| Ho sempre odiato le presentazioni... | |
|
+7Nocturnus caronte gr3ll4 d4rk 4ng3l Xelforad Fenrir Blashyrkh Facemelter Mistress Of Puppets 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mistress Of Puppets
Messaggi : 882 Data d'iscrizione : 21.07.10 Età : 31 Località : Hell
| Titolo: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:20 pm | |
| ...perchè il più delle volte mi rispondeva gente che prendeva in giro e si credeva onnipotente, e così finivo per cancellare il mio profilo...per cui spero che questa sia la volta buona, anche perchè appena ho scoperto l'esistenza di questo forum mi sono iscritta! (non vorrei sembrarvi polemica) Dunque, sono Mistress Of Puppets, ho 17 anni e abito in provincia di Foggia...Ascolto metal da quando avevo circa 12 anni e da allora ho conosciuto una miriade di gruppi, ma quelli che resteranno sempre nel mio cuore sono Metallica, Megadeth, Iron Maiden, Pantera, SOAD e già mi sono rotta a fare l'elenco. XD per farvi capire meglio i miei gusti vi dico che il thrash e l'heavy sono i generi che ascolto di più..... sono estremamente pigra ,, mi piace suonare (la chitarra), ascoltare musica dovunque io mi trovi e la cucina italiana! Se volete far colpo su di me vi servono carisma,capelli e loquacità! Odio i tamarri, le discoteche e gli schiavi della moda.... Credo sia l'essenziale...passo la palla a voi...se avete domande da fare io sarò qui a rispondervi!!!! Buona serata a tutti!!! | |
|
| |
Facemelter
Messaggi : 247 Data d'iscrizione : 21.07.10 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:25 pm | |
| Welcome to hell sono nuovo anche io ma mi è sembrato giusto darti il benvenuto ...provincia di foggia dove? i miei nonni sono di san severo, non so se conosci.. | |
|
| |
Blashyrkh Admin
Messaggi : 1137 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 31 Località : TORINO
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:26 pm | |
| Benvenuta! Ti troverai bene qui. | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:27 pm | |
| come non conoscere San Severo...io però abito in un paese chiamato San Nicandro Garganico, che sicuramente nessuno di voi avrà mai sentito... Grazie per il benvenuto!!! | |
|
| |
Facemelter
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:28 pm | |
| Come no quando vado in vacanza ci vado sempre al mare a Torre Mileto solo che sul gargano in generale ce ne sono pochi "come noi" XD | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 9:33 pm | |
| Torre Mileto bel posto vero? è a soli 10 minuti dal mio paese...Ti do ragione sul fatto che di buoni intenditori di musica non ce ne sono!!!! Comunque non vorrei andare Off topic...se avete altre domande fate pure! | |
|
| |
Xelforad Fenrir
Messaggi : 751 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 28 Località : Taviano,Lecce
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 11:04 pm | |
| Salve compatriota! Sono anche io pugliese Hai degli ottimi gusti musicali. Stay Metal \,,/ | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 11:07 pm | |
| Che bello finalmente un compaesano...Nella presentazione ho elencato pochissimi dei gruppi che ascolto...se volete sapere di più io son qua!!!! ( lo so ho scocciato , ma è tanto per parlare un po ) | |
|
| |
Xelforad Fenrir
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 11:08 pm | |
| | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 11:11 pm | |
| Ma fai pure anche se su msn ci entro quando ho un po di tempo...il mio indirizzo lo trovi nella discussione in off topic... | |
|
| |
Xelforad Fenrir
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Mer Lug 21, 2010 11:11 pm | |
| - Mistress Of Puppets ha scritto:
- Ma fai pure anche se su msn ci entro quando ho un po di tempo...il mio indirizzo lo trovi nella discussione in off topic...
Si,grazie Quando vuoi collegati,anche se tra poco vado a suonare. | |
|
| |
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 12:02 am | |
| | |
|
| |
caronte
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 11:36 am | |
Se volete far colpo su di me vi servono carisma,capelli e loquacità! Odio i tamarri, le discoteche e gli schiavi della moda....
Anche io sono appena svezzato, comunque benvenuta. Una cosina però: Pensi che non sia una moda portare i capelli lungh? Sappi che in un certo senso lo è >.< Io, per eempio, ho i capelli lunghi (sarei quello alzato dalla tavola in foto), e sono consapevole che mi "aggrego" ad una moda. Ma vuoi rimorchiare o cosa? | |
|
| |
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 12:22 pm | |
| - caronte ha scritto:
- Ma vuoi rimorchiare o cosa?
Ahahahahahahah, EPIC WIN. Comunque, 'nuta. | |
|
| |
1349
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 12:45 pm | |
| - Nocturnus ha scritto:
- caronte ha scritto:
- Ma vuoi rimorchiare o cosa?
Ahahahahahahah, EPIC WIN. quoto lol | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 12:56 pm | |
| Bhè si anche quella è una moda...ai concerti per esempio si vedono tanti ragazzi identici...stessa maglia e stessi capelli lunghi... non voglio rimorchiare tranquillo | |
|
| |
caronte
| |
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 1:00 pm | |
| Io ho non ho capelli lunghi, ma sono un metallaro VERO comunque. Non c'è bisogno di far vedere di esserlo, ma di esserlo nella testa. | |
|
| |
Xelforad Fenrir
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 1:01 pm | |
| Quant'è bello andare Off-Topic!!! YEEE!!! \,,/ | |
|
| |
Mistress Of Puppets
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 1:08 pm | |
| infatti a me non piace vedere tanta gente uguale ai concerti...prima anche io mi aggregavo alla massa...ma ho capito che quello non è essere originali...e che bisogna crearsi una propria personalità senza copiare il look dei propri idoli...
per quanto riguarda i capelli e il resto: l'abito non fa il monaco! basta esserlo dentro! | |
|
| |
Blashyrkh Admin
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 1:09 pm | |
- infatti a me non piace vedere tanta gente uguale ai concerti...prima anche io mi aggregavo alla massa...ma ho capito che quello non è essere originali...e che bisogna crearsi una propria personalità senza copiare il look dei propri idoli...
per quanto riguarda i capelli e il resto: l'abito non fa il monaco! basta esserlo dentro! Saggia. Quoto. | |
|
| |
Luca666
Messaggi : 233 Data d'iscrizione : 18.07.10 Età : 28 Località : Inferno
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 1:23 pm | |
| | |
|
| |
DemonaZ
Messaggi : 556 Data d'iscrizione : 13.07.10 Età : 30 Località : Caluso (TO)
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 2:29 pm | |
| | |
|
| |
Facemelter
| |
| |
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
| Titolo: Re: Ho sempre odiato le presentazioni... Gio Lug 22, 2010 8:49 pm | |
| Basta OT. Se volete parlare di queste cose aprite un topic. | |