Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Religiolus Finale  EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Religiolus Finale  EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Religiolus Finale  EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Religiolus Finale  EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Religiolus Finale  EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Religiolus Finale  EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Religiolus Finale  EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Religiolus Finale  EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Religiolus Finale  EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Mistress Of Puppets
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Xelforad Fenrir
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Nocturnus
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Peru
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
DemonaZ
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Blazing_Hellfire
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
RakeRock
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
Mattone
Religiolus Finale  2nai883Religiolus Finale  Wb8kdiReligiolus Finale  Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Religiolus Finale  A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Religiolus Finale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyGio Ott 28, 2010 3:46 pm

Il finale di Religiolus Vedere per credere, film di Bill Maher contro la religione...
Ditemi cosa ne pensate...


Vorrei ribadire una frase:
CRESCETE OPPURE MORITE!

A voi i commenti...
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyGio Ott 28, 2010 5:40 pm

"La religione deve morire perchè il genere umano possa sopravvivere!"
PAROLE "SANTE" XD

credo che abbiamo capito con questa frase cosa penso della religione! non ho altro da aggiungere...le guerre, la distruzione di massa, le armi sono tutte fonti causate dall uomo..non sono segni che il mondo sta per finire...certo, di questo passo ci AUTO-distreggeremo, ma non sarà di certo una forza sovraumana o non so cosa a porre fine al mondo...se tutte le profezie religiose, alle quali si credeva fin dall'inizio dei tempi, fossero state tutte vere (solo perche scritte in un libro) a quest ora il mondo sarebe finito da un pezzo
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyGio Ott 28, 2010 6:51 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
"La religione deve morire perchè il genere umano possa sopravvivere!"
PAROLE "SANTE" XD

credo che abbiamo capito con questa frase cosa penso della religione! non ho altro da aggiungere...le guerre, la distruzione di massa, le armi sono tutte fonti causate dall uomo..non sono segni che il mondo sta per finire...certo, di questo passo ci AUTO-distreggeremo, ma non sarà di certo una forza sovraumana o non so cosa a porre fine al mondo...se tutte le profezie religiose, alle quali si credeva fin dall'inizio dei tempi, fossero state tutte vere (solo perche scritte in un libro) a quest ora il mondo sarebe finito da un pezzo

Sbagli. Hai mai letto la bibbia? Al di là dell'essere credenti o meno, è un libro storico. Se leggessi qualche cosa sapresti che non ci sono indicate date precise, ma i fatti vengono nascosti simbolicamente dietro ad alcune fantasie e ti posso assicurare che fa davvero venire la pelle d'oca leggere alcune cose e sapere com'è la realtà oggi, perchè racconta esattamente cosa stiamo facendo. E tutto questo è scritto in un libro antichissimo. Facile prendere delle posizioni senza conoscere. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyGio Ott 28, 2010 8:31 pm

La "storia della bibbia" è una storia che esisteva già mille anni prima che nascesse cristo... una miriade di dei del mediterraneo hanno avuto una vita, non simile, ma bensì uguale a quella di Cristo. A mio parere la Bibbia è fittizia.


Ultima modifica di Luca666 il Sab Ott 30, 2010 1:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyGio Ott 28, 2010 11:36 pm

Luca666 ha scritto:
La "storia della bibbia" è una storia che esisteva già mille anni prima che nascesse cristo... una miriade di dei della mesopotamia hanno avuto una vita, non simile, ma bensì uguale a quella di Cristo. A mio parere la Bibbia è fittizia.

Ma la bibbia non racconta la vita di Cristo! Vedete che non sapete le cose? La bibbia è un libro storico perchè l'ambientazione è storica, reale! I popoli sono esistenti, niente di inventato.. Non è un libro fantasy! Cosa c'entra poi che altri dei hanno avuto vita simile a Cristo? Tutti abbiamo una vita simile. Questo per dire che nella bibbia non c'è scritto solo di Cristo, racconta storie dell'epoca che seguono un filo logico ed è molto interessante da studiare e questo lo direbbero anche i più grandi atei del mondo. Un conto è il sapere e un conto è crederci. Studiare la bibbia non vuol dire per forza credere in Dio, ma sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 9:54 am

io non ci credo..non credo in Dio, non credo nella Bibbia....è questione di fede...il mondo non è finito fin ora, perchè deve finire giusto quando ci sono io? XD
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 10:46 am

Mistress Of Puppets ha scritto:
io non ci credo..non credo in Dio, non credo nella Bibbia....è questione di fede...il mondo non è finito fin ora, perchè deve finire giusto quando ci sono io? XD

Chi o cosa ha mai detto che finirà quando ci sarai ancora tu? O.o
Vabbè. Studiate, poi ne riparliamo. Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 12:19 pm

vabbe io non ci credo comunque!
io credo nella scienza...almeno quella puo darti dimostrazioni pratiche il piu delle volte!
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 12:41 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
vabbe io non ci credo comunque!
io credo nella scienza...almeno quella puo darti dimostrazioni pratiche il piu delle volte!

Ma guarda che le due parti non sono così distinte! Possono assolutamente coesistere. La scienza può spiegare moltissime cose, scoprirne altre, ma alla fine nessuno sa e mai saprà rispondere alla domanda "Da dove veniamo?". Io, sinceramente, mi rifiuto di pensare che un mondo con queste leggi, così vario e così complicato e allo stesso tempo perfetto nei suoi meccanismi sia frutto di un'esplosione. Mi riesce impossibile crederci ed infatti non capisco chi sposa questa teoria, perchè rimane solo una teoria e non una verità..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 12:50 pm

e a me risulta difficile credere che il nostro universo sia frutto del tocco magico di un uomo, uno spirito o un non so che, che un bel giorno si è svegliato e ha creato tutto l'universo! e se lui ha creato noi, chi ha creato lui? bounce
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 3:03 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
e a me risulta difficile credere che il nostro universo sia frutto del tocco magico di un uomo, uno spirito o un non so che, che un bel giorno si è svegliato e ha creato tutto l'universo! e se lui ha creato noi, chi ha creato lui? bounce

E l'universo chi l'ha creato? Queste sono domande a cui nessuno, mai, riuscirà a rispondere. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 4:20 pm

NON condivido assolutamente quello che stai dicendo Blashyrkh... Appena ho del tempo di dirò anche perché.


Ultima modifica di Luca666 il Ven Ott 29, 2010 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 6:51 pm

non ci credo. punto.
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 7:21 pm

Luca666 ha scritto:
NON condivido addolutamente quello che stai dicendo Blashyrkh... Appena ho del tempo di dirò anche perché.

Ecco, voglio dei motivi seri, non "non ci credo e basta", assai infantile e banale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyVen Ott 29, 2010 7:47 pm

non posso spiegare perche non credo in una persona che non posso ne vedere ne toccare...e che questa abbia creato l'universo intero con la sua bacchetta magica...è fantasia..quelle che c'è scritto in un libro non puo farmi cambiare idea...
Torna in alto Andare in basso
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptySab Ott 30, 2010 5:52 pm

Come puoi ritenbere la Bibbia un documento storico, quando la massima autorità eclesiastica al mondo (Vaticano) la definisce "rappresentazione allegorica di fatti pobabilmente avvenuti". Ricordati che la Bibbia è scritta da uomini che hanno tratto spunto da documenti antecedenti, epurandoli di tutti gli scritti non confacenti al racconto che si è voluto rappresentare. La dimostrazione è che:

1) Krishna, dio Indiano vissuto 1000 anni prima di Cristo, stando agli scritti originali, era un falegname, nato da
una vergine e fu consacrato in un fiume.

2) Mithra, dio Persiano vissuto 600 anni prima di Cristo, nato il 25 Dicembre, compì miracoli, risorse il 3° giorno,
riconosciuto come l'agnello, la verità, la luce, il salvatore, il messia...

3) Il libro Egizio dei morti (1280 a.C.) parla di Horus, figlio del dio Osiride, che naque da una vergine, fu consacrato in un fiume
da Anup il battista, che poi fu decapitato. Come Gesù, Horus venne tentato mentre era nel deserto, guarì i
malati, i ciechi, cacciò i demoni, camminò sull'acqua, rescuscitò Azar dalla morte (Azar si traduce in Lazzaro)
ed ebbe 12 discepoli. Venne anche Crocifisso e tre giorni dopo due donne annunciarono che Horus, il salvatore
dell'umanità, era risorto.

Per quanto riguarda la logicità, chi scrive un libro, tende a far si che sia il più credibile possibile, onde evitare brutte figure una volta completato.

La domanda "Da dove veniamo?" è paragonabile ad un'altra domanda famosa: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" Come vedi entrambi le domande sono un puro esercizio mentale, non hanno nessuna valenza scientifica. Come giustamente dici il "Big Bang" è una teoria, datosi che è indimostrabile, ma nello stesso tempo anche la natività di Cristo è indimostrabile, di conseguenza anchessa è una teoria.

Infine voglio porgerti Io una domanda:
Perché, secondo te, l'universo è stato creato? Dal momento che la Creazione è una teoria indimostrabile, nel mio piccolo posso affermare che l'universo "è sempre stato".

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptySab Ott 30, 2010 9:40 pm

Luca666 ha scritto:
Come puoi ritenbere la Bibbia un documento storico, quando la massima autorità eclesiastica al mondo (Vaticano) la definisce "rappresentazione allegorica di fatti pobabilmente avvenuti". Ricordati che la Bibbia è scritta da uomini che hanno tratto spunto da documenti antecedenti, epurandoli di tutti gli scritti non confacenti al racconto che si è voluto rappresentare. La dimostrazione è che:

1) Krishna, dio Indiano vissuto 1000 anni prima di Cristo, stando agli scritti originali, era un falegname, nato da
una vergine e fu consacrato in un fiume.

2) Mithra, dio Persiano vissuto 600 anni prima di Cristo, nato il 25 Dicembre, compì miracoli, risorse il 3° giorno,
riconosciuto come l'agnello, la verità, la luce, il salvatore, il messia...

3) Il libro Egizio dei morti (1280 a.C.) parla di Horus, figlio del dio Osiride, che naque da una vergine, fu consacrato in un fiume
da Anup il battista, che poi fu decapitato. Come Gesù, Horus venne tentato mentre era nel deserto, guarì i
malati, i ciechi, cacciò i demoni, camminò sull'acqua, rescuscitò Azar dalla morte (Azar si traduce in Lazzaro)
ed ebbe 12 discepoli. Venne anche Crocifisso e tre giorni dopo due donne annunciarono che Horus, il salvatore
dell'umanità, era risorto.

Per quanto riguarda la logicità, chi scrive un libro, tende a far si che sia il più credibile possibile, onde evitare brutte figure una volta completato.

La domanda "Da dove veniamo?" è paragonabile ad un'altra domanda famosa: "E' nato prima l'uovo o la gallina?" Come vedi entrambi le domande sono un puro esercizio mentale, non hanno nessuna valenza scientifica. Come giustamente dici il "Big Bang" è una teoria, datosi che è indimostrabile, ma nello stesso tempo anche la natività di Cristo è indimostrabile, di conseguenza anchessa è una teoria.

Infine voglio porgerti Io una domanda:
Perché, secondo te, l'universo è stato creato? Dal momento che la Creazione è una teoria indimostrabile, nel mio piccolo posso affermare che l'universo "è sempre stato".

Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Non ho mai detto che la bibbia è un documento storico, bensì un libro storico, ma non importa. L'elenco degli dei è molto interessante, visto che a me piace molto studiare le religioni. Le religioni sono state create dagli uomini e come tutte le cose create dagli uomini è piena di errori. Le religioni hanno portato solo guerre e odio verso altri popoli. Per me Dio è l'amore, l'amore verso il prossimo, verso gli altri, anche di diverse religioni, verso tutte le persone di questo mondo; è il bene che si può fare. Questo per me è Dio! Non di certo cercar di ammaestrare i popoli secondo le proprie convinzioni. Inoltre vorrei fare la netta distinzione tra la chiesa e Dio, perchè non c'entrano assolutamente niente e posso dire al 100% di essere anticlericale. "La chiesa è ciò contro cui Gesù predicò" diceva Nietzsche ed è il mio motto da sempre, perchè la considero pura verità.

Non saprei rispondere alla tua domanda. Non riesco a immaginare l'eterno, una cosa sempre esistina. E' complicato far questo tipo di ragionamenti.. Certo, può essere una teoria e va rispettate come tutte le teorie. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata perchè nessuno sa nè una nè l'altra e per questo considero stupide e ingenue le guerre per Dio o meglio, per il volere della chiesa.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyDom Ott 31, 2010 4:41 pm

festeggi Halloween e Carnevale?
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyDom Ott 31, 2010 6:25 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
festeggi Halloween e Carnevale?

Cosa c'è da festeggiare? Sono tutte feste consumistiche, natale compreso. Non trovo nessun significato, quindi non festeggio niente. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyDom Ott 31, 2010 8:33 pm

ma tu non lo festeggi perche pensi che sia tutto consumismo..mentre una mia amica credente non festeggia perche sono feste che non riguardano la chiesa..inni a satana, ai mostri e agli spiriti...
Torna in alto Andare in basso
Blashyrkh
Admin
Blashyrkh


Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 31
Località : TORINO

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyDom Ott 31, 2010 10:21 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
ma tu non lo festeggi perche pensi che sia tutto consumismo..mentre una mia amica credente non festeggia perche sono feste che non riguardano la chiesa..inni a satana, ai mostri e agli spiriti...

Non c'entra quello.. Io sono un fanatico del black, ma non per questo sono satanico, o meglio, dico di essere satanico oppure bestemmio perchè fa figo. Non c'è niente di male a festeggiare halloween, ma è una festa senza senso come tutte, per me.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/eusebiobenchea
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyLun Nov 01, 2010 2:43 pm

Mistress Of Puppets ha scritto:
festeggi Halloween e Carnevale?

Colgo l'occasione delle feste solo per riposarmi, per quanto riguarda il significato religioso o pagano delle stesse non mi sono mai posto il benchè minimo problema.
Torna in alto Andare in basso
Luca666

Luca666


Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.07.10
Età : 28
Località : Inferno

Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  EmptyLun Nov 01, 2010 2:49 pm

Blashyrkh ha scritto:
Non c'entra quello.. Io sono un fanatico del black, ma non per questo sono satanico, o meglio, dico di essere satanico oppure bestemmio perchè fa figo.

Per quanto riguarda l'atteggiamento da tenere, nei confronti degli altri, cerco di essere il più coerente possibile. Fermo restando che "solo gli imbecilli non cambiano mai opinione", evito di mutare comportamento a seconda di chi ho di fronte. Il mio comportamento è dettato dalla mia maturazione intellettuale e non in base a ciò che gli altri si aspettano da me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Religiolus Finale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Religiolus Finale    Religiolus Finale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Religiolus Finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: Il Regno Dell'Off-Topic! :: Canale Youtube-
Vai verso: