Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Sons of Anarchy (telefilm) EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Sons of Anarchy (telefilm) EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Mistress Of Puppets
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Xelforad Fenrir
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Nocturnus
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Peru
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
DemonaZ
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Blazing_Hellfire
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
RakeRock
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
Mattone
Sons of Anarchy (telefilm) 2nai883Sons of Anarchy (telefilm) Wb8kdiSons of Anarchy (telefilm) Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Sons of Anarchy (telefilm) A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Sons of Anarchy (telefilm)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 8:53 pm

Sons of Anarchy

Sons of Anarchy (telefilm) Key_art_sons_of_anarchy

Titolo originale: Sons of Anarchy
Nazione: USA.
Anno: 2008.
Genere: drammatico.
Durata episodi: 45 minuti circa.
Numero episodi: 13.
Ideatore: Kurt Sutter.
Cast: Charlie Hunnam (Jackson 'Jax' Teller), Katey Sagal (Gemma Teller Morrow), Ron Perlman (Clarence 'Clay' Morrow), Mark Boone (Junior Bobby), Tommy Flanagan (Philip 'Chibs'), Emilio Rivera (Marcus Alvarez).

Trama:

La serie, scritta e ideata da Kurt Sutter (creatore di The Shield), è ambientata nella cittadina di Charming in California, ed incentrata su un gruppo di motocliclisti denominato Sons of Anarchy Motocycle Club Redwood Original che si trova a proteggere la comunità dagli spacciatori e dall'espandersi della microcriminalità con il tacito assenso dello sceriffo. I membri del club lavorano nelle aziende locali, ma il loro principale guadagno è costituito dalla attività di protezione della comunità che li vede fronteggiare le gang rivali e addirittura la mafia di San Francisco.

Sons of Anarchy (telefilm) S1e1
Jackson "Jax" Teller e Gemma Teller Morrow

Sons of Anarchy è anche la storia della famiglia del protagonista, Jackson 'Jax' Teller, il figlio del primo fondatore del club, John Teller e di Gemma Teller Morrow, che in seguito alla morte del primo marito, sposa Clarence 'Clay' Morrow, che diventa il patrigno di Jax. Quest'ultimo ha da poco divorziato dalla moglie Wendy, tossicodipendente, la quale gli ha dato da poco un figlio. Il Club è inoltre composto tra gli altri da Junior Bobby, Philip 'Chibs' e Marcus Alvarez.

Sons of Anarchy (telefilm) Una-scena-del-pilot-di-sons-of-anarchy-115933
Junior Bobby

Denaro, potere e sangue sono gli aspetti principali di questa serie in cui il legame tra madre, figlio e patrigno svelerà i più oscuri segreti della confraternita. Fino a che punto si spingeranno per nascondere i loro peccati?


La serie ha ricevuto ottime critiche sia dal Los Angeles Times che dal San Francisco Chronicle e dopo il grande successo della prima stagione, che in USA ha raggiunto i sei milioni di telespettatori, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:02 pm

Mi piacciono molto i telefilm. Credo proprio che inizierò a guardarla questa serie Smile
Grazie per il post. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:12 pm

Blashyrkh ha scritto:
Mi piacciono molto i telefilm. Credo proprio che inizierò a guardarla questa serie Smile
Grazie per il post. Wink

Di niente! Ti consiglio di guardarla perchè è bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:17 pm

La inizierò stasera stessa. Very Happy
Poi sono un anarchico, già il nome mi ispira. Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:24 pm

Blashyrkh ha scritto:
La inizierò stasera stessa. Very Happy
Poi sono un anarchico, già il nome mi ispira. Razz

La inizierai stasera stessa? la scaricherai così velocemente! xD
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:25 pm

Mica la scarico Wink
La guardo in streaming.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:27 pm

Ma si vede bene Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:28 pm

Benissimo. Non ho mai avuto problemi. Ho guardato tutte le stagioni di LOST tranquillamente in qualità normale, come se le scaricassi insomma. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) EmptyMar Lug 20, 2010 9:30 pm

e ma io le ho in Full HD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sons of Anarchy (telefilm) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sons of Anarchy (telefilm)   Sons of Anarchy (telefilm) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sons of Anarchy (telefilm)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Film,Telefilm e Spettacolo!-
Vai verso: