Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Slipknot  - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Slipknot  - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Slipknot  - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Slipknot  - Pagina 2 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Slipknot  - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Slipknot  - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Slipknot  - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Slipknot  - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Slipknot  - Pagina 2 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Nocturnus
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Peru
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
DemonaZ
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
RakeRock
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
Mattone
Slipknot  - Pagina 2 2nai883Slipknot  - Pagina 2 Wb8kdiSlipknot  - Pagina 2 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Slipknot  - Pagina 2 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Slipknot

Andare in basso 
+12
Mistress Of Puppets
Watchman221
Luca666
Blazing_Hellfire
Xelforad Fenrir
~ Gнoѕt
DemonaZ
1349
Hangar 18
Nocturnus
Blashyrkh
gr3ll4 d4rk 4ng3l
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyGio Lug 15, 2010 4:32 pm

creeremo una sezione anche per i murderdolls..
intanto non andiamo fuori topic XD
Torna in alto Andare in basso
Hangar 18

Hangar 18


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.07.10

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyGio Lug 15, 2010 7:49 pm

io odio l'Alternative Metal,a mio parere é il peggior sottogenere del Metal,comunque gli Slipknot si salvano,sono i migliori in questo genere.Carina la canzone postata Wink
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyGio Lug 15, 2010 10:29 pm

grazie =P
Torna in alto Andare in basso
1349

1349


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyVen Lug 16, 2010 2:25 pm

Nocturnus arrivo a darti manforte... premetto che ho letto cose in questo topic che mi hanno bloccato lo stomaco... 'Joey Jordison è il miglior batterista del mondo' ... eh ? ma che robe ti cali in vena ? senza contare veri mostri come buddy ritch dave lombardo akira jimbo ecc.. ogni e dico OGNI batterista che fa black (OGNI) è ottanta volte meglio di Joey coso... e poi dire che è veloce :S la mamma di Frost è dieci volte più veloce... per chi nn sa chi sia Frost eccovene un assaggio
https://www.youtube.com/watch?v=vLrGK-08L2Q
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyVen Lug 16, 2010 2:47 pm

Gli slipknot ho iniziato a sentirli quando ho iniziato ad ascotare Metal. Ora mi fanno schifo, sono gli unici che salvo dell'alternative (assieme ai system per qualche canzone). Poi dire che Jordison è il miglior batterista del mondo la trovo una boiata, anche se di batteria non capisco nulla ho sentito di certo batteristi migliori esempio George Kollias, Pete Sandoval o appunto i batteristi Black, tra l'altro la canzone dei Morbid Angel che ha postato Nocturnus mi piace molto.


Ultima modifica di DemonaZ il Lun Lug 19, 2010 12:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyVen Lug 16, 2010 5:29 pm

1349 ha scritto:
Nocturnus arrivo a darti manforte... premetto che ho letto cose in questo topic che mi hanno bloccato lo stomaco... 'Joey Jordison è il miglior batterista del mondo' ... eh ? ma che robe ti cali in vena ? senza contare veri mostri come buddy ritch dave lombardo akira jimbo ecc.. ogni e dico OGNI batterista che fa black (OGNI) è ottanta volte meglio di Joey coso... e poi dire che è veloce :S la mamma di Frost è dieci volte più veloce... per chi nn sa chi sia Frost eccovene un assaggio
https://www.youtube.com/watch?v=vLrGK-08L2Q

Modera il linguaggio. Stiamo facendo una discussione per imparare, non per darci contro, impara a stare calmo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyVen Lug 16, 2010 6:42 pm

1349 ha scritto:
Nocturnus arrivo a darti manforte... premetto che ho letto cose in questo topic che mi hanno bloccato lo stomaco... 'Joey Jordison è il miglior batterista del mondo' ... eh ? ma che robe ti cali in vena ? senza contare veri mostri come buddy ritch dave lombardo akira jimbo ecc.. ogni e dico OGNI batterista che fa black (OGNI) è ottanta volte meglio di Joey coso... e poi dire che è veloce :S la mamma di Frost è dieci volte più veloce... per chi nn sa chi sia Frost eccovene un assaggio
https://www.youtube.com/watch?v=vLrGK-08L2Q
ma che leggi scusa???
nessuno ha detto che è il più bravo del mondoooo!
oddio santo! .-.
Torna in alto Andare in basso
~ Gнoѕt

~ Gнoѕt


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 27

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptySab Lug 17, 2010 10:52 pm

Ragazzi, ma gli Slipknot non si sono sciolti sono solo voci, nessuna notizia ufficiale...
Leggete questo pezzo di intervista a Corey:

"Prima di tutto, vuoi spiegarci la situazione attuale con Slipknot e Stone Sour in termini di priorità e piani?
Facciamo quello che abbiamo sempre fatto normalmente, alternando le cose. Gli Slipknot sono il tipo di band da cui devi allontanarti ogni tanto, prendere una pausa, e per così dire, lasciarla guarire. Attualmente ci stiamo concentrando sull’uscita dell’album degli Stone Sour, faremo un anno e mezzo o due di concerti, porteremo avanti questa cosa."

"Quindi non tornerai con gli Slipknot prima di un anno e mezzo?
Direi almeno per due anni."

"E poi andrete ancora in tour o inizierete a lavorare e a scrivere?
Non sono sicuro di cosa faremo. Non abbiamo parlato di cosa faremo. Abbiamo diverse a cui pensare, quindi per il momento non abbiamo deciso nulla. Siamo all’inizio del ciclo Stone Sour e non stiamo pensando alle altre scadenze. Dovrà esserci un grande processo di guarigione prima che si possa decidere se gli Slipknot possano o meno continuare. E per ora questa è la cosa più lontana dai nostri pensieri. Siamo addolorati per il fatto che un nostro fratello se n’è andato. E’ strano perchè alcuni giorni non penso nemmeno che sia vero, quindi non darò un senso a questa cosa per un bel po’."
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptySab Lug 17, 2010 10:56 pm

† Veяmilioи † ha scritto:
Ragazzi, ma gli Slipknot non si sono sciolti sono solo voci, nessuna notizia ufficiale...
Leggete questo pezzo di intervista a Corey:

"Prima di tutto, vuoi spiegarci la situazione attuale con Slipknot e Stone Sour in termini di priorità e piani?
Facciamo quello che abbiamo sempre fatto normalmente, alternando le cose. Gli Slipknot sono il tipo di band da cui devi allontanarti ogni tanto, prendere una pausa, e per così dire, lasciarla guarire. Attualmente ci stiamo concentrando sull’uscita dell’album degli Stone Sour, faremo un anno e mezzo o due di concerti, porteremo avanti questa cosa."

"Quindi non tornerai con gli Slipknot prima di un anno e mezzo?
Direi almeno per due anni."

"E poi andrete ancora in tour o inizierete a lavorare e a scrivere?
Non sono sicuro di cosa faremo. Non abbiamo parlato di cosa faremo. Abbiamo diverse a cui pensare, quindi per il momento non abbiamo deciso nulla. Siamo all’inizio del ciclo Stone Sour e non stiamo pensando alle altre scadenze. Dovrà esserci un grande processo di guarigione prima che si possa decidere se gli Slipknot possano o meno continuare. E per ora questa è la cosa più lontana dai nostri pensieri. Siamo addolorati per il fatto che un nostro fratello se n’è andato. E’ strano perchè alcuni giorni non penso nemmeno che sia vero, quindi non darò un senso a questa cosa per un bel po’."

Certo, l'ho letta anch'io un po' di tempo fa. Quello che ha detto Corey è che non sa quello che succederà agli Slipknot. Prima di 2 anni non si saprà niente. E' come se si fossero sciolti. Ovvio che possono tornare insieme, anzi, sono sicuro che riaccadrà! Mi mancano già.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
~ Gнoѕt

~ Gнoѕt


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 27

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptySab Lug 17, 2010 11:58 pm

Spero davvero che si riuniscano... Sono stati la mia prima band metal preferita Crying or Very sad Mancano anche a me...
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 12:01 am

† Veяmilioи † ha scritto:
Spero davvero che si riuniscano... Sono stati la mia prima band metal preferita Crying or Very sad Mancano anche a me...

Beh, mi sono avvicinato al metal più spinto anche grazie a loro. Li amo ancora, sono una delle mie band preferite. I love you
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyDom Lug 18, 2010 1:35 am

caspita ragà.. è come se mi mancano =(
io ho gioito, pianto, sclerato, mi sono incazzata.. ascoltando la loro musica T.T
li amo troppo Sad
non ci riesco a pensare che si dividono.. è il mio sogno vederli dal vivo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 12:40 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:

ma che leggi scusa???
nessuno ha detto che è il più bravo del mondoooo!
oddio santo! .-.

L'ha detto Blashyrkh, con le seguenti parole: Joey Jordison è il miglior batterista in circolazione
Che leggi tu al massimo .-.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:13 am

DemonaZ ha scritto:
gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:

ma che leggi scusa???
nessuno ha detto che è il più bravo del mondoooo!
oddio santo! .-.

L'ha detto Blashyrkh, con le seguenti parole: Joey Jordison è il miglior batterista in circolazione
Che leggi tu al massimo .-.

Va bene. Sono stato un po' esagerato, ma non si può sminuire così. E' un gran batterista.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:28 am

Blashyrkh ha scritto:
DemonaZ ha scritto:
gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:

ma che leggi scusa???
nessuno ha detto che è il più bravo del mondoooo!
oddio santo! .-.

L'ha detto Blashyrkh, con le seguenti parole: Joey Jordison è il miglior batterista in circolazione
Che leggi tu al massimo .-.

Va bene. Sono stato un po' esagerato, ma non si può sminuire così. E' un gran batterista.
I love you quotazzo
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 9:58 am

Comunque col commento di prima non intendevo criticare, ho solo fatto un'osservazione.
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 10:37 am

Davvero bravi gli Slipknot.
Adoro Joey *_* Il batterista migliore del mondo,secondo il mio parere.
Ha una tecnica sovrumana.





Povero bassista...
R.I.P. Paul
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 11:08 am

ho sentito poco degli slipknot, anche se quel poco mi è piaciuto Very Happy

jordison come batterista è sicuro meglio di altri, ma ce ne sono anche di più veloci e bravi O_____O
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 11:41 am

Vabbè, non si può dire che non sono bravi! Possono non piacere, ma sono un gruppo bravissimo. Sono davvero particolari. Hanno 3 percussionisti che creano dei ritmi favolosi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:05 pm

infatti non sono male, per quello che ho sentito mi piacciono Very Happy
però le percussioni sono l'unica cosa che si nota nel gruppo... gli altri non fanno niente di speciale
è un peccato .___.

sto rieditando questo messaggio da 5 minuti.. oggi la grammatica mi ha abbandonato >_>
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 1:26 pm

Blazing_Hellfire ha scritto:
infatti non sono male, per quello che ho sentito mi piacciono Very Happy
però le percussioni sono l'unica cosa che si nota nel gruppo... gli altri non fanno niente di speciale
è un peccato .___.

sto rieditando questo messaggio da 5 minuti.. oggi la grammatica mi ha abbandonato >_>

ahahah. Non preoccuparti, capita a tutti. ^^
Comunque si, i chitarristi non sono tecnici o altro, però nel complesso hanno una buona fantasia, hanno sempre fatto musica NON commerciale e hanno sempre dato uno spettacolo sul palco come pochi, sono dei grandi del metal alternativo, i più grandi!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:01 pm

DemonaZ ha scritto:
Comunque col commento di prima non intendevo criticare, ho solo fatto un'osservazione.
fa niente.. scusate non avevo visto il commento hihi xD


Citazione :
Davvero bravi gli Slipknot.
Adoro Joey *_* Il batterista migliore del mondo,secondo il mio parere.
Ha una tecnica sovrumana.
ti stimo *-*
Spoiler:


Citazione :
ho sentito poco degli slipknot, anche se quel poco mi è piaciuto

jordison come batterista è sicuro meglio di altri, ma ce ne sono anche di più veloci e bravi O_____O

questo è vero! non lo metto in dubbio ma per me è fantastico e per "i miei gusti personali" lo ritengo il migliore *-*
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:18 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Il batterista migliore del mondo,secondo il mio parere.
Ha una tecnica sovrumana.

Una sola immagine può definire come sto reagendo a questo commento:




Slipknot  - Pagina 2 2i78sit
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:27 pm

Nocturnus ha scritto:
Xelforad Fenrir ha scritto:
Il batterista migliore del mondo,secondo il mio parere.
Ha una tecnica sovrumana.

Una sola immagine può definire come sto reagendo a questo commento:




Slipknot  - Pagina 2 2i78sit

Pensala come vuoi,ma ha una tecnica sovrumana. Lo si può notare anche dal video che ho postato. Non ti pare che sia veramente molto bravo?
E' uno dei migliori senza ombra di dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 EmptyLun Lug 19, 2010 2:38 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Pensala come vuoi,ma ha una tecnica sovrumana. Lo si può notare anche dal video che ho postato. Non ti pare che sia veramente molto bravo?
E' uno dei migliori senza ombra di dubbio.
Tecnica???? Joey e tecnica insieme sono un ossimoro. Se vuoi tecnica sentiti Flo Mounier, Gene Hoglan, SEAN REINERT. Ma non Joey.
Se lo consideri uno dei migliori è affar tuo, da nessuno (nessuno di serio intendo) è considerato un mostro di tecnica o, peggio ancora, uno dei migliori.
Pensatela come volete.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Slipknot  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Slipknot    Slipknot  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Slipknot
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: L'Abisso del Metal :: Alternative&Nu Metal-
Vai verso: