Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Pink Floyd EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Pink Floyd EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Pink Floyd EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Pink Floyd EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Pink Floyd EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Pink Floyd EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Pink Floyd EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Pink Floyd EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Pink Floyd EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Mistress Of Puppets
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Xelforad Fenrir
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Nocturnus
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Peru
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
DemonaZ
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Blazing_Hellfire
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
RakeRock
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
Mattone
Pink Floyd 2nai883Pink Floyd Wb8kdiPink Floyd Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Pink Floyd A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Pink Floyd

Andare in basso 
+4
Xelforad Fenrir
Blashyrkh
Luca666
gr3ll4 d4rk 4ng3l
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 6:12 pm

scusate ma come possono mancare i mitici pink floyd???
ecco comfortebly numb *-*

Torna in alto Andare in basso
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 8:21 pm

Grandy i Pinky! hanno un suono affascinante...
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 8:24 pm

Grandissimi come artisti, ma musicalmente non li sopporto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 8:27 pm

Blashyrkh ha scritto:
Grandissimi come artisti, ma musicalmente non li sopporto.

In che senso non gli sopporti?! o_O
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 8:28 pm

Che non mi piacciono assolutamente. Prima di tutto sono lentissimi, poi hanno suoni che non mi attirano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 9:08 pm

Io li considero dei geni. Comunque sono Progressive Rock,non Hard Rock.
Questa canzone è splendida:

Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 9:09 pm

Sono nella sezione Rock, penso vada bene anche per i sottogeneri Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyLun Lug 19, 2010 9:20 pm

Xelforad Fenrir ha scritto:

Questa canzone è splendida:


mi piace tantissimo xD
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyMar Lug 20, 2010 10:49 am

Sono un gruppo storico, ma ciò nonostante non riesco ad apprezzarli.
Torna in alto Andare in basso
Hangar 18

Hangar 18


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 12.07.10

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyMar Lug 20, 2010 6:16 pm

l'unico gruppo Progressive che mi piace sul serio! Sono dei miti! Hanno sfornato immensi capolavori anche se alcune volte sono davvero troppo lenti Razz
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyDom Lug 25, 2010 5:59 pm

Grandi *__* come non amarli!!!
Il film è bellissimo anche!

Ringrazio anche qui mio padre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 9:23 pm

Blashyrkh ha scritto:
Che non mi piacciono assolutamente. Prima di tutto sono lentissimi, poi hanno suoni che non mi attirano.
Suoni che non ti attirano? Hanno fatto dei suoni che sono tra i più ricercati che siano mai stati concepiti, sono la meraviglia definitiva!
E, lentissimi... si chiama progressive rock. Che c'è anche in versione più trotterellante (vedesi gli ELP e molti altri gruppi), ma la maggior parte di quella musica era incentrata sulla ricercatezza sonora, sull'innovazione e complessità melodico-ritmica, più che sull'esaltazione che potrebbe suscitare al primo ascolto.

Dopo questo piccolo excursus, dico una sola parola per definirli: Dèi.

Sono unici ed inimitabili, assolutamente geniali. Wish You Were Here è uno dei miei album preferiti in assoluto e in generale tutto il periodo con Waters è fantastico, e pure The Division Bell ha dei momenti memorabili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 9:36 pm

Mattone ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Che non mi piacciono assolutamente. Prima di tutto sono lentissimi, poi hanno suoni che non mi attirano.
Suoni che non ti attirano? Hanno fatto dei suoni che sono tra i più ricercati che siano mai stati concepiti, sono la meraviglia definitiva!
E, lentissimi... si chiama progressive rock. Che c'è anche in versione più trotterellante (vedesi gli ELP e molti altri gruppi), ma la maggior parte di quella musica era incentrata sulla ricercatezza sonora, sull'innovazione e complessità melodico-ritmica, più che sull'esaltazione che potrebbe suscitare al primo ascolto.

Dopo questo piccolo excursus, dico una sola parola per definirli: Dèi.

Sono unici ed inimitabili, assolutamente geniali. Wish You Were Here è uno dei miei album preferiti in assoluto e in generale tutto il periodo con Waters è fantastico, e pure The Division Bell ha dei momenti memorabili.

Allora, non ho mai detto che non sono unici e inimitabili. Hanno fatto la storia, sono un pezzo di storia, ma se non mi piacciono non posso dire il contrario! Non mi piace il progressive. Non deve piacere a tutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:10 pm

Blashyrkh ha scritto:
Mattone ha scritto:
Blashyrkh ha scritto:
Che non mi piacciono assolutamente. Prima di tutto sono lentissimi, poi hanno suoni che non mi attirano.
Suoni che non ti attirano? Hanno fatto dei suoni che sono tra i più ricercati che siano mai stati concepiti, sono la meraviglia definitiva!
E, lentissimi... si chiama progressive rock. Che c'è anche in versione più trotterellante (vedesi gli ELP e molti altri gruppi), ma la maggior parte di quella musica era incentrata sulla ricercatezza sonora, sull'innovazione e complessità melodico-ritmica, più che sull'esaltazione che potrebbe suscitare al primo ascolto.

Dopo questo piccolo excursus, dico una sola parola per definirli: Dèi.

Sono unici ed inimitabili, assolutamente geniali. Wish You Were Here è uno dei miei album preferiti in assoluto e in generale tutto il periodo con Waters è fantastico, e pure The Division Bell ha dei momenti memorabili.

Allora, non ho mai detto che non sono unici e inimitabili. Hanno fatto la storia, sono un pezzo di storia, ma se non mi piacciono non posso dire il contrario! Non mi piace il progressive. Non deve piacere a tutti. Wink

Non dico che i suoni progressive debbano piacere a tutti, anche perchè ai più non piacciono affatto, ma i suoni a cui Pink Floyd hanno dato vita sono OGGETTIVAMENTE una cosa fantastica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:11 pm

Mattone ha scritto:

Non dico che i suoni progressive debbano piacere a tutti, anche perchè ai più non piacciono affatto, ma i suoni a cui Pink Floyd hanno dato vita sono OGGETTIVAMENTE una cosa fantastica.
Assolutamente NO. Come tutta la musica anche quella dei Pink Floyd è soggettiva. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:21 pm

[quote="Mattone"][quote="Mattone"]
Blashyrkh ha scritto:
Mattone ha scritto:

Non dico che i suoni progressive debbano piacere a tutti, anche perchè ai più non piacciono affatto, ma i suoni a cui Pink Floyd hanno dato vita sono OGGETTIVAMENTE una cosa fantastica.
Assolutamente NO. Come tutta la musica anche quella dei Pink Floyd è soggettiva. Wink

Certe cose nella musica non sono soggettive. Una di queste è la qualità e la complessità della stessa.

Esempio stupido: se io ti metto davanti uno spartito come questo...

Pink Floyd 0

...puoi dirmi non che ti piace la musica che vi è raffigurata, ma non puoi dirmi che è una cosa di elevato grado tecnico (per la cronaca è un brano per pianisti virtuosi, La Campanella di Franz Liszt, cosa che difficilmente si trova nel repertorio di un pianista professionista proprio per la complessità). Lo è e basta.

E se li vicino ci metto questo...

Pink Floyd 5854828_02

... puoi anche dirmi che Bach ti piace più di Liszt ma non che il pezzetto di Bach è più difficile di quello di Liszt, e in questo caso neanche che è fatto meglio a dire il vero.

Allo stesso modo, se prendi un suono di una tastiera yamaha da 50 € e prendi il suono di una tastiera kurzweil, non potrai mai dire che il suono della yamaha sia migliore di quello della Kurzweil, perchè se vai a contarti il numero dei campionamenti, la qualità dei layers e le impostazioni varie quelle della Kurzweil sono oggettivamente fatti infinitamente meglio di quelli della yamaha da 50€.

Per concludere, i suoni dei Floyd sono oggettivamente qualcosa di stupendo, di qualità superiore e quindi, come detto sopra, fantastici per motivi razionalmente dimostrabili. Potrei andare avanti con esempi e mi divertirei anche, ma mi faccio bastare una spiegazione simile. Smile


Ultima modifica di Mattone il Gio Ago 05, 2010 10:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:24 pm

Ho modificato questo post perchè avevo fatto un post doppio per sbaglio e non è stato più possibile eliminarlo. Scusate!


Ultima modifica di Mattone il Gio Ago 05, 2010 11:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:26 pm

Che c'entra. Quello della musica classica è un altro discorso. Per me, musicalmente parlando, i Pink Floyd non saranno mai ai livelli dei Queen, dei Guns N' Roses (vecchi) e di altri gruppi rock. Wink Questione di gusti. Come a te non piace il metal a me non piace il rock progressivo. Ho anch'io questo diritto, no?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:36 pm

Blashyrkh ha scritto:
Che c'entra. Quello della musica classica è un altro discorso. Per me, musicalmente parlando, i Pink Floyd non saranno mai ai livelli dei Queen, dei Guns N' Roses (vecchi) e di altri gruppi rock. Wink Questione di gusti. Come a te non piace il metal a me non piace il rock progressivo. Ho anch'io questo diritto, no?

La musica classica non è mica aliena! Il discorso fatto per un esempio di musica classica può essere fatto per qualsiasi altro genere!

Non è chiaro. Occhei, tiriamo via dai discorsi la mia cara musica classica e facciamo un esempio più moderno allora.

Allora, per stare all'esempio di prima, questo...



... è più complesso di questo:



E' una cosa oggettiva, o no? E per la musica classica è uguale, in quanto anche gli Shadow Gallery (e forse anche gli Airbourne, ma non so se ne sono in grado) scrivono spartiti alla stessa maniera di come faceva Liszt o Bach.
La musica classica è sempre musica, e anzi è quella che ha dato origine a tutto, percui non è un altro discorso.

Per il resto certo che hai il diritto di non amare il rock progressivo, difatti non sto certo cercando di convincerti, ma non hai il diritto (nessuno ce l'ha) di dire che i suoni dei Floyd non siano oggettivamente ottimi, come nessun'altro potrebbe dire che i due brani qua comparati o i due spartiti postati sopra sono diversi da come sono oggettivamente (ossia SG > Air e Liszt > Bach, almeno in quel caso).
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:43 pm

E' più complesso, ma non per questo più bello! Io non ho detto che i Pink Floyd non sanno suonare, ma di certo preferisco sentire mille volte di più un assolo di Slash che uno di Gilmour. Poi la musica classica non c'entra perchè sta alla base della musica, tutti i generi musicali derivano da quello. Chi apprezza la buona musica apprezza la musica classica anche, ma non per forza i Pink Floyd, che per i testi e le idee mi piacciono anche, ma musicalmente parlando non li riesco a sentire.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:46 pm

Mattone ha scritto:

Per il resto certo che hai il diritto di non amare il rock progressivo, difatti non sto certo cercando di convincerti, ma non hai il diritto (nessuno ce l'ha) di dire che i suoni dei Floyd non siano oggettivamente ottimi, come nessun'altro potrebbe dire che i due brani qua comparati o i due spartiti postati sopra sono diversi da come sono oggettivamente (ossia SG > Air e Liszt > Bach, almeno in quel caso).

Questa pseudo-tirannia non mi piace. Ognuno è libero di dire quello che vuole. Ho il diritto di dire che i suoni dei Pink Floyd non sono oggettivamente ottimi.


Ultima modifica di Blashyrkh il Gio Ago 05, 2010 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mattone

Mattone


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 17.07.10
Località : Silandro (BZ)

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 10:52 pm

Blashyrkh ha scritto:
E' più complesso, ma non per questo più bello! Io non ho detto che i Pink Floyd non sanno suonare, ma di certo preferisco sentire mille volte di più un assolo di Slash che uno di Gilmour. Poi la musica classica non c'entra perchè sta alla base della musica, tutti i generi musicali derivano da quello. Chi apprezza la buona musica apprezza la musica classica anche, ma non per forza i Pink Floyd, che per i testi e le idee mi piacciono anche, ma musicalmente parlando non li riesco a sentire.

No, no, no xDDD Non ci siamo capiti!
Quello della complessità era un esempio di oggettività nella musica! Un fattore che è misurabile e quindi è possibile comparare due pezzi musicali e decidere quale sia indubbiamente in una posizione più alta.

E l'altro fattore di cui ho cercato di spiegare l'oggettività è la QUALITA' dei suoni, in questo caso tirando in ballo i suoni dei Pink Floyd che come detto sono oggettivamente ottimali e questo non può essere smentito.

Riguardo alla musica classica stavo solo cercando di metterla al livello degli altri generi, in quanto sempre di musica si parla e come sono comparabili due brani di musica classica lo sono anche due di musica leggera (anche se nel prog e nel jazz si parla comunque di musica colta o quasi, anche se mai al livello della classica, ma questa è un'altra storia), e non che la musica classica non può essere tirata in mezzo perchè "troppo diversa". Alla fine ha le stesse cose di qualsiasi altro genere, solo che in quantità e qualità diverse.

E, per l'ennesima volta, non sto cercando di convincerti ad ascoltare i Pink Floyd, anche se non mi dispiacerebbe farlo xDD
Sto solo cercando di dimostrare che non tutto in musica è soggettivo, e uno di questi è la qualità dei suoni. Che piacciano o meno non me ne frega niente, ma se si dice che i suoni dei Floyd non sono all'altezza di quelli di chi ti pare è come dire che 3 è maggiore di 8, mi spiego?

Spero di non essere troppo insistente ma dovrete abituarvi a questo mio modo di fare: non demordo, anche perchè è tutta la vita che affronto discussioni molto simili a questa.

Citazione :
Questa pseudo-tirannia non mi piace. Ognuno è libero di dire quello che voglio. Ho il diritto di fire che i suoni dei Pink Floyd non sono oggettivamente ottimi.
La frase si contraddice da sola xD

(motivo: oggettivo significa oggettivo. Se una cosa è rossa non puoi dire che è blu... perchè una cosa è rossa. Se una cosa è oggettiva non puoi dire che è non oggettiva, perchè se è oggettiva il soggetto che prende in mano la questione non può farci nulla.)


Ultima modifica di Mattone il Gio Ago 05, 2010 11:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.theglassprison.blogfree.net/
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyGio Ago 05, 2010 11:23 pm

Mattone ha scritto:
Non dico che i suoni progressive debbano piacere a tutti, anche perchè ai più non piacciono affatto, ma i suoni a cui Pink Floyd hanno dato vita sono OGGETTIVAMENTE una cosa fantastica.

Mega quotone gigante.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd EmptyMer Dic 08, 2010 4:07 pm

Li ho molto rivalutati, musicalmente parlando, mi piacciono un sacco Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Contenuto sponsorizzato





Pink Floyd Empty
MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd   Pink Floyd Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pink Floyd
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pretty Boy Floyd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: L'Abisso del Metal :: Altri Generi :: Rock&Hard Rock-
Vai verso: