Statistiche | Abbiamo 91 membri registrati L'ultimo utente registrato è Artesuqing
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
|
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
Chi è online? | In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm |
|
| Gli Iron Maiden | |
|
+12Xelforad Fenrir Red Rebel Nocturnus Blazing_Hellfire DemonaZ Blashyrkh gr3ll4 d4rk 4ng3l firewind90 Hangar 18 Freyja ~Screaming~For~Vengeance~ Peru 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Nocturnus
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 13.07.10 Località : South Of Heaven
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Mer Lug 14, 2010 12:15 am | |
| Ritengo che siano stati troppo sopravvalutati, canzoni molto spesso ripetitive e molto spesso autocopiate, passaggi di batteria sempre uguali. Anche se alcune canzoni mi piacciono non lo nego, non li considero un gruppone anche se sono un pezzo di storia ormai. | |
| | | DemonaZ
Messaggi : 556 Data d'iscrizione : 13.07.10 Età : 30 Località : Caluso (TO)
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Mer Lug 14, 2010 12:26 am | |
| - Nocturnus ha scritto:
- Ritengo che siano stati troppo sopravvalutati, canzoni molto spesso ripetitive e molto spesso autocopiate, passaggi di batteria sempre uguali.
Anche se alcune canzoni mi piacciono non lo nego, non li considero un gruppone anche se sono un pezzo di storia ormai. Quotazzo. | |
| | | Blazing_Hellfire
Messaggi : 341 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 36 Località : naples
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Lug 15, 2010 11:05 am | |
| | |
| | | Red Rebel
Messaggi : 67 Data d'iscrizione : 16.07.10 Età : 30 Località : Ivrea (TO)
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Ven Lug 16, 2010 9:12 pm | |
| Gli Iron mi piacciono davvero molto..sono una delle band che mi hanno iniziato, per non dire la band che mi ha iniziato, al metal. Ora forse non è più la mia preferita ma continuano a piacermi un sacco, soprattutto nel primo periodo di Bruce (1981-1993) e in quello di Paul Di Anno..Attendo il nuovo album.. | |
| | | Xelforad Fenrir
Messaggi : 751 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 28 Località : Taviano,Lecce
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Sab Lug 17, 2010 3:34 pm | |
| - firewind90 ha scritto:
- che dire, gli iron, insieme a ronnie james dio, sono i primi due artisti che ho mai ascoltato.
a 9 anni mio padre, stufo che ascoltassim solo pop, mi fece comprare "The number of the beast" degli iron maiden e "Holy diver" di Dio, e da allora ho scoperto il metal. O_O Fammelo dire:tuo padre è un mito. Comunque adoro questa band. Sono una delle poche band che mi regala emozioni ad ogni canzone. Ho quasi tutta la discografia originale e Flight 666. Molti criticano Blaze Bayley,ma secondo il mio parere è stato comunque un ottimo vocalist. Futureal è una delle migliori canzoni che hanno inciso con lui. Con Dickinson hanno però raggiunto l'apice. Sono semplicemente unici. The Number of the Beast è il mio album preferito dei Maiden e ve lo consiglio,se ancora non lo avete ascoltato \,,/ | |
| | | Cry For The Moon
Messaggi : 143 Data d'iscrizione : 22.07.10 Età : 32 Località : Viareggio (LU)
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Lug 22, 2010 4:49 pm | |
| | |
| | | gr3ll4 d4rk 4ng3l
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 30 Località : catania
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Lug 22, 2010 6:07 pm | |
| | |
| | | Mistress Of Puppets
Messaggi : 882 Data d'iscrizione : 21.07.10 Età : 31 Località : Hell
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Lug 22, 2010 7:49 pm | |
| una delle mie band preferite...nulla da ridire! | |
| | | Xelforad Fenrir
Messaggi : 751 Data d'iscrizione : 15.07.10 Età : 28 Località : Taviano,Lecce
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Lug 22, 2010 9:27 pm | |
| Dance of Death è stata il mio inno per diverso tempo. Soprattutto mentre Bruce canta seguendo il ritmo del riff principale. Una cosa da urlo!!! | |
| | | Formaggina
Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 29.08.10 Età : 35 Località : Cabiate
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Mar Ago 31, 2010 1:57 pm | |
| Mi piacciono troppo e sono talmente innamorata di questo gruppo che tutte le critiche riguardanti la loro 'ripetitività' per me sono totalmente infondate ma questo perchè io sono come un adolescente nel suo primo amore con loro: non vedo altro che i loro pregi. Però c'è da dire che gli album the x factor e virtual XI non mi piacciono ma solo per il fatto che la voce mi fa cagare acqua. Li ho visti 2 anni fa al Gods of Metal e li ho rivisti il 17 agosto a Codroipo nel il quale ho pianto come una bambina dall'inizio alla fine mischiando le mie secrezioni vaginali alle lacrime formandosi poi un lago sotto di me le mie canzoni preferite sono Hallowed Be Thy Name, Children Of The Damned,Dance of Death,Run To The Hills,Running Free,Remember Tomorrow,Stranger World,Revelations,Wildest Dream e ultime, ma non meno importanti, le nuovissime Satellite 15..The Final Frontier e Coming Home.. Però è difficile stipulare la lista perchè mi piacciono davvero tantissime tutte xDD | |
| | | totix
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden Gio Set 02, 2010 6:15 pm | |
| uno dei gruppi piu pompati della storia, potevano benissimo fermare la loro discografia a fear of the dark, hanno fatto tutta questa serie di raccolte e live cd/dvd inutili che i fan comprano solo perchè c'è scritto iron maiden sopra, negli ultimi 15 anni salvo solo brave new world (di cui ho il maxi poster in camera), mi sono rifiutato di ascoltare the final frontier dopo aver sentito el dorado, decisamente migliori i lavori che ha fatto dickinson da solista | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gli Iron Maiden | |
| |
| | | | Gli Iron Maiden | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |