Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Nocturnus
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Peru
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
DemonaZ
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
RakeRock
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
Mattone
Anticristianesimo  - Pagina 2 2nai883Anticristianesimo  - Pagina 2 Wb8kdiAnticristianesimo  - Pagina 2 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Anticristianesimo  - Pagina 2 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Anticristianesimo

Andare in basso 
+9
Cry For The Moon
Xelforad Fenrir
Blazing_Hellfire
~Screaming~For~Vengeance~
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Blashyrkh
DemonaZ
Peru
Nocturnus
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 5:35 pm

~Screaming~For~Vengeance~ ha scritto:
ognuno vuole tirarmi dalla sua parte, specialmente mia madre .-.
Che cosa triste.
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 5:42 pm

i ragazzi dovrebbero avere la possibilità di studiare TUTTE le religioni, così da poter scegliere quella che più gli piace, o non sceglierne nessuna. la religione è una cosa spirituale e privata, non la si può imporre
Torna in alto Andare in basso
~Screaming~For~Vengeance~

~Screaming~For~Vengeance~


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 11.07.10

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 5:47 pm

abbastanza, ma ultimamente hanno mollato la presa anche se non condividono le mie posizioni.
Mi è capitata però una cosa che io considero abbastanza bella negli ultimi due anni, che però come le cose belle è destinata a terminare. è venuta una coppia di Testimoni di Geova in missione diciamo per risistemare alcune situazioni nella congregazione del mio paese (dicamo che sono come dei missionari) e sono persone fantastiche. il ragazzo specialmente ascolta musica rock e apprezza pure molto la mia maglia di the Number OF The Beast XD. io odiavo i tipi della congregazione, bigotti fino all'osso. Se invece i predicatori fossero tutti come questo ragazzo sarebbe di certo un mondo migliore Wink
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 5:51 pm

che tipaccio xDDDD
in senso buono, naturalmente :DD

purtroppo le persone intelligenti si contano sulla punta delle dita
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 6:04 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
i ragazzi dovrebbero avere la possibilità di studiare TUTTE le religioni, così da poter scegliere quella che più gli piace, o non sceglierne nessuna. la religione è una cosa spirituale e privata, non la si può imporre

Quoto, ma in parte. Perchè studiarle tutte? Non mi sembra una cosa fondamentale. Uno dovrebbe solo dire che esistono determinate cose: chi crede, chi non crede etc.etc.
Poi elencare le varie religioni, questo per esempio potrebbe essere studiato in storia, per capire meglio determinate azioni di determinati popoli, o anche per semplice informazione. Ovviamente senza troppi approfondimenti Wink. Quando poi il ragazzo sarà in grado di decidere avendo coscienza delle sue azioni, allora sarà veramente libero di scegliere se credere in qualcosa, oppure no.
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 6:56 pm

Io sono cristiano,e abbastanza fedele.
Credo in Dio e se qualcuno mi volesse chiedere il perchè io risponderei: "La scienza". Ebbene sì. La scienza signori. Non so se abbiate letto niente della Somma Teologia,ma in una delle Vie di San Tommaso D'Aquino si spiega che se il bigbang è avvenuto tramite lo scontro di due atomi qualcuno deve pur averli "lanciati uno contro l'altro".
E' un ragionamento semplice.
So bene che la Chiesa ha compiuti tantissimi errori,fra cui il semplice dominio di terre e l'istituzione del Tribunale dell'Inquisizione,ma è pur sempre una comunità che ci insegna la Parola di Dio. Dunque se vado in Chiesa penso ad ascoltare ciò che il sacerdote legge e tenta di insegnarci.
Io non sono d'accordo con il satanismo o cose simili,se si praticano riti e sacrifici.
Posso accettare che una persona sia satanista,ma l'importante è che sia una persona che aiuta il prossimo,che si comporta bene,che non fa del male a nessuno.
Si,in fondo la mia fede mi insegna a rispettare e ad accogliere il prossimo. Ineffetti io rispetto i satanisti. Ma non rispetto la loro religione. Semplice.
E poi,ho sempre odiato una sola cosa della chiesa:l'odio verso il rock e il metal.
Vi basta guardare Detroit Rock City,il film di cui ho postato la recensione nella sezione apposita.
Perchè musica del diavolo?
E' solo musica "energica" o "aggressiva". A chi è venuta in mente quell'idiozia sul nome dei miei amati Kiss? Knights in Satan's Service.
Ma quante stupidaggini.
Solo perchè fanno uso di sangue finto (solo Gene,veramente) o incendiano un microfono non hanno nulla a che fare con Satana. E anche se fosse,cosa ce ne frega a noi? Son pur liberi di scegliere il loro destino. Anche se fossero satanisti,l'importante è che non invoglino gli ascoltatori a compiere riti e barbarie simili. E poi,cavolo. Sono poche le persone così deboli da farsi invogliare a fare qualcosa addirittura da una canzone. Sono persone che,sfortunatamente,sono fragili.
Vabbè,basta parlare,altrimenti arrivo ai pregiudizi che la Chiesa ha avuto sugli Iron Maiden.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 7:39 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Io sono cristiano,e abbastanza fedele.
Credo in Dio e se qualcuno mi volesse chiedere il perchè io risponderei: "La scienza". Ebbene sì. La scienza signori. Non so se abbiate letto niente della Somma Teologia,ma in una delle Vie di San Tommaso D'Aquino si spiega che se il bigbang è avvenuto tramite lo scontro di due atomi qualcuno deve pur averli "lanciati uno contro l'altro".
E' un ragionamento semplice.
So bene che la Chiesa ha compiuti tantissimi errori,fra cui il semplice dominio di terre e l'istituzione del Tribunale dell'Inquisizione,ma è pur sempre una comunità che ci insegna la Parola di Dio. Dunque se vado in Chiesa penso ad ascoltare ciò che il sacerdote legge e tenta di insegnarci.
Io non sono d'accordo con il satanismo o cose simili,se si praticano riti e sacrifici.
Posso accettare che una persona sia satanista,ma l'importante è che sia una persona che aiuta il prossimo,che si comporta bene,che non fa del male a nessuno.
Si,in fondo la mia fede mi insegna a rispettare e ad accogliere il prossimo. Ineffetti io rispetto i satanisti. Ma non rispetto la loro religione. Semplice.
E poi,ho sempre odiato una sola cosa della chiesa:l'odio verso il rock e il metal.
Vi basta guardare Detroit Rock City,il film di cui ho postato la recensione nella sezione apposita.
Perchè musica del diavolo?
E' solo musica "energica" o "aggressiva". A chi è venuta in mente quell'idiozia sul nome dei miei amati Kiss? Knights in Satan's Service.
Ma quante stupidaggini.
Solo perchè fanno uso di sangue finto (solo Gene,veramente) o incendiano un microfono non hanno nulla a che fare con Satana. E anche se fosse,cosa ce ne frega a noi? Son pur liberi di scegliere il loro destino. Anche se fossero satanisti,l'importante è che non invoglino gli ascoltatori a compiere riti e barbarie simili. E poi,cavolo. Sono poche le persone così deboli da farsi invogliare a fare qualcosa addirittura da una canzone. Sono persone che,sfortunatamente,sono fragili.
Vabbè,basta parlare,altrimenti arrivo ai pregiudizi che la Chiesa ha avuto sugli Iron Maiden.

Sono molto d'accordo con te. Quello che ho sempre detto io. I miei amati Dark Funeral si dichiarano satanisti. Io li ascolto per la musica, amo la musica, l'atmosfera che crea. Mi piacciono da matti come artisti, ma non seguo le loro ideologie. Questo vale per tutti i gruppi "satanici" o non che ascolto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:44 pm

Ragazzi, evitiamo di quotare i commenti chilometrici, o almeno riduceteli a qualche frase e mettete dei puntini per capire che il discorso continua. Ok? Wink


Xelforad Fenrir ha scritto:
[...]
Credo in Dio e se qualcuno mi volesse chiedere il perchè io risponderei: "La scienza". Ebbene sì. La scienza signori. Non so se abbiate letto niente della Somma Teologia,ma in una delle Vie di San Tommaso D'Aquino si spiega che se il bigbang è avvenuto tramite lo scontro di due atomi qualcuno deve pur averli "lanciati uno contro l'altro".
E' un ragionamento semplice.[...]

E che ne sappiamo noi che non ci siano delle forze, non ancora scoperte, che abbiano potuto dare vita a ciò?
Oppure, visto che si pensa che inizialmente l'universo fosse una massa compressa di atomi, la materia ha continuato a comprimersi a tal punto da generare una frizione così forte da dare inizio ad una reazione che ha portato al Big Bang...
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:48 pm

@Nocturnus
forse avrei dovuto spiegarmi meglio Very Happy
mi riferivo a quella pagliacciata che si chiama ora di religione..
pagliacciata perché diciamocelo in faccia: sarà solo un ragazzo su 100 a seguirla CON INTERESSE.
questo perché alle elementari nessuno vuole studiare, alle medie idem e al liceo nessuno se ne frega perché tanto non fa media.
se invece di parlare per 13 anni sempre di UNA SOLA religione, che tra l'altro è anche la più seguita (quindi si tratta di sfondare una porta aperta) si parlasse di TUTTE le religioni questo contribuirebbe a formare nei ragazzi una coscienza religiosa critica, così che una volta usciti da un liceo possano scegliere criticamente e con cognizione di causa, per non dire che ricevere i sacramenti (di qualunque religione) da adulti ha ben altro significato rispetto a riceverli da bambini senza conoscerne il significato.. (a napoli molti bambini si fanno la comunione solo per fare la festa, il viaggio a disneyland e avere il cellulare)

per non dire che conoscere altre religioni aiuterebbe a combattere i pregiudizi...
ok... ho detto una stupidaggine, ora ho capito perché non lo si fa, scusate .___.


infine, visto che se ne parla, una chicca sul satanismo
satanismo deriva dall'ebraico, vuol dire nemico di dio, il satanismo come religione (quello serio) prevede l'esclusione di dio dalla vita, in pratica vivi senza fregartene di dio..
per un satanista la ricorrenza più importante è il suo compleanno, come affermazione dell'uomo su dio.
e tante altre cose discutibili ma innocue, se mantieni il rispetto per gli altri.
ah, e come non prevede la presenza di dio, non prevede neanche quella del diavolo.
i satanisti veri non venerano nessuno, solo se stessi.
purtroppo pochi lo sanno.

la maggior parte sono gli stupidi, i bimbominkia e quelli che non hanno capito niente, che pensano che per essere satanici (perché, miseria ladra, fa figo esserlo!!!) debbano fare sacrifici, stupri, riti strani e bla bla bla... queste persone sono dei sociopatici, e andrebbero portate da uno psichiatra BRAVO.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:49 pm

Nocturus ha ragione, quotiamo solo delle frasi.

Nocturnus ha scritto:

Oppure, visto che si pensa che inizialmente l'universo fosse una massa compressa di atomi, la materia ha continuato a comprimersi a tal punto da generare una frizione così forte da dare inizio ad una reazione che ha portato al Big Bang...

Non posso pensare che tutti i meccanismi perfetti che esistono in natura, tutte le meraviglie della terra, siano frutto di un'esplosione. Non posso crederci.


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:54 pm

la scienza oramai può spiegare tutto, tranne l'uomo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:05 pm

Blashyrkh ha scritto:
Non posso pensare che tutti i meccanismi perfetti che esistono in natura, tutte le meraviglie della terra, siano frutto di un'esplosione. Non posso crederci.
Esplosione più il caso eh, senza quello non saremmo qua Smile

Blazing_Hellfire ha scritto:
[...]
mi riferivo a quella pagliacciata che si chiama ora di religione..
pagliacciata perché diciamocelo in faccia: sarà solo un ragazzo su 100 a seguirla CON INTERESSE.[...]
se invece di parlare per 13 anni sempre di UNA SOLA religione, che tra l'altro è anche la più seguita (quindi si tratta di sfondare una porta aperta) si parlasse di TUTTE le religioni questo contribuirebbe a formare nei ragazzi una coscienza religiosa critica[...]

Beh, questo dipende molto dagli insegnanti che uno si ritrova durante gli studi. Ci sono vari insegnanti, un esempio è il mio insegnante dell'anno passato. Impuntato sulla religione Cristiano-Cattolica, non esisteva altro e NON doveva esistere altro, al massimo la religione ebraica. Non sto a dire di cosa si parlava durante le lezioni perchè sarebbe superfluo credo, dopo la "descrizione" che ho fatto. Quello, invece, che ho quest'anno è decisamente su un altro pianeta. Stiamo (che parolone, ammetto che non seguo molto le lezioni) facendo bene o male TUTTE le religioni, addirittura quest'anno c'hanno portato, ovviamente chi faceva religione, a vedere ben 2 sinagoghe con tanto di guide al seguito che ci hanno spiegato per filo e per segno come vive il culto un ebraico e, in modo più approssimativo, la storia della religione e le varie feste religiose.
Tutto questo per dire: qualcuno che fa il suo lavoro come dovrebbe esser fatto c'è Smile

Blazing_Hellfire ha scritto:
(a napoli molti bambini si fanno la comunione solo per fare la festa, il viaggio a disneyland e avere il cellulare)[...]

Beh, un po' tutti alla fine siamo abbiamo ricevuto i sacramenti senza sapere, per quello che può capire un ragazzino di 12-13 anni, cosa comportassero o meglio ancora, cosa significassero. Smile
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:15 pm

Nocturnus ha scritto:
Beh, un po' tutti alla fine siamo abbiamo ricevuto i sacramenti senza sapere, per quello che può capire un ragazzino di 12-13 anni, cosa comportassero o meglio ancora, cosa significassero. Smile

per questo secondo me andrebbero presi da adulti Very Happy
tra l'altro qui sono proprio i genitori a metterla così! del tipo: eddai, pigliati la comunione, poi ti porto a disneyland...
sono loro i primi a non capirne il significato, ma qui siamo tutte persone cattoliche per inerzia, sono pochi a conoscere il valore della comunione, ma se un bambino non la prende che razza di genitori si ritrova?? ecco, questo è il pensiero in breve .________.

comunque il tuo insegnante è una persona seria, intendevo proprio una cosa del genere
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:24 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
per questo secondo me andrebbero presi da adulti Very Happy

Sono senza dubbio d'accordo con te Smile

Blazing_Hellfire ha scritto:
tra l'altro qui sono proprio i genitori a metterla così! del tipo: eddai, pigliati la comunione, poi ti porto a disneyland...


Nel mio caso, è stata mia nonna a fare pressioni, e continua a farne... Infatti siamo sempre a litigare su sti fatti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:36 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
Nocturnus ha scritto:
Beh, un po' tutti alla fine siamo abbiamo ricevuto i sacramenti senza sapere, per quello che può capire un ragazzino di 12-13 anni, cosa comportassero o meglio ancora, cosa significassero. Smile

per questo secondo me andrebbero presi da adulti Very Happy
tra l'altro qui sono proprio i genitori a metterla così! del tipo: eddai, pigliati la comunione, poi ti porto a disneyland...
sono loro i primi a non capirne il significato, ma qui siamo tutte persone cattoliche per inerzia, sono pochi a conoscere il valore della comunione, ma se un bambino non la prende che razza di genitori si ritrova?? ecco, questo è il pensiero in breve .________.

hai perfettamente ragione!
dovremmo essere noi a decidere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:38 pm

@ Nocturnus: Blashyrkh mi ha preceduto. Esatto. La creazione della Terra non è di certo stata la causa di un'esplosione. Secondo questo ragionamento noi saremmo qui per puro caso. E non mi pare molto sensato.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:45 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
@ Nocturnus: Blashyrkh mi ha preceduto. Esatto. La creazione della Terra non è di certo stata la causa di un'esplosione. Secondo questo ragionamento noi saremmo qui per puro caso. E non mi pare molto sensato.

Come no, guarda che le religioni sono state create per dare un senso a quello che, in realtà, non ne ha.
Tu sei nato per caso, eri il più veloce e per la selezione naturale, il migliore. Come l'esistenza dell'uomo il cui scopo non è diverso dagli altri animali: riprodursi. Che poi, l'uomo è più evoluto non c'è dubbio, che alla fine ogni individuo fa quello che vuole della sua vita pure, nel senso che può andare contro quello che dovrebbe essere lo scopo finale, in quanto animali, dell'esistenza (riprodursi, appunto).
Alla fine, non c'è proprio niente di sensato nella vita e nel perchè noi siamo qui a dispetto di altri.
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:50 pm

Nocturnus ha scritto:
Xelforad Fenrir ha scritto:
@ Nocturnus: Blashyrkh mi ha preceduto. Esatto. La creazione della Terra non è di certo stata la causa di un'esplosione. Secondo questo ragionamento noi saremmo qui per puro caso. E non mi pare molto sensato.

Come no, guarda che le religioni sono state create per dare un senso a quello che, in realtà, non ne ha.
Tu sei nato per caso, eri il più veloce e per la selezione naturale, il migliore. Come l'esistenza dell'uomo il cui scopo non è diverso dagli altri animali: riprodursi. Che poi, l'uomo è più evoluto non c'è dubbio, che alla fine ogni individuo fa quello che vuole della sua vita pure, nel senso che può andare contro quello che dovrebbe essere lo scopo finale, in quanto animali, dell'esistenza (riprodursi, appunto).
Alla fine, non c'è proprio niente di sensato nella vita e nel perchè noi siamo qui a dispetto di altri.

ecco.. è per questo che esiste la fede XD
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:52 pm

Ed è per lo stesso motivo che non capisco perchè esista. Smile
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:55 pm

al solo pensiero mi confondo XD
ahah..
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 3:03 pm

Nocturnus ha scritto:

Come no, guarda che le religioni sono state create per dare un senso a quello che, in realtà, non ne ha.
Tu sei nato per caso, eri il più veloce e per la selezione naturale, il migliore. Come l'esistenza dell'uomo il cui scopo non è diverso dagli altri animali: riprodursi. Che poi, l'uomo è più evoluto non c'è dubbio, che alla fine ogni individuo fa quello che vuole della sua vita pure, nel senso che può andare contro quello che dovrebbe essere lo scopo finale, in quanto animali, dell'esistenza (riprodursi, appunto).
Alla fine, non c'è proprio niente di sensato nella vita e nel perchè noi siamo qui a dispetto di altri.
Secondo me il tuo ragionamento non fa una piega, ti do perfettamente ragione.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 6:57 pm

Ho detto chiaramente che la chiesa è solo una scenetta! Tutti fanno i vari processi solo per i soldi, i regali e per fare festa. A 11 anni un bambino non può decidere se seguire Dio o no. Sa solo che i genitori hanno detto quello. E' un rito senza senso, così come la maggior parte delle cose che fa e che creano la chiesa cattolica. Molte sono prive di senso.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 6:59 pm

Blashyrkh ha scritto:
Ho detto chiaramente che la chiesa è solo una scenetta! Tutti fanno i vari processi solo per i soldi, i regali e per fare festa. A 11 anni un bambino non può decidere se seguire Dio o no. Sa solo che i genitori hanno detto quello. E' un rito senza senso, così come la maggior parte delle cose che fa e che creano la chiesa cattolica. Molte sono prive di senso.
non avrei mai pensato di dirlo.. ma c'hai troppa ragione
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 6:39 pm

Non sono contrario alle religioni,ma non sono credente,mi autodefinisco agnostico.Sono contrario a parecchie posizioni della Chiesa,ma non al Cristianesimo in sè e per sè,che contiene principi giusti,anche se sono convinti che si ossa essere persone moralmente ineccepibili anche snza essere credenti.
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 7:50 pm

non mi fa ne caldo ne freddo...certo di una canzone mi colpisce anche il testo...ma alla fine sono gli strumenti,la voce quelli che ti fanno piacere veramente la canzone....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anticristianesimo    Anticristianesimo  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anticristianesimo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: