Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Nocturnal Depression EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Nocturnal Depression EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Nocturnal Depression EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Nocturnal Depression EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Nocturnal Depression EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Nocturnal Depression EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Nocturnal Depression EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Nocturnal Depression EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Nocturnal Depression EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Mistress Of Puppets
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Xelforad Fenrir
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Nocturnus
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Peru
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
DemonaZ
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Blazing_Hellfire
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
RakeRock
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
Mattone
Nocturnal Depression 2nai883Nocturnal Depression Wb8kdiNocturnal Depression Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Nocturnal Depression A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Nocturnal Depression

Andare in basso 
+2
Xelforad Fenrir
Mistress Of Puppets
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 2:49 pm

I Nocturnal Depression sono una band depressive black metal, chiaramente nella direzione dei Forgotten Tomb , con tematiche ispirate al suicidio, dolore, disperazione, morte e natura.
Formati nel 2004, la band è composta dai due membri Herr Suizid che si occupa di tutti gli strumenti e da Lord Lokhraed nel ruolo di vocalist.
Nello stesso anno in cui si formarono, la band rilascia i primi due demo, dai nomi “Suicidal Thoughts” e “Near To The Stars”.
L’anno successivo (2005) escono gli altri due demo intitolati “Soundtrack For A Suicide”, titolo che ritroveremo più avanti ma con delle tracce diverse, e “Fuck Off Parisian Black Metal Scene”, al cui interno le tracce propongono un suono più raw che depressivo.
E questo era solo l’inizio; è con il primo full lenght che si scopre di che pasta è fatta la band.
Nel 2006 difatti esce “Nostalgia - Fragments of a Broken Past”, album composto da 7 tracce in cui si ha un miscuglio tra depressive black e doom; l’album sarà rilasciato un'altra volta per la Sun & Moon Records il 21 Settembre del 2007. Sempre nel 2006 esce lo split con i Funeral RIP e il demo “Four Seasons For A Depression”, basato su 4 tracce i cui titoli corrispondono ognuno a ciascuna delle 4 stagioni.
Nel 2007 i Nocturnal Depression rilasciano il secondo full lenght dal nome “Soundtrack For A Suicide – Opus II”, album di 4 lunghe tracce più una bonus, dove i titoli delle canzoni, i relativi testi e la musica stessa diventano ancora più depressivi e pesanti. Anch’esso verrà rilasciato ancora per la Sun & Moon Records.
Con la loro proposta musicale, dunque la band ha saputo emergere e distinguersi all’interno della scena francese e così avrà ancora modo di dimostrare in futuro.




Sleep
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 7:50 pm

Emo.
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 7:52 pm

lol!
A me fanno venire il sonno!
Meglio un po di potente thrash!!!
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 7:56 pm

Già solo il fatto di essere "DEPRESSIVE" black metal mi fa pensare male di questa band.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 8:07 pm

Mah, non capisco.. E' un genere fantastico, pieno di emozioni, ti porta su un altro pianeta, grande genere, grande band.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 8:12 pm

troppo calmo per i miei gusti però...
Torna in alto Andare in basso
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 8:30 pm

Oddio, ahahahahahahahahahahahahahahahahaha quando ho visto il video ho riso come un animale ahahahahahahahahah non so perchè, ma l'idea di fare una ballad in chiave black metal è assurda!
Torna in alto Andare in basso
RPBM_Alex

RPBM_Alex


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 26

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptySab Ago 28, 2010 8:31 pm

Blashyrkh ha scritto:
Mah, non capisco.. E' un genere fantastico, pieno di emozioni, ti porta su un altro pianeta, grande genere, grande band.

Sì, concordo.. Anche se non rientra tra i miei sottogeneri preferiti del Black ._.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptyDom Ago 29, 2010 1:29 am

RPBM_Alex ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Mah, non capisco.. E' un genere fantastico, pieno di emozioni, ti porta su un altro pianeta, grande genere, grande band.
Sì, concordo.. Anche se non rientra tra i miei sottogeneri preferiti del Black ._.

Certo, non posso dire di essere un fan sfegatato, ma è un genere che mi piace parecchio, ho delle sere in cui ascolto solo depressive metal e funeral doom..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
RPBM_Alex

RPBM_Alex


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 26

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptyDom Ago 29, 2010 11:37 am

Io ho avuto un piccolo periodo in cui ascoltavo esclusivamente Black Metal.. Immagina il mio umore Sad
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptyDom Ago 29, 2010 1:02 pm

RPBM_Alex ha scritto:
Io ho avuto un piccolo periodo in cui ascoltavo esclusivamente Black Metal.. Immagina il mio umore Sad

No vabbè, io parlavo dei sottogeneri, il Black è uno dei miei generi preferiti, lo ascolto di continuo..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression EmptyDom Ago 29, 2010 10:11 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:
Emo.
Spero tu stia scherzando. In ogni caso non mi piacciono molto, come il depressive in generale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nocturnal Depression Empty
MessaggioTitolo: Re: Nocturnal Depression   Nocturnal Depression Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nocturnal Depression
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: L'Abisso del Metal :: Black Metal-
Vai verso: