Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
La tecnologia EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
La tecnologia EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
La tecnologia EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
La tecnologia EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
La tecnologia EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
La tecnologia EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
La tecnologia EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
La tecnologia EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
La tecnologia EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Mistress Of Puppets
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Xelforad Fenrir
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Nocturnus
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Peru
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
DemonaZ
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Blazing_Hellfire
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
RakeRock
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
Mattone
La tecnologia 2nai883La tecnologia Wb8kdiLa tecnologia Xddt74 
MetalHeads Facebook!
La tecnologia A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 La tecnologia

Andare in basso 
+5
Nocturnus
DemonaZ
Facemelter
Mistress Of Puppets
Xelforad Fenrir
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:10 pm

L'avanzata della tecnologia nel mondo è un bene o un male?
Esponete il vostro pensiero.
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:13 pm

per me si viveva "meglio" quando non c'erano computer,telefoni e automombili!!!! Non sto dicendo che sono un male...hanno i loro lati posotivi e negativi..ma piu negativi penso io...

io voglio una vita alla "Laguna Blu"
immersi nella natura, coperti solo da una foglia di fico! cheers
Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:17 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
per me si viveva "meglio" quando non c'erano computer,telefoni e automombili!!!! Non sto dicendo che sono un male...hanno i loro lati posotivi e negativi..ma piu negativi penso io...

io voglio una vita alla "Laguna Blu"
immersi nella natura, coperti solo da una foglia di fico! cheers
lol anche io! senza le foglie di fico però.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:20 pm

Facemelter ha scritto:

lol anche io! senza le foglie di fico però.

pig
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:32 pm

Cazzo è un bel dilemma...
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:35 pm

Io toglierei TV, e Cellulare. Infatti, dovessi andare a stare da solo una cosa che non comprerei mai è la TV
Torna in alto Andare in basso
Formaggina

Formaggina


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Cabiate

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:38 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
per me si viveva "meglio" quando non c'erano computer,telefoni e automombili!!!! Non sto dicendo che sono un male...hanno i loro lati posotivi e negativi..ma piu negativi penso io...

io voglio una vita alla "Laguna Blu"
immersi nella natura, coperti solo da una foglia di fico! cheers

Sono daccordo con te solo in parte: lasciando perdere l'impatto ambientale della tecnologia sulla Terra prendo in considerazione l'utilità di questi oggetti a te citati.
Computer= per alcuni è un passatempo mentre per altri, come me, è uno strumento utilissimo che senza farei una fatica immane: se una cosa che studio non la trovo sui libri faccio un ricerca su internet e la trovo cosicchè non devo spendere tempo per studiare.
Telefono= oggetto essenziale per la sottoscritta solo per il semplicissimo fatto che il mio Uomo abita a 800 km da me e senza il telefono non avrei un minimo contatto diretto con Lui e starei malissimo. Aborro totalmente il cellulare ai minori di 14 anni, mia/o figlia/o non ne avrà mai uno prima della suddetta età, anche perchè a quell'età non se ne ha il bisogno.
Automobile= oggetto utile/inutile in alcuni casi: non ho la patente quindi non ho un auto tutta mia e quindi per abitudine, e buon senso, vado in giro a piedi o in bici o in metrò. Però c'è da dire una cosa che l'automobile è utile per quanto riguarda spostarsi nei miei dintorni dove i mezzi pubblici sono carenti e inaffidabili: per esempio quando mia mamma ed io dobbiamo fare la spesa dobbiamo PER FORZA ricorrere all'automobile perchè oltre al fatto che abbiamo 10000 borse, il supermercato è lontano lontano e irrangiungibile con gli autobus.

Torna in alto Andare in basso
RPBM_Alex

RPBM_Alex


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 26

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 3:59 pm

Nocturnus ha scritto:
Io toglierei TV, e Cellulare. Infatti, dovessi andare a stare da solo una cosa che non comprerei mai è la TV

Sono d'accordo.. La tv è inutile..

Riguardo la tecnologia, come tutte le cose, se viene usata nel modo giusto, è utile. Al contrario diventa un male!
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 5:24 pm

Formaggina ha scritto:

Sono daccordo con te solo in parte: lasciando perdere l'impatto ambientale della tecnologia sulla Terra prendo in considerazione l'utilità di questi oggetti a te citati.
Computer= per alcuni è un passatempo mentre per altri, come me, è uno strumento utilissimo che senza farei una fatica immane: se una cosa che studio non la trovo sui libri faccio un ricerca su internet e la trovo cosicchè non devo spendere tempo per studiare.
Telefono= oggetto essenziale per la sottoscritta solo per il semplicissimo fatto che il mio Uomo abita a 800 km da me e senza il telefono non avrei un minimo contatto diretto con Lui e starei malissimo. Aborro totalmente il cellulare ai minori di 14 anni, mia/o figlia/o non ne avrà mai uno prima della suddetta età, anche perchè a quell'età non se ne ha il bisogno.
Automobile= oggetto utile/inutile in alcuni casi: non ho la patente quindi non ho un auto tutta mia e quindi per abitudine, e buon senso, vado in giro a piedi o in bici o in metrò. Però c'è da dire una cosa che l'automobile è utile per quanto riguarda spostarsi nei miei dintorni dove i mezzi pubblici sono carenti e inaffidabili: per esempio quando mia mamma ed io dobbiamo fare la spesa dobbiamo PER FORZA ricorrere all'automobile perchè oltre al fatto che abbiamo 10000 borse, il supermercato è lontano lontano e irrangiungibile con gli autobus.


hai ragione...internet è molto utile...per quanto riguarda il telefono penso proprio che cambierai idea quando tuo/s figlio/a avrà all incirca 12/13 anni...inizierà ad uscire con gli amici e vorrai sicuramente sapere dove si trova o il tel gli sarà e ti sarà utile per qualsiasi altra cosa...è inevitabile...
le automobili le abolirei....
oltre a provocare enormi danni ambientali, è pericolosa anche per la nostra vita....quanti incidenti ci sono al giorno!!!! Inutile se non ci ofssero le automobili saremmo tutti piu in forma...
Gli unici mezzi di trasporto che non abolirei sono autobus, treni e aerei!


Ma la mia vita alla "Laguna Blu" non comprende neanche la scuola...
asdf
Mi basterebbe del cibo e una riserva a vita di rhum!


Per rendere l'idea
Da 0:36 a 0:50

YO HOOOO YO HOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Facemelter

Facemelter


Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 30
Località : Roma

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 5:26 pm

a me la tv serve principalmente per giocare alla playstation.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001204425839
RPBM_Alex

RPBM_Alex


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 26

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 7:10 pm

Facemelter ha scritto:
a me la tv serve principalmente per giocare alla playstation.

In quel caso è molto utile bounce
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 7:28 pm

RPBM_Alex ha scritto:
Facemelter ha scritto:
a me la tv serve principalmente per giocare alla playstation.

In quel caso è molto utile bounce
Assolutamente. 08yllol
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 7:51 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
Gli unici mezzi di trasporto che non abolirei sono autobus, treni e aerei!

E moto. demon21
Torna in alto Andare in basso
RPBM_Alex

RPBM_Alex


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 26

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 7:56 pm

Nocturnus ha scritto:
Mistress Of Puppets ha scritto:
Gli unici mezzi di trasporto che non abolirei sono autobus, treni e aerei!

E moto. demon21

Specie le Harley 547474
Torna in alto Andare in basso
Formaggina

Formaggina


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Cabiate

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 8:01 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
Formaggina ha scritto:

Sono daccordo con te solo in parte: lasciando perdere l'impatto ambientale della tecnologia sulla Terra prendo in considerazione l'utilità di questi oggetti a te citati.
Computer= per alcuni è un passatempo mentre per altri, come me, è uno strumento utilissimo che senza farei una fatica immane: se una cosa che studio non la trovo sui libri faccio un ricerca su internet e la trovo cosicchè non devo spendere tempo per studiare.
Telefono= oggetto essenziale per la sottoscritta solo per il semplicissimo fatto che il mio Uomo abita a 800 km da me e senza il telefono non avrei un minimo contatto diretto con Lui e starei malissimo. Aborro totalmente il cellulare ai minori di 14 anni, mia/o figlia/o non ne avrà mai uno prima della suddetta età, anche perchè a quell'età non se ne ha il bisogno.
Automobile= oggetto utile/inutile in alcuni casi: non ho la patente quindi non ho un auto tutta mia e quindi per abitudine, e buon senso, vado in giro a piedi o in bici o in metrò. Però c'è da dire una cosa che l'automobile è utile per quanto riguarda spostarsi nei miei dintorni dove i mezzi pubblici sono carenti e inaffidabili: per esempio quando mia mamma ed io dobbiamo fare la spesa dobbiamo PER FORZA ricorrere all'automobile perchè oltre al fatto che abbiamo 10000 borse, il supermercato è lontano lontano e irrangiungibile con gli autobus.


hai ragione...internet è molto utile...per quanto riguarda il telefono penso proprio che cambierai idea quando tuo/s figlio/a avrà all incirca 12/13 anni...inizierà ad uscire con gli amici e vorrai sicuramente sapere dove si trova o il tel gli sarà e ti sarà utile per qualsiasi altra cosa...è inevitabile...
le automobili le abolirei....
oltre a provocare enormi danni ambientali, è pericolosa anche per la nostra vita....quanti incidenti ci sono al giorno!!!! Inutile se non ci ofssero le automobili saremmo tutti piu in forma...
Gli unici mezzi di trasporto che non abolirei sono autobus, treni e aerei!


Ma la mia vita alla "Laguna Blu" non comprende neanche la scuola...
asdf
Mi basterebbe del cibo e una riserva a vita di rhum!


Per rendere l'idea
Da 0:36 a 0:50

YO HOOOO YO HOOOO!!!

Probabilmente hai ragione te, ma io ho deciso che avranno il cellulare quando avranno il diploma di terza media in mano, sennò col cavolo.
Ah non dimenticare la metrò per gli unici mezzi di trasporto da non abolire <3 (per noi universitari milanesi è la salvezza <3)
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 8:02 pm

Le Harley non sono proprio le mie preferite. Oggi tutte se ne comprano una tanto per fare vedere "Hey, ho una Harley sono figo" e le vendono dopo 2-3 mesi perchè si rendono conto che sono scomode, rumorose e neanche economiche da mantenere (ciucciano la benzina che è na meraviglia).
Via sono bestialmente OT.


Comunque sia, usate giochi del pc... costano meno. lookaround
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 8:43 pm

Bisogna accettare l'evoluzione delle specie umana. Sicuramente si stava meglio quando non c'era tutto questo (dal punto di vista salutare), ma ormai noi dipendiamo da queste cose. Io non abolirei niente.. Questo è la giusta evoluzione, è così che dev'essere, non si può abolire la macchina. A quale scopo? E' utilissima, certo, ha i suoi contro, molti contro, ma nessuno può farci niente, perchè quello che cercano la maggior parte delle persone è la comodità e un modo comodo per fare soldi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMar Ago 31, 2010 8:50 pm

la tv non mi serve! anche a me piacerebbe vivere immersa nella natura!
però riguardo al pc.. credo che sia molto utile! anche se penso che questa tecnologia è molto dannosa confused
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 12:17 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
credo che sia molto utile! anche se penso che questa tecnologia è molto dannosa confused

A cosa reca danno la tecnologia del computer? E come?
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 12:40 am

Nocturnus ha scritto:
gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
credo che sia molto utile! anche se penso che questa tecnologia è molto dannosa confused

A cosa reca danno la tecnologia del computer? E come?

questa tecnologia parlavo della tecnologia in generale
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 12:45 am

Non credo che sia la tecnologia ad essere dannosa, quanto cosa la fa funzionare ovvero i combustibili fossili.
Quello che molto politici non vogliono capire (Obama, Berlusconi etc.etc.) è che la vera energia è rinnovabile. Pensate al guadagno che ne può derivare:
1) ci stacchiamo da commercio del petrolio, se finisce o ci sono rincari poco ci importa
2) costerà sempre meno, e funzionerà sempre meglio
3) sempre a disposizione
4) NON INQUINA.
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 12:50 am

Se stava meglio quando se stava peggio!
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 2:43 am

Nocturnus ha scritto:

Quello che molto politici non vogliono capire (Obama, Berlusconi etc.etc.) è che la vera energia è rinnovabile. Pensate al guadagno che ne può derivare:
1) ci stacchiamo da commercio del petrolio, se finisce o ci sono rincari poco ci importa
2) costerà sempre meno, e funzionerà sempre meglio
3) sempre a disposizione
4) NON INQUINA.

sono perfettamente d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 9:21 am

Mistress Of Puppets ha scritto:
Se stava meglio quando se stava peggio!

Non diciamo cazzate su, vuoi tornare a morire per l'influenza?
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia EmptyMer Set 01, 2010 9:55 am

ma dai cazzoooooo....non prendere tutto alla lettera..
è un modo di dire!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La tecnologia Empty
MessaggioTitolo: Re: La tecnologia   La tecnologia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La tecnologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: