| Senza chitarra impazzisco!!!!! | |
|
+3Blashyrkh Luca666 Mistress Of Puppets 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mistress Of Puppets
Messaggi : 882 Data d'iscrizione : 21.07.10 Età : 31 Località : Hell
| Titolo: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 6:41 pm | |
| all inizio di luglio sono andata al negozio di strumenti musicali per acquistare una chitarra (Epiphone Les Paul Special 2 a 150 euro) e il tipo mi ha detto che sarebbe arrivata in massimo 20 giorni!!!! ma la ditta è in ferie e ha detto che riapre agli inizi di settembre...e poi dipende tutto dalla disponibilità della chitarra..puo arrivare in 4 giorni, ma potrebbe anche arrivare dopo 2 mesi!!! D: sono disperata, voglio suonareeeee!!!!! Allora ho chiamato un altro negozio dello stesso paese e gli ho chiesto se aveva la stessa chitarra e mi ha detto che non le tratta perchè le epiphone sono cinesi e di Epiphone hanno solo il marchio, ma sono tutti tarocchi o.O boooo....eppure sono entrambi negozi affidabili Allora ho visto su internet e ho trovato la stessa chitarra allo stesso prezo e arriva in pochi giorni!!!!! (conosco la chitarra, l'ho gia suonata...per cui non c'è bisogno che la provi un altra volta) cosa fareeeeeeeeeee?????? cosa mi consigliate????? | |
|
| |
Luca666
Messaggi : 233 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 28 Località : Inferno
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 6:46 pm | |
| Ti consoglio si internet, ma solo pagamento con contrassegno non Pay Pal... se è contrassegno ok... ti consoglio su internet... se no aspetta e soffri | |
|
| |
Blashyrkh Admin
Messaggi : 1137 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 31 Località : TORINO
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 6:53 pm | |
| Internet è affidabile. Basta solo stare attenti da chi si compra. Se un negozio è serio internet è affidabile, meno costoso e ti arriva direttamente a casa. Tolto questo, se la chitarra l'hai già provata e ti piace non vedo dove sia il problema.. Non potrei aspettare tutti questi mesi senza suonare.. . Ottima scelta la chitarra, bella, di qualità ed economica
Ultima modifica di Blashyrkh il Ven Ago 27, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 6:54 pm | |
| no apetta!!!!!!! su ebay non ce ne sono!!! anzi no, ci sono ma sono americane..e mi verrebbero a costare ancora di piu!!!! la spedizione è cara!!!! helpatemi!!! su ebay ci sono epiphone les paul ma ci sono modelli diversi dalla special 2...cosa cambia?
per esempio: EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE- http://cgi.ebay.it/EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-CHERRYBURST-/230430206845?pt=Chitarre_Elettriche
e poi sono tutti con PayPalle!!!! | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 6:55 pm | |
| - Mistress Of Puppets ha scritto:
- no apetta!!!!!!! su ebay non ce ne sono!!! anzi no, ci sono ma sono americane..e mi verrebbero a costare ancora di piu!!!! la spedizione è cara!!!!
helpatemi!!! su ebay ci sono epiphone les paul ma ci sono modelli diversi dalla special 2...cosa cambia?
per esempio: EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE- http://cgi.ebay.it/EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-CHERRYBURST-/230430206845?pt=Chitarre_Elettriche
e poi sono tutti con PayPalle!!!! Le special credo cambino solo di estetica, il suono è sempre lo stesso.. Comunque, perchè paypal non va bene? Io mi sono sempre trovato benissimo.. Basta fare una piccola assicurazione di 3-4 euro al momento dell'acquisto e sei a posto. | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 7:02 pm | |
| Non c'è neanche del colore che voglio io....c'e solo heritage sunburst..io la voglio vintage sunburst :'(
Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!! *pazza* | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 7:04 pm | |
- Non c'è neanche del colore che voglio io....c'e solo heritage sunburst..io la voglio vintage sunburst :'(
Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!! *pazza* Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD.. | |
|
| |
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 7:13 pm | |
| A questo punto prova un altro modello no? Sennò pazienza e aspetta. | |
|
| |
RakeRock
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 02.08.10 Età : 30 Località : Torino
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 8:21 pm | |
| - Blashyrkh ha scritto:
- Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..
comprane un altro U.U ma è Mi Cantino o Mi Grave? | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 9:32 pm | |
| - RakeRock ha scritto:
- Blashyrkh ha scritto:
- Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..
comprane un altro U.U
ma è Mi Cantino o Mi Grave? Beh, quello cantino, ovvio. xD E' l'unica corda che mi si rompe dopo un po' di tempo perchè la uso tanto.. Cioè, uso tantissimo anche quelle più gravi, ma sono più resistenti.. xD | |
|
| |
RakeRock
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 9:36 pm | |
- RakeRock ha scritto:
- Blashyrkh ha scritto:
comprane un altro U.U
ma è Mi Cantino o Mi Grave? Beh, quello cantino, ovvio. xD E' l'unica corda che mi si rompe dopo un po' di tempo perchè la uso tanto.. Cioè, uso tantissimo anche quelle più gravi, ma sono più resistenti.. xD
io appena ho iniziato con la chitarra rompevo tutte le corde, perché davo le plettrate con un movimento di braccio e non di polso, praticamente massacravo le corde ^^ in un mese avrò rotto 6-7 Mi, ora è almeno 1 annetto che non ne rompo una ^^ | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 9:38 pm | |
| Beato te, a me il MI dura solo 4-5 mesi.. Uso tantissimo il banding, è tra i miei effetti preferiti.. per quello | |
|
| |
RakeRock
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Ven Ago 27, 2010 11:08 pm | |
- Beato te, a me il MI dura solo 4-5 mesi.. Uso tantissimo il banding, è tra i miei effetti preferiti.. per quello
io coverizzo molto i metallica, e loro il bending lo usano parecchio ^^ ma a quanto pare è indistruttibile xD | |
|
| |
Blazing_Hellfire
Messaggi : 341 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 36 Località : naples
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:27 am | |
- Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!!
*pazza* NOOOOOO CONOSCI QUESTA ROBA????????? NOOOOOOOOOOOO... comunque è tutto un fatto di pratica... è una vita che non rompo più una corda | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:29 am | |
| nono, fidati che non c'entra la pratica.. Suono da un bel po' ormai.. Sono io che esagero.. xD | |
|
| |
Blazing_Hellfire
Messaggi : 341 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 36 Località : naples
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:33 am | |
| c'entra.. cioé.. ci sono modi di suonare e fare banding tali da non spezzare le corde certo a meno che tu non voglia alzare la nota base di 4 -5 semitoni... lì decisamente non regge U___U sennò puoi sempre provare a prendere corde con un diametro differente, con E B G piò sottili, così che sono più morbide e non dovrebbero spezzarsi O_O però bisogna abituarcisi.. | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| |
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:36 am | |
| - Blazing_Hellfire ha scritto:
NOOOOOO CONOSCI QUESTA ROBA????????? NOOOOOOOOOOOO...
si perchè non sapevi che ascoltassi cantanti neomelodici? COMUNQUEEE, siete OFF TOPIC | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:51 am | |
| Vabbè dai, sempre di chitarre si tratta, "capo".. xDD Ok, basta. | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 12:56 am | |
| ma noo che sgherzo!!!! aspetto fino ai primi di settembre...se ancora non arriva la prendo da ebay!!! | |
|
| |
RakeRock
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 7:45 am | |
| - Blazing_Hellfire ha scritto:
- c'entra.. cioé.. ci sono modi di suonare e fare banding tali da non spezzare le corde certo a meno che tu non voglia alzare la nota base di 4 -5 semitoni... lì decisamente non regge U___U
sennò puoi sempre provare a prendere corde con un diametro differente, con E B G piò sottili, così che sono più morbide e non dovrebbero spezzarsi O_O però bisogna abituarcisi.. le mie corde hanno resistito ad un accordatura in Mi ma di un ottava superiore a quella normale =D | |
|
| |
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
| |
| |
Xelforad Fenrir
Messaggi : 751 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 28 Località : Taviano,Lecce
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 1:21 pm | |
| http://guitars.musiciansfriend.com/product/Epiphone-Les-Paul-Special-II-Electric-Guitar?sku=518334 | |
|
| |
RakeRock
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 1:24 pm | |
| ma io mi diverto a "sperimentare" aahhahaha | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!! Sab Ago 28, 2010 1:24 pm | |
| quanto costa? e la spedizione?