Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Eterosessualità. - Pagina 5 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Nocturnus
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Peru
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
DemonaZ
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
RakeRock
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
Mattone
Eterosessualità. - Pagina 5 2nai883Eterosessualità. - Pagina 5 Wb8kdiEterosessualità. - Pagina 5 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Eterosessualità. - Pagina 5 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Eterosessualità.

Andare in basso 
+6
Cry For The Moon
Blazing_Hellfire
Blashyrkh
caronte
Xelforad Fenrir
Nocturnus
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Eterosessualità. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterosessualità.   Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyMer Lug 28, 2010 12:11 am

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
DemonaZ ha scritto:

E che divorziano dopo 6 mesi.

non tutti Evil or Very Mad
oK, va bene. Neutral
Torna in alto Andare in basso
RakeRock

RakeRock


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 29
Località : Torino

Eterosessualità. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eterosessualità.   Eterosessualità. - Pagina 5 EmptyMar Ago 03, 2010 3:18 am

Mistress Of Puppets ha scritto:
Io non ho particolari preferenze..biondo, moro, occhi azzurri,verdi,rossi....è indifferente...Unico requisito: deve essere alto minimo 1.80... mi è capitato di avere un ragazzo della mia stessa altezza, ma quando mettevo i tacchi era la fine...A me piace il ragazzo che curi la sua immagine, amo i capelli lunghi (se non ce li ha pazienza) che non si vesta da barbone (ma non per forza con vestitti firmati)...Basta che mi rispetti e mi faccia ridere, che non sia troppo appiccicoso e che mi lasci anche la mia libertà (nei limiti ovviamente)...
alcuni miei amici hanno i capelli lunghi, dovrebbero piacermi e invece no..perchè in quella folta capigliatura c'è una popolazione intera di pidocchi..altri hanno un alito capace di svegliare anche un morto...Non amo le tartarughe scolpite sulla pancia XD un po si muscoli non guastano ma senza esagerare e mi piace molto anche la "pancetta da birra"...
e se suona uno strumento o ha qualche hobby o passione in particolare, deve amare sempre di piu me...dico questo perchè il mio ex, che suona la batteria, un giorno uscì con me e mi fece il muso lungo per tutta la sera perchè mi disse che doveva suonare ancora altre 2 canzoni D:
e se vuole andare in discoteca ci andasse da solo...perchè io dopo la nottata di ieri non metterò mai più piede in una discoteca...prima ed ultima volta ç__ç
quoto tutto tranne la parte dell' 1.80 xD essendo alto 1 e 62 ahahah

caronte ha scritto:
una ragazza con una SUA personalità, semplice, dolce, indubbiamente bella, ma non bella come FIGA, bella come tenera, pucciosa una bellezza rara..che io possa divinizzare..belle labbra, sguardo tenero/sensuale, non troppo alta...non deve per forza fumare e bere...ecco..che magari va bene a scuola e dice "ti voglio bene" con un pò di difficoltà in più rispetto alle altre...educata, e un pò pazzerella quando occorre. Se non va in Chiesa è meglio, sicuro. Se evita collane d'oro e d'argento e quant'altro di sbirluccicoso e trash ci sia, è meglio.
Insomma....semplice, educata, dolce, bella, simpatizzante per la bella cara musica dei vecchi tempi.
fossi donna ero già da te ahahahahaaha scherzo sono etero xP

gr3ll4 d4rk 4ng3l ha scritto:
ecco.. magari esistesse il ragazzo ideale =(
io ormai mi sono abituata che piu mi fanno soffrire e piu ci vado dietro -.-"
bah u.u
voi donne, volete un ragazzo che non vi rispecchi completamente perché una volta che sarà il vostro ragazzo ideale vi stancherete di lui =)

per il resto si può dire che ha già parlato caronte per me,

una ragazza deve:

essere fisicamente accettabile... non pretendo il meglio (poi più bella è meglio è)
darmi i miei spazi
possibilmente essere più bassa di me xD
essere abbastanza matura da andare d'accordo con me
rispondere alle domande o mie riflessioni sinceramente, con delicatezza, ma sinceramente (la sincerità con me è la prima cosa per andare d'accordo)
possibilmente condividere i miei gusti musicali

NON DEVE:

rompere i coglioni
comportarsi da bambina
essere noiosa, ma neanche una sbandata... una che sappia divertirsi, ma allo stesso tempo sappia quando fermarsi
essere una camionista, ma neanche bigotta o perfettina, (anche perchè una bigotta non me la filerei MAI)
essere truzza (o troia... che in fin dei conti è la stessa cosa)
essere ipocrita (si può dire la cosa che odio di più al mondo xP)
Torna in alto Andare in basso
 
Eterosessualità.
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ETEROSESSUALITA'.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Attualità-
Vai verso: