regole per ogni specie. L'uomo non ha tra le sue possibilità quella di riprodursi con un suo simile dello stesso sesso. E' più una cosa affettiva, semmai.
Per questo violare questo limite imposto dalla natura, che non prevedendo che ci potessero essere coppie omosessuali ha strutturato la psiche umana in modo che abbia bisogno di due figure sessualmente opposte come genitori per svilupparsi a dovere, può avere delle conseguenze negative sui bambini.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 1:07 pm

Mattone ha scritto:

Per il Bonobo, a parte che stando a quanto dici non è omosessuale ma bisessuale, è normale, di predefinito, biologicamente corretto, come per alcuni animali è normale l'ermafroditismo (tipo certe lumache)... ma l'uomo biologicamente non è nato per riprodursi con dei partner dello stesso sesso, questo è il fatto: in natura esistono esseri per cui è normale e necessario, per l'uomo no, e non credo sia nemmeno possibile, sicuramente non per vie naturali al 100%.
La natura ha stabilito delle determinate regole per ogni specie. L'uomo non ha tra le sue possibilità quella di riprodursi con un suo simile dello stesso sesso. E' più una cosa affettiva, semmai.
Per questo violare questo limite imposto dalla natura, che non prevedendo che ci potessero essere coppie omosessuali ha strutturato la psiche umana in modo che abbia bisogno di due figure sessualmente opposte come genitori per svilupparsi a dovere, può avere delle conseguenze negative sui bambini.

Perchè l'uomo deve per forza procreare? Il sesso non serve solo a quello. Se due uomini stanno bene insieme non capisco dove stia il problema.. E' amore, tanto quanto quello etero.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 1:09 pm

Blashyrkh ha scritto:
Mattone ha scritto:

Per il Bonobo, a parte che stando a quanto dici non è omosessuale ma bisessuale, è normale, di predefinito, biologicamente corretto, come per alcuni animali è normale l'ermafroditismo (tipo certe lumache)... ma l'uomo biologicamente non è nato per riprodursi con dei partner dello stesso sesso, questo è il fatto: in natura esistono esseri per cui è normale e necessario, per l'uomo no, e non credo sia nemmeno possibile, sicuramente non per vie naturali al 100%.
La natura ha stabilito delle determinate regole per ogni specie. L'uomo non ha tra le sue possibilità quella di riprodursi con un suo simile dello stesso sesso. E' più una cosa affettiva, semmai.
Per questo violare questo limite imposto dalla natura, che non prevedendo che ci potessero essere coppie omosessuali ha strutturato la psiche umana in modo che abbia bisogno di due figure sessualmente opposte come genitori per svilupparsi a dovere, può avere delle conseguenze negative sui bambini.

Perchè l'uomo deve per forza procreare? Il sesso non serve solo a quello. Se due uomini stanno bene insieme non capisco dove stia il problema.. E' amore, tanto quanto quello etero.
Ok, ok, qui siamo d'accordo.
La natura ci ha programmato per fare 3 cose: nascere, morire e possibilmente riprodurci. Poi siamo liberi di non riprodurci, ci mancherebbe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 1:14 pm

Ma si, ho capito che non sei contro i gay, ci mancherebbe! Ti reputo una persona intelligente.. E' che non capisco il fatto della natura, per me è natura anche quella.. Però va bene così, non dobbiamo essere tutti uguali..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 1:39 pm

Blashyrkh ha scritto:
Ma si, ho capito che non sei contro i gay, ci mancherebbe! Ti reputo una persona intelligente.. E' che non capisco il fatto della natura, per me è natura anche quella.. Però va bene così, non dobbiamo essere tutti uguali..
Gracias.

Quello della natura, riassumendo, è il fatto che lei, nel suo obbiettivo di programmarci, se vogliamo metterla in questo modo, ha dato ad ogni essere vivente un modo per riprodursi: alcuni sono bisessuali, altri ermafroditi, altri eterosessuali. Parte di questi ultimi, di norma, siamo noi. Per riprodurci la natura ha stabilito che ci debba essere un rapporto tra maschio e femmina, ed è per questo che di conseguenza la nostra psiche potrebbe riscontrare dei problemi se da piccoli non abbiamo due figure sessualmente opposte come genitori: perchè la natura evidentemente non ha messo in conto la possibilità che due genitori dello stesso sesso possano avere un figlio, cosa che effettivamente è biologicamente impossibile, ma che con le adozioni è diventato possibile.

Non so se mi spiego.

Proviamo ad approfondire il discorso di ciò che la natura ci ha messo in testa da un punto di vista psicologico.

Posso cercare di spiegare alla svelta il concetto psicologico di cui sopra: secondo la psicologia analitica, la nostra vita è divisa in diverse fasi, che sono la fase orale per il primo anno di esistenza circa, in cui il bambino "esplora il mondo attraverso la bocca", mette tutto in bocca e viene allattato, la fase anale l'anno successivo, in cui il bambino inizia ad avere un certo autocontrollo, anche nel defecare quando preferisce, e da questo viene il nome, la fase fallica dai 3 ai 6 anni, che è quella di cui parlerò nel dettaglio tra poco, la fase latente che va dai 6 anni alla pubertà ed è caratterizzata da un disinteresse per il sesso opposto e infine la fase genitale che va dai 12 anni di età alla morte, in cui è intuibile cosa succede e attraverso cosa l'uomo trae soddisfazione, con poi una serie di cose di contorno che non sto qui a citare perchè è meglio, informatevi a parte se vi interessa.

E' la fase fallica che ci interessa ora. In tale fase il bambino entra nel famoso Complesso di Edipo (o Complesso di Elettra per le femmine).

Edipo, per chi non lo sapesse, nella mitlogia greca era un ragazzo che, per una serie di circostanze, uccide il padre e sposa la madre in sostanza.

Quindi in questa fase il bambino, magari inconsciamente, si fa fantasie riguardo ad un matrimonio con la madre (lo so che è ridicolo, ma è così, anche se ovviamente lo sto spiegando poco approfondito, il che aiuta a credere che sia una cavolata, ma pare che non lo sia) e insomma è attratto da lei, non nel modo in cui una persona adulta è attratta da un membro dell'altro sesso, in maniera diversa, ma comunque desidera sposarla, qualsiasi cosa questo possa significare per lui.

E qui entra in scena il padre: il bambino si convince del fatto che, se riuscirà a crescere e diventare come il padre, forse riuscirà poi a sposare qualcuno come sua madre. E quindi qui si sviluppa la sua identità sessuale, sull'identificazione del bambino nel padre (l'identificazione è una cosa che andrebbe approfondita ma si sfocierebbe in tutt'altro argomento della psicologia, quindi lascio perdere). Per un corretto sviluppo, quindi, ci vorrebbe una figura materna per attivare il complesso di edipo, e anche di una figura paterna in cui identificarsi.

Senza queste condizioni, POTREBBERO esserci dei problemi nello sviluppo, specialmente sessuale, dei bambini.

E gli orfani, vi chiederete? Me lo sono chiesto pure io, la risposta è troppo complessa per cercare di esporla, comunque Freud ha dato risposte anche a questo.

E' un argomento non molto facile da spiegare, ma spero che sia stato sufficentemente chiaro. Non credo sia l'unico motivo per cui c'è bisogno di due figure sessualmente opposte come genitori, ma sicuramente una delle più "quotate".

Spero di non aver dimenticato nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 EmptyMar Set 07, 2010 1:51 pm

Io capisco questo tuo discorso.. E non posso darti torto, ma rimango della mia convinzione che se un bambino cresciuto da piccolo da due uomini o da due donne viene istruito e cresciuto in un certo modo, come molti omosessuali sanno fare, non avrebbero problemi nella vita.. Poi, non si può sapere, ma io rimango favorevole al matrimonio e anche all'adozione. Io non sono omosessuale, ma mi metto nei panni delle persone che lo sono e le capisco perfettamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Contenuto sponsorizzato





Omosessualità - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omosessualità   Omosessualità - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omosessualità
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: