Messaggi : 1137 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 31 Località : TORINO
Titolo: Slash. Gio Lug 15, 2010 3:43 pm
SLASH.
Può mancare lui in questo genere? Saul Hudson, in arte Slash, uno dei migliori chitarristi degli ultimi 30 anni. Non dite "non è tecnico", "fa schifo" ecc. Sappiamo tutti, o quasi, che Slash non è famoso per la tecnica, ne ha, ma non come altri. E' famoso per il suo tocco, per la sua fantasia, per le emozioni che trasmette e posso riconfermare tutto dopo averlo visto live il 10 giugno. Slash sa mischiare la fantasia con la tecnica che ha e viene fuori una meraviglia, non per niente è il mio idolo più grande, anche se ascolto più metal. Il suo ultimo album lo consiglio a tutti. Rock Puro. Naturalmente vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Ultima modifica di Blashyrkh il Mer Set 01, 2010 10:18 pm - modificato 3 volte.
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 30 Località : catania
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:11 pm
siiii slash XD mitico.. adoro i suoi assoli anche se ha dato molto in un album e per il resto s'è un pò lasciato andare
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:18 pm
gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
siiii slash XD mitico.. adoro i suoi assoli anche se ha dato molto in un album e per il resto s'è un pò lasciato andare
A quale album ti riferisci? E perchè si è lasciato andare? In cosa?
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:35 pm
nel senso che poteva fare meglio ancoraaaa.. non lo sto criticando aiutooo ahah XD ho detto che è bravo.. eccome se lo è!
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:39 pm
nel senso che poteva fare meglio ancoraaaa.. non lo sto criticando aiutooo ahah XD ho detto che è bravo.. eccome se lo è!
Si può sempre fare di meglio. Poi anch'io lo critico se c'è da criticare. Tipo la copertina del suo album fa veramente schifo, però l'importante è la musica
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:45 pm
ahahah ecco XD le cose che amo di più sono gli assoli di don't cry e sweet child 'o mine.. ma scusa ha fatto un album solista? >.< non ho capito
Spoiler:
sono rincoglionita XD
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 4:52 pm
ahahah ecco XD le cose che amo di più sono gli assoli di don't cry e sweet child 'o mine.. ma scusa ha fatto un album solista? >.< non ho capito
Spoiler:
sono rincoglionita XD
ahahah. Stai tranquilla . Se non sei accanita come me è normale. Comunque si, il 9 Aprile scorso è uscito il suo album da solista. Ha riunito in un solo album molte star di livello come Ozzy Osbourne ( canzone: Crucify the Dead ), Iggy Pop ( canzone: We're all gonna die ), Myles Kennedy ( canzone: Back from cali e Starlight ), Lemmy ( canzone: Doctor Alibi ). Lui ha composto tutta la musica, poi ha contattato i vari artisti per fare il testo e cantare. Te lo consiglio vivamente, grandissimo album.
~Screaming~For~Vengeance~
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 5:34 pm
Se non piace proprio per nulla Slash nei Guns, voi dite che potrebbe in qualche modo piacermi da solista? XD
Peru Admin
Messaggi : 603 Data d'iscrizione : 11.07.10 Età : 29 Località : Vicenza
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 5:37 pm
uno dei chitarristi più sopravvalutati della storia...
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 5:47 pm
Peru ha scritto:
Come si può non quotare
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 7:07 pm
Peru ha scritto:
secondo te. Secondo la maggioranza è tra i migliori
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 7:09 pm
Slash è molto criticato da molti, non capisco il motivo, ma è così. Non tutti possono capire quello che è, quello che è stato. Solo lui è un pezzo di storia.
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 7:21 pm
per me è più che sopravvalutato
Freyja
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 7:42 pm
Slash!! Secondo me non è sopravvalutato, cioè ha la sua tecnica ed è bello vedere come si è evoluto da quando ha preso per la prima volta in mano una chitarra a oggi!! A me piace e apprezzo sia i suoi lavori con i guns che quelli da solista...l'ho visto a milano quest'anno ed è fantastico! Peccato per l'assolo di sweet child o'mine che è stato rovinato da un idiota che è salito sul palco -___-"
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 7:51 pm
Freyja ha scritto:
Slash!! Secondo me non è sopravvalutato, cioè ha la sua tecnica ed è bello vedere come si è evoluto da quando ha preso per la prima volta in mano una chitarra a oggi!! A me piace e apprezzo sia i suoi lavori con i guns che quelli da solista...l'ho visto a milano quest'anno ed è fantastico! Peccato per l'assolo di sweet child o'mine che è stato rovinato da un idiota che è salito sul palco -___-"
grandissimo, la penso come te . Anch'io l'ho visto a Milano e mi è dispiaciuto un sacco per Sweet child o' mine, però il concerto è stato fantastico, pieno di emozioni. Slash è fantastico.
Freyja
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 8:12 pm
Grazie a lui e Myles è stato un concerto bellissimo!!! Slash è un chitarrista interessante e Myles ha una voce fantastica! riesce a tenere note basse e note da axl!!! *___*
Slash ha scritto:
grandissimo, la penso come te . .
ps. sono una ragazza! :p
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 8:17 pm
Freyja ha scritto:
Grazie a lui e Myles è stato un concerto bellissimo!!! Slash è un chitarrista interessante e Myles ha una voce fantastica! riesce a tenere note basse e note da axl!!! *___*
Slash ha scritto:
grandissimo, la penso come te . .
ps. sono una ragazza! :p
Scusami, non lo sapevo Comunque hai ragione, Myles è fantastico! Mi è piaciuto tantissimo.
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 10:37 pm
magari sarà anche accettabile come chitarrista, ma il mio odio profondo per tutto ciò che porta il marchio Guns N' Roses mi fa giudicare con il paraocchi
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Gio Lug 15, 2010 10:39 pm
~Screaming~For~Vengeance~ ha scritto:
magari sarà anche accettabile come chitarrista, ma il mio odio profondo per tutto ciò che porta il marchio Guns N' Roses mi fa giudicare con il paraocchi
Potrei sapere il perchè?
DemonaZ
Messaggi : 556 Data d'iscrizione : 13.07.10 Età : 30 Località : Caluso (TO)
Titolo: Re: Slash. Ven Lug 16, 2010 12:42 pm
Nocturnus ha scritto:
Peru ha scritto:
Come si può non quotare
Red Rebel
Messaggi : 67 Data d'iscrizione : 16.07.10 Età : 30 Località : Ivrea (TO)
Titolo: Re: Slash. Ven Lug 16, 2010 10:37 pm
Straquoto a palla Peru .. eppoi che video vai a mettere scusa? Con il cantante dei Wolfmother (band che comunque mi piace)...Metti un video di quand'era coi Guns o coi Velvet scusa
Ultima modifica di Red Rebel il Ven Lug 16, 2010 10:42 pm - modificato 1 volta.
Red Rebel
Titolo: Re: Slash. Ven Lug 16, 2010 10:41 pm
Non so riportare i post degli altri XD..quindi scusate se riscrivo a mano..xD
Blashyrkh dice che secondo la maggioranza è uno dei migliori, se è per questo anche tutti i finocchi e le troie commerciali sono ritenuti dalla maggioranza del popolo bue i migliori..MA FANNO CAGARE..E ci sono davvero molte band underground eccelenti..
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Titolo: Re: Slash. Ven Lug 16, 2010 10:53 pm
ahahah.. devi fare quote XD
Blashyrkh Admin
Titolo: Re: Slash. Sab Lug 17, 2010 1:20 am
Red Rebel ha scritto:
Non so riportare i post degli altri XD..quindi scusate se riscrivo a mano..xD
Blashyrkh dice che secondo la maggioranza è uno dei migliori, se è per questo anche tutti i finocchi e le troie commerciali sono ritenuti dalla maggioranza del popolo bue i migliori..MA FANNO CAGARE..E ci sono davvero molte band underground eccelenti..
Cioè. Stai paragonando SLASH a quella merda? Dai, facciamo i seri -.-. Non sopporto le persone così. Hai ascoltato a lungo Slash? Sai tutta la sua vita? L'hai visto live? Non puoi giudicare così, perchè sai "sweet child o' mine" e "paradise city". Ho messo una canzone che forse pochi conoscono essendo SUA e solo SUA e avendola fatta poco tempo fa. Ragiono prima di postare. Non posto i metallica mettendo "nothing else matters", perchè la conoscono tutti, cerco di far conoscere. Non capisci Slash, come molti. Fossi un fan come me capiresti . E' un pezzo di storia, inutile negarlo, basta. Ma poi non ho capito, devo chiedere a te prima di postare? Metto i video che voglio io, le canzoni che piacciono a me, sono autonomo e libero.
Red Rebel
Titolo: Re: Slash. Sab Lug 17, 2010 9:53 am
Non sto paragnando quella merda a slash..sto dicendo che non si può dire che uno sia per forza bravo solo perchè la maggioranza lo considera tale..Come nel caso della merda commerciale..ma non li sto comparando -.-