Metalheads
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» NON CI CREDO!
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2022 6:08 pm Da Luca666

» Sera a tutti i metal-heads!
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyDom Gen 20, 2013 9:15 pm Da Luca666

» I Nightwish!
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMar Mag 03, 2011 11:25 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Immortal
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyDom Apr 24, 2011 12:03 am Da Hard 'n' Heavy 91

» Dexter tutte le stagioni
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 9:34 pm Da Peru

» MegaHera
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:43 pm Da ValeBanger

» Xasthur
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 6:41 pm Da Sindar__

» New Radicals
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyDom Gen 16, 2011 12:08 am Da Luca666

» Parliamo un po' di...Europe
Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptySab Gen 15, 2011 11:43 pm Da Luca666

Migliori postatori
Blashyrkh
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Mistress Of Puppets
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Xelforad Fenrir
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Nocturnus
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
gr3ll4 d4rk 4ng3l
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Peru
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
DemonaZ
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Blazing_Hellfire
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
RakeRock
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
Mattone
Gli Iron Maiden - Pagina 2 2nai883Gli Iron Maiden - Pagina 2 Wb8kdiGli Iron Maiden - Pagina 2 Xddt74 
MetalHeads Facebook!
Gli Iron Maiden - Pagina 2 A9rb6c
Partner
Statistiche
Abbiamo 91 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Artesuqing

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 8302 messaggi in 568 argomenti
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 251 il Dom Lug 25, 2021 3:22 pm

 

 Gli Iron Maiden

Andare in basso 
+12
Xelforad Fenrir
Red Rebel
Nocturnus
Blazing_Hellfire
DemonaZ
Blashyrkh
gr3ll4 d4rk 4ng3l
firewind90
Hangar 18
Freyja
~Screaming~For~Vengeance~
Peru
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nocturnus

Nocturnus


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 13.07.10
Località : South Of Heaven

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMer Lug 14, 2010 12:15 am

Ritengo che siano stati troppo sopravvalutati, canzoni molto spesso ripetitive e molto spesso autocopiate, passaggi di batteria sempre uguali.
Anche se alcune canzoni mi piacciono non lo nego, non li considero un gruppone anche se sono un pezzo di storia ormai.
Torna in alto Andare in basso
DemonaZ

DemonaZ


Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 30
Località : Caluso (TO)

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMer Lug 14, 2010 12:26 am

Nocturnus ha scritto:
Ritengo che siano stati troppo sopravvalutati, canzoni molto spesso ripetitive e molto spesso autocopiate, passaggi di batteria sempre uguali.
Anche se alcune canzoni mi piacciono non lo nego, non li considero un gruppone anche se sono un pezzo di storia ormai.
Quotazzo.
Torna in alto Andare in basso
Blazing_Hellfire

Blazing_Hellfire


Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 35
Località : naples

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Lug 15, 2010 11:05 am

sssssi
quoto anche io
Torna in alto Andare in basso
Red Rebel

Red Rebel


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 29
Località : Ivrea (TO)

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyVen Lug 16, 2010 9:12 pm

Gli Iron mi piacciono davvero molto..sono una delle band che mi hanno iniziato, per non dire la band che mi ha iniziato, al metal. Ora forse non è più la mia preferita ma continuano a piacermi un sacco, soprattutto nel primo periodo di Bruce (1981-1993) e in quello di Paul Di Anno..Attendo il nuovo album.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptySab Lug 17, 2010 3:34 pm

firewind90 ha scritto:
che dire, gli iron, insieme a ronnie james dio, sono i primi due artisti che ho mai ascoltato.
a 9 anni mio padre, stufo che ascoltassim solo pop, mi fece comprare "The number of the beast" degli iron maiden e "Holy diver" di Dio, e da allora ho scoperto il metal.
O_O Fammelo dire:tuo padre è un mito.

Comunque adoro questa band. Sono una delle poche band che mi regala emozioni ad ogni canzone.
Ho quasi tutta la discografia originale e Flight 666.
Molti criticano Blaze Bayley,ma secondo il mio parere è stato comunque un ottimo vocalist. Futureal è una delle migliori canzoni che hanno inciso con lui.
Con Dickinson hanno però raggiunto l'apice.
Sono semplicemente unici.
The Number of the Beast è il mio album preferito dei Maiden e ve lo consiglio,se ancora non lo avete ascoltato \,,/
Torna in alto Andare in basso
Cry For The Moon

Cry For The Moon


Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 32
Località : Viareggio (LU)

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 4:49 pm

Grazie ai Maiden ho cominciato ad ascoltare Metal,sono una delle mie bands preferite,insomma,li stimo XD XD Canzoni come "The Trooper","Fear Of The Dark","Dance Of Death","The Number Of The Beast" NON si possono non amare! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gr3ll4 d4rk 4ng3l

gr3ll4 d4rk 4ng3l


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 29
Località : catania

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 6:07 pm

Cry For The Moon ha scritto:
Grazie ai Maiden ho cominciato ad ascoltare Metal,sono una delle mie bands preferite,insomma,li stimo XD XD Canzoni come "The Trooper","Fear Of The Dark","Dance Of Death","The Number Of The Beast" NON si possono non amare! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

quotooooo!
viva i maiden *-*
Torna in alto Andare in basso
Mistress Of Puppets

Mistress Of Puppets


Messaggi : 882
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 31
Località : Hell

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 7:49 pm

una delle mie band preferite...nulla da ridire!
Torna in alto Andare in basso
Xelforad Fenrir

Xelforad Fenrir


Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 28
Località : Taviano,Lecce

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Lug 22, 2010 9:27 pm

Dance of Death è stata il mio inno per diverso tempo.
Soprattutto mentre Bruce canta seguendo il ritmo del riff principale.
Una cosa da urlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Formaggina

Formaggina


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 34
Località : Cabiate

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyMar Ago 31, 2010 1:57 pm

Mi piacciono troppo e sono talmente innamorata di questo gruppo che tutte le critiche riguardanti la loro 'ripetitività' per me sono totalmente infondate ma questo perchè io sono come un adolescente nel suo primo amore con loro: non vedo altro che i loro pregi.
Però c'è da dire che gli album the x factor e virtual XI non mi piacciono ma solo per il fatto che la voce mi fa cagare acqua. Li ho visti 2 anni fa al Gods of Metal e li ho rivisti il 17 agosto a Codroipo nel il quale ho pianto come una bambina dall'inizio alla fine mischiando le mie secrezioni vaginali alle lacrime formandosi poi un lago sotto di me lol! le mie canzoni preferite sono Hallowed Be Thy Name, Children Of The Damned,Dance of Death,Run To The Hills,Running Free,Remember Tomorrow,Stranger World,Revelations,Wildest Dream e ultime, ma non meno importanti, le nuovissime Satellite 15..The Final Frontier e Coming Home.. Però è difficile stipulare la lista perchè mi piacciono davvero tantissime tutte xDD
Torna in alto Andare in basso
totix

totix


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 33

Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 EmptyGio Set 02, 2010 6:15 pm

uno dei gruppi piu pompati della storia, potevano benissimo fermare la loro discografia a fear of the dark, hanno fatto tutta questa serie di raccolte e live cd/dvd inutili che i fan comprano solo perchè c'è scritto iron maiden sopra, negli ultimi 15 anni salvo solo brave new world (di cui ho il maxi poster in camera), mi sono rifiutato di ascoltare the final frontier dopo aver sentito el dorado, decisamente migliori i lavori che ha fatto dickinson da solista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli Iron Maiden   Gli Iron Maiden - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gli Iron Maiden
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IRON MAIDEN a UDINE
» Maiden Cartoons

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Metalheads :: L'Abisso del Metal :: Heavy Metal-
Vai verso: