Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
Titolo: Necrodeath Mer Lug 14, 2010 12:54 am
Altro gruppo, famoso fortunatamente, ITALIANO. Credo che sappiate tutti chi sono, spero. E' stata dura perchè ero molto indeciso su dove postare il gruppo, fra Thrash Metal e Black. Mi sono voluto fidare di Wikipedia, anche se non è il massimo lo so, che li considera Thrash.
Questa la conoscerete bene o male tutti.
Questa non lo so....
FatalTragedy
Titolo: Re: Necrodeath Gio Lug 15, 2010 11:29 am
Scoperti da non molto, il primo album che ho sentito è stato 100% Hell che m'è piaciuto subito molto (soprattutto War Paint e Master of Morphine, quest'ultima la mia preferita probabilmente). A seguire ho sentito Draculea, che però m'è sembrato calare decisamente dal precedente. Appena potrò sentirò gli album ancora prima.
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
Titolo: Re: Necrodeath Gio Lug 15, 2010 11:45 am
Gli album precedenti sono belli, in questi ultimi sono un po' calati è vero...
DemonaZ
Messaggi : 556 Data d'iscrizione : 13.07.10 Età : 30 Località : Caluso (TO)
Titolo: Re: Necrodeath Dom Lug 18, 2010 8:33 pm
Io ne avevo sentito parlare bene e dopo aver letto la tua recensione sul disco 100% Hell me lo sono ascoltato tutto, mi è piaciuto molto. Ora ho appena scaricato la discografia per approfondirli meglio.
Blashyrkh Admin
Messaggi : 1137 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 31 Località : TORINO
Titolo: Re: Necrodeath Dom Lug 18, 2010 8:37 pm
Ho cominciato ad avvicinarmi a loro grazie a voi e devo dire che mi piacciono tantissimo. In questi giorni li sto ascoltando, mi piacciono tantissimo. Essendo io amante del thrash e del black metal trovo questo incrocio una meraviglia. Fantastici.
Edit: Sto scaricando la discografia anch'io.
Blashyrkh Admin
Messaggi : 1137 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 31 Località : TORINO
Titolo: Re: Necrodeath Lun Lug 19, 2010 2:09 am
E' ufficiale. Mi sono innamorato dei Necrodeath. Li consiglio veramente a tutti. Gli amanti del thrash e del black metal li ameranno. Sono fenomenali.