Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Nocturnus
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Peru
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
DemonaZ
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
RakeRock
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
Mattone
Anticristianesimo  - Pagina 3 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 3 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 3 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Anticristianesimo  - Pagina 3 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Anticristianesimo

Andare in basso 
+9
Cry For The Moon
Xelforad Fenrir
Blazing_Hellfire
~Screaming~For~Vengeance~
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
DemonaZ
Peru
Nocturnus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 9:34 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
non mi fa ne caldo ne freddo...certo di una canzone mi colpisce anche il testo...ma alla fine sono gli strumenti,la voce quelli che ti fanno piacere veramente la canzone....

Sono d'accordo con te.
Un esempio:tutti quei dementi che affermano che in Stairway to Heaven ci sia un messaggio subliminale satanista non capiscono un cavolo.
Anche se ci fosse il messaggio,anche se fosse stato inserito volutamente,anche se i Led Zeppelin fossero satanisti,che ce ne frega a noi?
Non ci invogliano a far nulla. E anche se lo facessero,solo persone veramente deboli di carattere si farebbero comandare da delle canzoni.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 9:36 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Mistress Of Puppets ha scritto:
non mi fa ne caldo ne freddo...certo di una canzone mi colpisce anche il testo...ma alla fine sono gli strumenti,la voce quelli che ti fanno piacere veramente la canzone....

Sono d'accordo con te.
Un esempio:tutti quei dementi che affermano che in Stairway to Heaven ci sia un messaggio subliminale satanista non capiscono un cavolo.
Anche se ci fosse il messaggio,anche se fosse stato inserito volutamente,anche se i Led Zeppelin fossero satanisti,che ce ne frega a noi?
Non ci invogliano a far nulla. E anche se lo facessero,solo persone veramente deboli di carattere si farebbero comandare da delle canzoni.

Sono d'accordissimo. Non me ne frega delle ideologia degli artisti (purchè non siano naziste). Mi importa della musica, e mi piacciono artisticamente.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyGio Lug 22, 2010 9:41 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
non mi fa ne caldo ne freddo...certo di una canzone mi colpisce anche il testo...ma alla fine sono gli strumenti,la voce quelli che ti fanno piacere veramente la canzone....

Quoto pienamente! drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 7:39 pm

il satanismo colpisce solo di più... nessuno fa storie per certe canzoni che si sentono in discoteca e sono a dir poco oscene... se hanno tanta energia per fare polemiche su una canzone che sentita al contrario conterrebbe messaggi subliminali satanici, la impiegassero per fare qualcosa contro le canzoni oscene che passano in discoteca ai quattordicenni, tra l'altro PERFETTAMENTE COMPRENSIBILI (esempio? "rhum e cocaina"... chi la conosce?).

e sfatiamo un mito... la discografia media di un gruppo metal è attorno ai dieci album, ogni album durerà 60 minuti di media, e ogni metallaro seguirà (I CONTI SONO RIDOTTI AL MINIMO) in media 5 gruppi per bene, e di un'altra ventina conoscerà un album per bene, in totale 60 minuti x 10 album x 5 gruppi =3000 minuti, a cui si sommano 20 album vari x 60 minuti l'uno = 1200, + i 3000 di prima fanno ben 4200 minuti, circa 70 ore... EHI!!! ho appena stimato che un metallaro con cultura medio-bassa spreca ben 70 (SETTANTA) ore della sua vita ascoltando album al contrario!!!! EEEEEHIII!!!!

ma questa gente davvero pensa che non abbiamo una vita??

l'anticristianesimo lo fomentano loro...

come diceva il buon nietzsche...
La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
Torna in alto Andare in basso
caronte

caronte


Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 21.07.10

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 8:28 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
come diceva il buon nietzsche...
La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.


affraid Che Lol!

Ascolto Black Metal, non so come si possa definire la cosa...ma, per indole, devo ammettere che mi sposerei bene con l'anticristianesimo ....insomma, per Zio, Chiediamoci un pò come nasce il Black Metal.....io mi sentirei abbastanza Anti-cristiano.
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptyVen Lug 23, 2010 9:13 pm

naaa.. io non sono anticristiana... gesù era fico per quello che faceva, era un rivoluzionario, un bel tipo!! ma davvero!!!
poi c'è la chiesa, che è solo un ammasso di gente stupida e arraffona, ma quella è un'altra storia.
aveva ragione nietzsche '-'
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 10:26 am

Blazing_Hellfire ha scritto:

come diceva il buon nietzsche...
La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
Questa frase riassume perfettamente quello che penso.Non credo di aver bisogno di aggiungere altro.
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 1:23 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:

La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
Nietzsche vince
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Lug 24, 2010 1:37 pm

Cry For The Moon ha scritto:

La Chiesa è esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere.
Esattamente, è il mio pensiero. Si a Gesù, no alla chiesa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Ago 14, 2010 9:42 pm

Odio profondamente qualsiasi tipo di religione. Le ritengo peggio che inutili, dannose. Se non ci fossero le religioni ci sarebbe più razionalità, e si eviterebbe di fare e di dire tante boiate. Non sopporto gli accanimenti contro le sette. TUTTE le religioni del mondo sono state sette al loro inizio, quindi, se si predica libertà di credo e di espressione, perchè ci si accanisce contro il satanismo? non è forse anch'esso una setta, una religione? Come religione va trattata. Tutti con i paraocchi purtroppo, a dire "no la mia religione è vera la tua è finta e cattiva" bene, scannatevi tra di voi, quando vi sarete sterminati a vicenda e l'ultimo di voi sarà rimasto in piedi, lo prenderò a puntate nei denti, così forse il mondo si svuoterà dagli idioti, dai creduloni e dai moralisti che tanto scassano la minchia. La mia ex prof di fisica per esempio voleva portarmi dall'ESORCISTA perchè ascolto metal. Nonostante non sia satanista, per ripicca le ho disegnato un pentacolo sulla cattedra e ho capovolto il crocifisso. Mi ha buttato fuori, ma sono uscito bestemmiando, con onore. Inutile dire che ho cambiato scuola. Non amo le religioni, ma mi piacciono, o meglio, sono attratto, dai miti e dagli esoterismi, dalla magia e dalle forze soprannaturali. Lo so che non esistono, ma se i miti, così come le leggende e i racconti popolari, sono basati su un fondo di verità, sono comunque più credibili e hanno più fondamenta di qualsiasi religione. BABBO NATALE OWNA L'ARCANGELO GABRIELE!
Oh si, amo le storie della mitologia norvegese e scandinava, ne sono affascinato, ma non per questo vado in giro con un elmo vichingo in testa e un martello da guerra in mano.
THOR OWNA GESU! come dicono i pagani, my god wields a hammer, your's died nailed to a cross. Come dargli torto? Se ad una storiella credono milioni di persone, non importa di che livello culturale, allora no, quella è religione di stato, è tutto vero, voi dite cazzate e noi abbiamo ragione. Ma vaffanculo. Se la stessa storiella avesse solo 10 credenti, allora sarebbe una setta, cattiva, da eliminare, che attenta alla nostra vita. è tutta una questione di audience. Io mi andrei a riprendere le terre del Vaticano, con le bombe e i carri armati. Non hanno il diritto di possederle, perchè come è stato provato e ammesso dalla stessa Chiesa Romana, il documento con cui si attesta il potere temporale dei Papi è un falso.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 EmptySab Ago 14, 2010 11:54 pm

Quoto su tutto Facemelter, tra l'altro (forse l'ho già detto o.O) anche a me piacciono i miti delle mitologie scandinave, ma mi piacciono ancora di più i miti greci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anticristianesimo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: