Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Mistress Of Puppets
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Xelforad Fenrir
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Nocturnus
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Peru
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
DemonaZ
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Blazing_Hellfire
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
RakeRock
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
Mattone
Senza chitarra impazzisco!!!!! 2nai883Senza chitarra impazzisco!!!!! Wb8kdiSenza chitarra impazzisco!!!!! Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Senza chitarra impazzisco!!!!! A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Senza chitarra impazzisco!!!!!

Andare in basso 
+3
Blashyrkh
Luca666
Mistress Of Puppets
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 6:41 pm

all inizio di luglio sono andata al negozio di strumenti musicali per acquistare una chitarra (Epiphone Les Paul Special 2 a 150 euro) e il tipo mi ha detto che sarebbe arrivata in massimo 20 giorni!!!!
ma la ditta è in ferie e ha detto che riapre agli inizi di settembre...e poi dipende tutto dalla disponibilità della chitarra..puo arrivare in 4 giorni, ma potrebbe anche arrivare dopo 2 mesi!!! D:

sono disperata, voglio suonareeeee!!!!!

Allora ho chiamato un altro negozio dello stesso paese e gli ho chiesto se aveva la stessa chitarra e mi ha detto che non le tratta perchè le epiphone sono cinesi e di Epiphone hanno solo il marchio, ma sono tutti tarocchi o.O
boooo....eppure sono entrambi negozi affidabili

Allora ho visto su internet e ho trovato la stessa chitarra allo stesso prezo e arriva in pochi giorni!!!!!

(conosco la chitarra, l'ho gia suonata...per cui non c'è bisogno che la provi un altra volta)

cosa fareeeeeeeeeee??????
cosa mi consigliate?????


Senza chitarra impazzisco!!!!! Epiphone-les-paul-special-ii-left-hand-electric-guitar
Torna in alto Andare in basso
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 6:46 pm

Ti consoglio si internet, ma solo pagamento con contrassegno non Pay Pal... se è contrassegno ok... ti consoglio su internet... se no aspetta e soffri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 6:53 pm

Internet è affidabile. Basta solo stare attenti da chi si compra. Se un negozio è serio internet è affidabile, meno costoso e ti arriva direttamente a casa. Tolto questo, se la chitarra l'hai già provata e ti piace non vedo dove sia il problema.. Non potrei aspettare tutti questi mesi senza suonare.. Razz. Ottima scelta la chitarra, bella, di qualità ed economica Very Happy


Ultima modifica di Blashyrkh il Ven Ago 27, 2010 6:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 6:54 pm

no apetta!!!!!!! su ebay non ce ne sono!!! anzi no, ci sono ma sono americane..e mi verrebbero a costare ancora di piu!!!! la spedizione è cara!!!!
helpatemi!!! su ebay ci sono epiphone les paul ma ci sono modelli diversi dalla special 2...cosa cambia?


per esempio:
EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-
http://cgi.ebay.it/EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-CHERRYBURST-/230430206845?pt=Chitarre_Elettriche


e poi sono tutti con PayPalle!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 6:55 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
no apetta!!!!!!! su ebay non ce ne sono!!! anzi no, ci sono ma sono americane..e mi verrebbero a costare ancora di piu!!!! la spedizione è cara!!!!
helpatemi!!! su ebay ci sono epiphone les paul ma ci sono modelli diversi dalla special 2...cosa cambia?


per esempio:
EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-
http://cgi.ebay.it/EPIPHONE-LES-PAUL-SPECIAL-SERIES-HERITAGE-CHERRYBURST-/230430206845?pt=Chitarre_Elettriche


e poi sono tutti con PayPalle!!!!

Le special credo cambino solo di estetica, il suono è sempre lo stesso.. Wink
Comunque, perchè paypal non va bene? Io mi sono sempre trovato benissimo.. Basta fare una piccola assicurazione di 3-4 euro al momento dell'acquisto e sei a posto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 7:02 pm

Non c'è neanche del colore che voglio io....c'e solo heritage sunburst..io la voglio vintage sunburst :'(

Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!!
*pazza*
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 7:04 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
Non c'è neanche del colore che voglio io....c'e solo heritage sunburst..io la voglio vintage sunburst :'(

Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!!
*pazza*

Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 7:13 pm

A questo punto prova un altro modello no?
Sennò pazienza e aspetta. tongue
Torna in alto Andare in basso
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 8:21 pm

Blashyrkh ha scritto:
Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..

comprane un altro U.U

ma è Mi Cantino o Mi Grave?
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 9:32 pm

RakeRock ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..

comprane un altro U.U

ma è Mi Cantino o Mi Grave?

Beh, quello cantino, ovvio. xD
E' l'unica corda che mi si rompe dopo un po' di tempo perchè la uso tanto.. Cioè, uso tantissimo anche quelle più gravi, ma sono più resistenti.. xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 9:36 pm

Blashyrkh ha scritto:
RakeRock ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Ti capisco. Suonare è una delle cose più belle per me.. Infatti oggi che ho rotto il MI mi sono insultato.. Anche se non è colpa mia, era troppo usata quella corda, colpa di Slash xD..

comprane un altro U.U

ma è Mi Cantino o Mi Grave?

Beh, quello cantino, ovvio. xD
E' l'unica corda che mi si rompe dopo un po' di tempo perchè la uso tanto.. Cioè, uso tantissimo anche quelle più gravi, ma sono più resistenti.. xD
io appena ho iniziato con la chitarra rompevo tutte le corde, perché davo le plettrate con un movimento di braccio e non di polso, praticamente massacravo le corde ^^ in un mese avrò rotto 6-7 Mi, ora è almeno 1 annetto che non ne rompo una ^^
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 9:38 pm

Beato te, a me il MI dura solo 4-5 mesi.. Uso tantissimo il banding, è tra i miei effetti preferiti.. per quello Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptyVen Ago 27, 2010 11:08 pm

Blashyrkh ha scritto:
Beato te, a me il MI dura solo 4-5 mesi.. Uso tantissimo il banding, è tra i miei effetti preferiti.. per quello Smile
io coverizzo molto i metallica, e loro il bending lo usano parecchio ^^ ma a quanto pare è indistruttibile xD
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:27 am

Mistress Of Puppets ha scritto:
Senza chitarr n pozz sta pkkè iessa m'appartieeeeeen!!!!!!!!
*pazza*

NOOOOOO CONOSCI QUESTA ROBA????????? NOOOOOOOOOOOO...

comunque è tutto un fatto di pratica... è una vita che non rompo più una corda Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:29 am

nono, fidati che non c'entra la pratica.. Suono da un bel po' ormai.. Sono io che esagero.. xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:33 am

c'entra.. cioé.. ci sono modi di suonare e fare banding tali da non spezzare le corde Very Happy certo a meno che tu non voglia alzare la nota base di 4 -5 semitoni... lì decisamente non regge U___U

sennò puoi sempre provare a prendere corde con un diametro differente, con E B G piò sottili, così che sono più morbide e non dovrebbero spezzarsi O_O però bisogna abituarcisi..
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:36 am

Blazing_Hellfire ha scritto:
c'entra.. cioé.. ci sono modi di suonare e fare banding tali da non spezzare le corde Very Happy certo a meno che tu non voglia alzare la nota base di 4 -5 semitoni... lì decisamente non regge U___U

sennò puoi sempre provare a prendere corde con un diametro differente, con E B G piò sottili, così che sono più morbide e non dovrebbero spezzarsi O_O però bisogna abituarcisi..

Vabbè, si rompe ogni tanto.. Non è che son li tutto il giorno a cambiare corde.. Comunque no, decisamente no.. Quelle dure vanno meglio Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:36 am

Blazing_Hellfire ha scritto:

NOOOOOO CONOSCI QUESTA ROBA????????? NOOOOOOOOOOOO...


si perchè non sapevi che ascoltassi cantanti neomelodici?


COMUNQUEEE, siete OFF TOPIC
lol!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:51 am

Vabbè dai, sempre di chitarre si tratta, "capo".. xDD
Ok, basta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 12:56 am

ma noo che sgherzo!!!! aspetto fino ai primi di settembre...se ancora non arriva la prendo da ebay!!!
Torna in alto Andare in basso
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 7:45 am

Blazing_Hellfire ha scritto:
c'entra.. cioé.. ci sono modi di suonare e fare banding tali da non spezzare le corde Very Happy certo a meno che tu non voglia alzare la nota base di 4 -5 semitoni... lì decisamente non regge U___U

sennò puoi sempre provare a prendere corde con un diametro differente, con E B G piò sottili, così che sono più morbide e non dovrebbero spezzarsi O_O però bisogna abituarcisi..

le mie corde hanno resistito ad un accordatura in Mi ma di un ottava superiore a quella normale =D
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 9:59 am

Bisogna accordarle toni sotto, non sopra. Senza chitarra impazzisco!!!!! 25_nono



Senza chitarra impazzisco!!!!! 07_grin
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 1:21 pm

http://guitars.musiciansfriend.com/product/Epiphone-Les-Paul-Special-II-Electric-Guitar?sku=518334
Torna in alto Andare in basso
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 1:24 pm

ma io mi diverto a "sperimentare" aahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! EmptySab Ago 28, 2010 1:24 pm

quanto costa?
e la spedizione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Senza chitarra impazzisco!!!!!   Senza chitarra impazzisco!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Senza chitarra impazzisco!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bastardi senza gloria.
» Chitarra.
» Nuova chitarra!!!!!!!!!!!!!!!!
» CHITARRA ELETTRICA
» mi serve una chitarra.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Musica Generale :: Strumenti musicali-
Vai verso: